Chestnut Springs series


La serie è composta da: 

1. Senza regole. Flawless

2. Senza limiti. Hertless

3. Senza rimorso. Powerless

4. Senza paura. Reckless

5. Senza speranza. Hopeless





Genere: Romance

Scritto da: Elsie Silver

13 giugno 2023

Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo.
Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…

Buongiorno amici del Confine,
è con molto piacere che oggi vi parlo di un libro che ho avuto il piacere di leggere per voi grazie alla casa editrice Newton Compton editori.
Si tratta di “Senza regole. Flawless” esordio in Italia per l’autrice canadese Elsie Silver e primo volume della serie Chestnut Springs.

Rhett Eaton ha coraggio e forza da vendere, e sono qualità che devi avere per forza se per vivere cavalchi tori infuriati. Lui è un bull riding e ha vinto ogni competizione; è il migliore in questo sport ed è amato da tutti, fino a quando non viene sommerso di critiche a causa di uno scandalo.
Il suo agente, per arginare il più possibile i danni, decide di allontanarlo dai riflettori mettendogli alle calcagna sua figlia Summer, che deve tenerlo d’occhio e aiutarlo a ripulirsi l’immagine.
Summer Hamilton vuole dimostrare a suo padre e a tutta l’agenzia di meritare questo lavoro e se per farlo deve fare da babysitter al sexy cowboy, lo farà in modo professionale, peccato che da ragazzina avesse un suo poster in camera e un’enorme cotta per lui. Riuscirà a rispettare le regole? O si farà travolgere dalla folle attrazione per il sexy cowboy?

Un esordio coi fiocchi per l’autrice Elsie Silver. La serie Chestnut Springs ha avuto un enorme successo oltre oceano e finalmente anche qui in Italia abbiamo la possibilità di conoscerla.

“C’è qualcosa di intrigante in lei. Il suo aspetto, il modo in cui parla, la sua sicurezza e la sua grinta. Summer Hamilton è un’insolita combinazione di elementi contrastanti.”

Rhett all’apparenza è uno sbruffone egoista a cui importa solo di se stesso e del suo lavoro da buld riding, ma in realtà nasconde molto altro e lo fa piuttosto bene. Certo, è arrogante e schietto, viene sorpreso molto spesso in compagnia femminile, ma nessuna di loro poi torna a casa con lui.
Ama tantissimo la sua famiglia e anche se finge che non gli importi che nessuno di loro vada a vedere ai suoi incontri, soffre molto per questo, si sente solo e non supportato.
Summer arriva al ranch della famiglia Eaton su un paio di tacchi a spillo, ma alcuni giorni in compagnia di questi cawboys e si trasforma anche lei in una cowgirl chic. Rhett non avrà più scampo.

«Ora, dimmi onestamente, Summer. Se questo fosse il tuo ultimo momento sulla Terra, cosa vorresti che facessi?». Non ho nemmeno bisogno di pensarci. So cosa voglio da lui «Rovinami». «Bene. Allora ho finito di essere dannatamente gentile con te. Ti rovinerò al punto che non vorrai più un altro uomo».

Hanno due caratteri completamente diversi. A differenza di Rhett, Summer tende a voler compiacere tutti ad ogni costo, soprattutto i membri della sua famiglia.
Secondo me lo fa più per i sensi di colpa dovuti a un segreto che nasconde, quasi come se fosse una sorta di punizione.
Insieme i due protagonisti sono esplosivi, nessuno di loro pensava di innamorarsi dell’altro, in così poco tempo poi. Per la prima volta nella vita, Rhett vuole prendersi cura di qualcuno, mentre lei non sa come comportarsi di fronte a uomo che vuole mostrarla al mondo e amarla alla luce del sole.

“Mi è bastato trascorrere per due mesi ogni istante insieme a un’altra persona, o a pensare a quella persona, per giungere alla conclusione che il suo posto è accanto a me.”

La famiglia Eaton poi è fantastica, ogni componente ha dato qualcosa di diverso alla storia e spero di rileggere di loro nei prossimi volumi.

