The Single Dads of Seattle
Adam Eastwood, del club dei Padri Single di Seattle, sa che una scuola di danza sarebbe perfetta per la sua bambina piuttosto precoce, Mira. La piccola passa già le giornate a saltellare per casa in tutù e coroncina, quindi perché non pagare una professionista che le insegni a ballare? Ma non poteva prevedere che quella professionista sarebbe stata Violet Benson, ballerina di una famosa compagnia di danza newyorkese. Non solo è bellissima e sembra fluttuare quando balla, ma è proprio il tipo di donna che Adam sta cercando da tutta la vita.
Violet, dal canto suo, dopo aver perso il fidanzato e compagno di danza, ha deciso di non esibirsi più sul palco. Come potrebbe farlo, quando l’amore della sua vita non è più lì a stringerla tra le braccia? È tornata perciò a Seattle, decisa a realizzare il loro sogno di aprire una scuola di ballo. Ma solo quando le viene chiesto di danzare per Art in the Park si rende conto che forse non è ancora pronta a rinunciare agli spettacoli. Sarebbe così sbagliato esibirsi un’ultima volta? Ciò che di sicuro è sbagliato è il sentimento che prova quando danza con l’affascinante padre di Mira.
Il divorzio di Adam gli ha lasciato dentro ferite ancora aperte, e Violet sta cercando di elaborare il proprio lutto, ma in qualche modo si ritrovano sempre abbracciati, senza volersi allontanare. Il passato, tuttavia, non è facile da accettare.
Le paure e la sofferenza di Violet la terranno lontana dai suoi sogni? O forse Adam riuscirà a convincerla che lo spettacolo deve andare avanti, e che ballare con questo papà single è il modo per riconquistare il suo lieto fine?
Ha bisogno di aiuto.
Ha bisogno di una tata a tempo pieno.
Isobel Jones, tata di professione, ha un cuore d’oro. Vuole sempre aiutare gli altri, a ogni costo. Passa le giornate con i bambini, e le serate al computer, facendo miracoli come graphic designer. Dopo aver sentito la toccante storia di Aaron, decide di correre in suo aiuto, ma non si sarebbe mai aspettata che il suo nuovo datore di lavoro fosse un Adone dagli occhi azzurri, ex militare, per giunta, pronto a scatenare incredibili fantasie nella sua testa.
Aaron non può provare sentimenti per la sua nuova, bellissima tata, che però si rivela una gradita distrazione. È ancora scosso dal lutto e ha paura di rovinare tutto nel ruolo di padre. Isobel non si è mai tirata indietro davanti a una sfida, e Aaron è proprio quello: una grande sfida. È furioso e testardo, volubile e confuso, eppure lei sa che nel profondo è capace di amare.
Andando a vivere con il padre single, Isobel riuscirà a farlo tornare a sorridere alla vita, o l’animo tormentato di Aaron avrà la meglio e farà allontanare l’unica persona che potrebbe finalmente aiutarlo a trovare la felicità?
Affogata dai debiti dell’università e dalle parcelle mediche di suo padre, Aurora Stratford, giovane associata di uno studio legale, si concede soltanto un lusso: la costosa tessera della palestra Club Z Fitness, solo per godersi la vista del bellissimo Zak che gonfia i muscoli. Sebbene sia fuori dalla sua portata, fantasticare sui suoi occhi azzurri e sui suoi tatuaggi è l’unica cosa che le permette di mantenere la sanità mentale, al momento, soprattutto contando che dovrà passare il Natale da sola con il suo cactus morto e i suoi problemi economici. Quando la tempesta di neve del secolo arriva, e l’eroe dei suoi sogni le offre un passaggio e un posto dove stare, il Natale di Aurora comincia a diventare decisamente più piacevole. Ma lei si vergogna della sua attuale situazione finanziaria, e le sue bugie per proteggersi cominciano a diventare sempre più grandi.
Aurora riuscirà a trascorrere il Natale con il padre single e a vincere su tutto e tutti? Oppure le sue bugie finiranno per rovinarle non solo la bella vacanza, ma anche il lieto fine dei suoi sogni?
0 comments