Bene, non vi resta che mettere gli stivali da cowboy e immergervi nella storia di Rhett e Summer.
Buona lettura e a presto.


Voto libro - 4.5





Genere: Romance

Scritto da: Elsie Silver

18 luglio 2023


Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale… Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell’amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...


Buongiorno amici del Confine,
finalmente riesco a parlare con voi di un libro che ho amato tantissimo e che ho avuto il piacere di leggere grazie alla casa editrice Newton compton editori.
Si tratta del secondo volume della serie Chestnut Spring dal titolo “Senza limiti- Heartless”, scritto dalla bravissima autrice canadese Elsie Silver.
Dopo aver conosciuto la storia di Rhett e Summer, è arrivato il momento di conoscere il più grande dei fratelli Eaton, Cade, e la spumeggiante Willa.

Cade Eaton è, da sempre, il più serio della famiglia, si è sempre preso cura di tutti e si sente responsabile di ognuno di loro.
Da quando è un papà single la sua vita ruota solo intorno al ranch e al piccolo Luke, ma ha bisogno di aiuto ed è disperatamente alla ricerca di una babysitter.
È molto selettivo e non si fida di nessuno, ecco perché sua cognata Summer lo convince a prendere come tata la sua migliore amica Willa.
Willa non è una babysitter, non ha mai avuto niente a che fare con i bambini, ma per il momento è senza lavoro e deve comunque trascorrere l’estate a Chestnut Spring; Luke poi la adora e visto che Cade non fa altro che scartare chiunque faccia il colloquio è la soluzione migliore.

Willa e Cade, sono due persone completamente diverse: lui è burbero, scontroso e serio; lei è vivace, non ha peli sulla lingua ed è sempre sorridente. Senza contare la differenza di età…
Si scontrano su tutto, ma passare ogni momento insieme li porterà a conoscersi meglio e ad apprezzare la compagnia reciproca. Non possono continuare a nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra, anche se il rischio di compromettere i legami familiari e di amicizia è alto.

“Willa Grant è uno schianto. Troppo giovane per me. Troppo imprevedibile. Ma comunque uno schianto.”

Amici, non vedevo l’ora di continuare questa serie. Ho amato tantissimo il primo volume, ma con questa storia l’autrice è riuscita a salire un gradino ancora più in alto nella scala delle mie preferenze.
Ho amato ogni aspetto di questa storia, a partire dei due protagonisti. Man mano che andavo avanti con la lettura capivo che le differenze tra i due non erano poi così importanti visto il legame che si stava creando tra loro. Ho adorato vedere Cade lasciarsi andare e capire che non tutto dev’essere sotto il suo controllo, ma che può anche condividere le responsabilità con gli altri e che, nonostante sia lui il più grande della famiglia, può volta lasciare che siano gli altri a prendersi cura di lui.

“Questa ragazza ha grinta, e la cosa mi piace. Se non mi irritasse così tanto esserne attratto, la incoraggerei.”

Willa invece ha sempre fatto tutto con leggerezza e adesso si rende conto che non ha mai trovato un posto fisso nella sua vita, ma lì al ranch con la famiglia Eaton, Cade e il piccolo Luke si sente bene, si sente a casa e si sta affezionando ad ognuno di loro, soprattutto al suo scontroso capo, eppure non vuole imporre la sua presenza a Cade.

“Sono più me stessa con Cade Eaton di quanto non lo sia mai stata in vita mia.”

Gli scontri tra i due sono divertenti e ad alto tasso erotico, non mancano le battute a doppio senso, soprattutto da parte di Harvey Eaton, che non manca mai di punzecchiare e prendere in giro tutti i suoi figli. Luke, con la sua dolcezza e ingenuità, oltre ad aver conquistato Willa sin da subito, ha conquistato anche me. Non si può non amare infinitamente quel bambino, è lui il centro della storia che unisce suo padre e la sua 
adorata tata.

“Finora me la sono sempre cavata. Poi è arrivata Willa Grant e ha scombinato tutto.”

“Senza limiti - Heartless” è stata una lettura piacevole, intrigante e molto divertente; ora non vedo l’ora di leggere, parlarvi del prossimo volume e di tornare al ranch Chestnut Spring insieme alla famiglia Eaton! Per il momento vi consiglio di leggere la storia di Willa e Cade e di innamorarvi di loro due. Buona lettura e a presto.

Voto libro - 4.5



Genere:
 Romance

Scritto da: Elsie Silver

22 agosto 2023


Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell’hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c’è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un’amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di... desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l’idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.



Buonasera amici del Confine,
con molto piacere vi parlo della mia ultima lettura. Si tratta del terzo volume della serie Chestnut Spring dal titolo “Senza Rimosso - Powerless” dell’autrice rivelazione di quest’anno Elsie Silver, edito in Italia da Newton Compton editori.
In questo volume conosceremo la storia di Jasper e Sloane.

Sloane è da sempre innamorata di Jasper. Lui adesso è un uomo ricco e un famoso giocatore di hockey, ma per lei resterà il timido ragazzino che le è sempre stato accanto. Potrà essere solo il suo migliore amico e se n’è fatta una ragione ormai, ma quando vorrebbe fuggire a un passo dal matrimonio è Jasper a venirle in soccorso. Fuggire e passare del tempo con lui farà capire a Sloane che i sentimenti per il suo migliore amico non sono mai cambiati e forse è arrivato il momento di far capire anche a lui ciò che prova.
Jasper anni prima ha ceduto a una minaccia e non ha mai cercato di superare il confine dell’amicizia con Sloane, oramai è un uomo adulto e non può vivere nella paura né farsi soffocare dai sentimenti. Ma cosa ne sarà di lui se dopo tutti questi anni di sacrifici andasse tutto a rotoli per amore?

«Sunny, mi farai perdere la testa». «Bene», sussurro contro la sua bocca. «Impazziremo insieme. Sono stanca di farlo da sola».

Avevo grandi aspettative per questo libro e l’autrice ancora una volta è riuscita a conquistarmi al 100%.
Non vedevo l’ora di capire e di sapere cosa fosse successo tra Jasper e Sloane da ragazzi e cosa sarebbe successo tra loro adesso, da adulti. Devo dire che la loro storia mi ha catturato sin dal primo capitolo.
Mentre di Jasper sapevamo qualcosa dai volumi precedenti, di Sloane abbiamo avuto solo qualche accenno.
Jasper è un famoso giocatore di hockey, ma non ha mai smesso di essere il ragazzino di campagna che aiuta la famiglia Eaton, silenzioso, timido e riservato soprattutto sul suo rapporto con Sloane.
Sloane è la sua migliore amica da quando sono ragazzini; lui è protettivo nei suoi confronti, ma ha sempre messo in chiaro che tra loro non potrà esserci niente di più.

“Se hai l’attenzione di Jasper Gervais, ce l’hai tutta, ed è perché vuole che tu ce l’abbia.
Lui non si limita ad ascoltarmi. Lui mi sente. Mi vede. E c’è qualcosa di prezioso in questo, nella sua capacità di guardare una persona e farla sentire come se fosse l’unica presente nella stanza.”

Sloane è da sempre innamorata di lui, ma ha capito molto tempo prima che deve convivere con questi sentimenti non ricambiati e cercare di andare avanti con la sua vita, per questo accetta il matrimonio con un uomo che non amerà mai, che però suo padre accetta. A un passo dall’altare scopre un suo tradimento e scappa con l’aiuto del suo migliore amico; stando lontana dalla sua famiglia e vicina a Jasper, capisce che non può più soffocare ciò che prova per lui.
Sloane è sempre stata controllata dai suoi genitori, soprattutto da suo padre. Stando lontana da loro si sente finalmente se stessa e libera di amare chi vuole, anche se Jasper sembra essere trincerato dentro se stesso.
Jasper non parla tanto, ma quando apre bocca ti lascia senza fiato; nasconde dei segreti che potrebbero fare del male a Sloane, ma è stanco di fingere e di nascondersi.

“Sloane è rassicurante. Lei è l’occhio del ciclone. Il nord geografico. In qualche modo, le nostre bussole ci riportano sempre l’uno all’altra.”

Ho amato tantissimo la crescita di Sloane, che finalmente libera dalle catena del padre si è potuta godere la sua libertà.
Jasper è il personaggio maschile più bello di cui abbia letto quest’anno; è solitario, timido, con un cuore enorme. Ha tanto da raccontare, ma preferisce farlo con i fatti piuttosto che con le parole, quando usa le parole, però, lascia sempre senza fiato.
I due si completano a vicenda, sono proprio belli e non solo per quanto riguarda l’attrazione reciproca. È per l’amore che provano l’uno per l’altra e che riescono a trasmettere a chi legge tramite ogni gesto e parola.

“Perché non importa cosa succede nel resto del mondo, tutto va meglio quando ho lei tra le mie braccia.”

Rivedere poi l’intera famiglia Eaton è stato come tornare di nuovo a casa.
Elsie Silver è riuscita nuovamente a creare un piccolo capolavoro, non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi e risentirmi a casa con questa pazza e grande famiglia allargata.
Buon lettura, a presto.

Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Scritto da: Elsie Silver

16 gennaio 2024

Cowboy affascinante e irresponsabile, Theo Silva è il classico ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Lo sa bene Winter, che ha passato la vita intera a tenere sotto controllo tutto, emozioni incluse, e si sta lasciando alle spalle un matrimonio tossico con un uomo che le impediva di essere sé stessa. Per lei Theo è una tentazione travolgente e la garanzia di farsi spezzare il cuore. Ci prova a tenerlo a distanza, ma Theo è tenace e non si lascia scoraggiare dal suo atteggiamento freddo e scostante. Così, Winter getta ogni cautela al vento e decide per una volta di seguire il suo cuore in una notte di passione favolosa, nonché irripetibile. Una notte che dovrà rimanere un segreto. Se non fosse che, si sa, i segreti sono fatti per essere svelati…




Buongiorno amici del Confine,
È con molto piacere che vi parlo di una nuova uscita targata Newton Compton editori. Si tratta del quarto volume della serie Chestnut Spring di Elsie Silver dal titolo “Senza Paura. Reckless”.

“Io cavalco i tori e lei è una dottoressa. Io sono fuoco e lei ghiaccio.”

Non vedevo l’ora di avere tra le mani un altro volume di questa serie! Chi ha letto gli altri libri sa bene che i due protagonisti sono totalmente diversi tra loro e vederli insieme mi incuriosiva tantissimo.
Da una parte abbiamo Winter Hamilton, la sorella di Summer che Willa ha soprannominato “Elsa, la regina dei ghiacci” per il suo modo di fare controllato e freddo, soprattutto nei confronti della sua sorellina. Dall’altra abbiamo Theo Silva, un cowboy a cui Rhett fa da mentore, con il sangue caldo e dal sorriso facile.
Quando i due si vedono per la prima volta provano una forte attrazione l’uno per l’altra, in questo momento però Winter deve rimettere insieme i pezzi della sua vita e pensare a se stessa.

“L’ultima cosa di cui ho bisogno è di qualcuno che mi succhi via tutta l’aria dai polmoni proprio nell’istante in cui ho appena ripreso fiato.”

Eppure vuole concedersi almeno una notte con quell’uomo. Gli fa promettere che quella notte rimarrà un segreto tra loro due, nessuno deve sapere cosa c’è stato, soprattutto sua sorella Summer e la famiglia Eaton.
Theo rimane spiazzato dal fatto che quella donna, descritta da tutti come la freddezza in persona, si sia lasciata travolgere dalle sue avance, vorrebbe conoscerla ma capisce anche che lei ha bisogno di tempo per rimettere in sesto la sua vita.

“Winter si merita di meglio. E io sono molto meglio, che lei lo abbia già capito oppure no.”

La storia tra i protagonisti è una continua sorpresa, pagina dopo pagina. Nella prima parte Theo non si fa per niente intimorire dalla reticenza di Winter, anzi le proverà tutte per farla sciogliere, anche se ci saranno dei battibecchi continui. Poi, dopo un colpo di scena che cambia totalmente la storia, il loro rapporto si trasformerà in qualcosa di più dolce.

«Quella notte ho capito che non ti avrei mai dimenticata. Tempo, distanza, non avrebbero fatto differenza. Quella notte ho compreso che per me non ci sarebbe mai stata nessun’altra come te. Ne ero certo. Me lo sentivo nelle ossa. E lo sento ancora».

Avevamo avuto modo di conoscere a grandi linee il passato di entrambi nei primi volumi, ma devo dire che leggere la versione dei fatti raccontata da Winter mi ha fatto capire tantissimo su di lei e sul suo scudo di freddezza che utilizza da tutta la vita per proteggersi.
Forse è grazie al fatto che si sia staccata completamente dalle persone tossiche della sua vita, ma il merito è anche del gran cuore di Theo che è uscita fuori la vera Winter, una donna segnata dalla cattiveria e dall’egocentrismo di una madre e da un marito narcisista, che si è rifugiata nell’apatia congelando i suoi sentimenti per riuscire a sopravvivere.
Posso dire con certezza che per ora è la protagonista femminile migliore della serie, quella che ha avuto la crescita migliore.
Theo sogna da sempre di diventare un campione di bull riding come suo padre. In Winter vede la donna perfetta, quella che vorrebbe al suo fianco, ma lei non è ancora pronta. Lui ha un cuore enorme e una simpatia unica, lo si può solo amare, ha perso lucidità in alcuni istanti, ma ha dimostrato sempre di essere maturo: in ogni decisione che ha preso, per come ha affrontato gli ostacoli della vita e soprattutto per come ha sempre supportato e difeso Winter.

“Una donna che ha tanto bisogno di essere abbracciata. E io sono il fortunato a cui è stato concesso di farlo.”

Che dire, Elsie Silver è riuscita nuovamente a conquistare il mio cuore, dopo ogni capitolo di questa serie penso sempre che non riuscirà più a sorprendermi, invece ogni volta è una bella scoperta.
Riesce a mettere insieme dolcezza e lussuria in modo veramente bello, e poi non mancano mai le battute a doppio senso del capostipite degli Eaton per dare un po’ di leggerezza.

Siamo quasi arrivati alla conclusione di questa bellissima serie che su di me sta lasciando un segno indelebile.
Non vedo l’ora di tornare a Chestnut Spring per l’ultima volta. Nel frattempo non vi resta che leggere “Senza Paura. Reckless” e conoscere la storia di Theo e Winter.
Buona lettura e a presto.


Voto libro - 5



Genere: Romance

Scritto da: Elsie Silver

11 giugno 2024

Eroe di guerra dal passato tormentato, Beau Eaton è il principe della città, adorato da tutti. Barista timida e introversa con una reputazione famigliare discutibile, Bailey mai e poi mai avrebbe pensato di attirare in qualche modo la sua attenzione. L’ha sempre considerato inarrivabile e lontano anni luce da lei, che si sente il suo esatto opposto sotto ogni punto di vista. Eppure, inaspettatamente, Beau si candida a suo finto fidanzato per aiutarla a ristabilire il buon nome della sua famiglia e a trovare il modo di lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, ben presto, quella che dovrebbe essere una relazione fasulla in privato comincia a trasformarsi e i sentimenti filtrano pian piano nella finzione. Beau è convinto che non si innamorerà mai, ma Bailey riuscirà a fargli cambiare idea? 
Un romanzo passionale, che emoziona e commuove. 
Il principe della città, venerato da tutti. Una ragazza timida
e introversa. 
«Non dici a qualcuno che lo ami aspettandoti che te lo dica a sua volta. Lo fai perché lo vuoi. Perché senti che è vero.»




Buonasera Confine,
Oggi vi parlerò del capitolo conclusivo della serie Chestnut Spring di Elsie Silver dal titolo “Hopeless - Senza speranza” edito in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton editori.

Beau Eaton dopo l’incidente, il suo repentino ritorno a casa e la fine della sua carriera militare non sa cosa fare della sua vita, si sente sopraffatto dalle troppe attenzioni che riceve sia dalla sua famiglia che dalla città. Per Chestnut Spring lui è un eroe, viene adorato da tutti ed è per questo che si rifugia al bancone del bar per nascondersi. Al bar lavora la timida Bailey, che lui trova molto interessante. La famiglia di lei ha una brutta reputazione, i due sono agli opposti nella gerarchia della città, per questo Beau si offre di fingere di essere il suo fidanzato e sfruttare la sua fama da “principe eroe” per dare a Bailey una nuova immagine e garantirsi un bel futuro. Ma tra finzione e realtà i confini si fanno ogni giorno meno chiari.

«Ho iniziato ad agire d’impulso, sperando che qualcuna delle mie azioni mi facesse provare qualcosa. Ma non sentivo niente. Tranne che con te. Dici che sono pazzo? Allora sono fiero di esserlo».

Non vedevo l’ora di leggere la storia di Beau e penso che per chiunque abbia amato la serie sia stato così.
Beau è il fratello che più mi ha incuriosito sin dall’inizio della serie; sempre con il sorriso e la vitalità alle stelle, fino all’incubo della sua scomparsa durante una missione. Dal suo ritorno sono cambiate molte cose, i suoi fratelli e il suo migliore amico Jasper hanno trovato l’amore e lui viene trattato con i guanti come se da un momento all’altro potesse scomparire nuovamente; in più per tutta la città lui è un eroe, lo ammirano e hanno un’alta considerazione di lui.

“Mi sento schiacciato sotto il peso di quel piedistallo su cui tutti vorrebbero mettermi. Sotto lo sguardo costante di tutti.”

Per sfuggire agli sguardi della gente e della sua famiglia si rifugia al bancone del bar dove lavora la giovane Bailey. Bailey non è affatto ben vista in città a causa della reputazione della sua famiglia; vorrebbe cambiare le cose e costruirsi un futuro, ma non sa come allontanarsi dall’immagine che la gente si è fatta di lei. Beau si offre di aiutarla fingendosi il suo fidanzato e grazie al buon nome degli Eaton riuscire a darle una nuova possibilità.

“Ma lui è il principe della città, mentre io continuo a essere un rifiuto umano. Lui è l’eroe, io una barista. Lui è un Eaton, io una Jansen.”

Passano un sacco di tempo insieme e la realtà inizia a mischiarsi con la menzogna iniziano perché i due si ritrovano a provare qualcosa di forte e vero l’uno per l’altra.
Bailey è una persona molto forte, devi esserlo per forza per sopravvivere alle male lingue, ha sempre nascosto la sua vera natura per sopravvivere ai suoi concittadini e ai loro pregiudizi, ma con Beau riesce ad essere se stessa, si sente al sicuro e protetta. Lui ha l’indole da supereroe e vuole proteggerla ad ogni costo, anche da se stesso e dai suoi incubi, ma soprattutto dalla loro città.
Ho amato la loro complicità, l’evolversi della fiducia reciproca e soprattutto dei loro sentimenti.

«Ho paura che tu diventi qualcosa senza cui non posso vivere».

Tornare a Chestnut Spring per l’ultima volta è stata una centrifuga di emozioni; ho amato tantissimo questa serie e con la storia di Bailey e Beau l’autrice ha dato una degna conclusione. Chissà che in futuro ci porterà di nuovo in questa bellissima cittadina.
Per il momento non vi resta che immergervi nella lettura di questo capitolo finale della serie e conoscere la storia di un altro dei fratelli Eaton. Buona lettura e a presto.
Voto libro - 4





You Might Also Like

0 comments