The Single Dads of Seattle



La serie è composta da: 

1. Un aiuto per il papà single

2. Ballando con il papà single 

3. Salvata dal papà single

4. Una tata per il papà single

5. Natale con il papà single



Genere: Romance

Scritto da: Whitley Cox 

28 aprile 2023

Lui ha bisogno di una persona che aiuti suo figlio, lei ha bisogno di un lavoro.
Entrambi dovranno tenere a bada le loro pulsioni.

Benvenuti a Seattle, la Città di Smeraldo, sede del Club dei Padri Single di Seattle. Dieci sexy papà single che giocano a poker ogni sabato sera, che si sostengono a vicenda, che amano i loro figli più di ogni altra cosa e sperano un giorno di ritrovare l’amore.

Questa è la storia di Mark…
Il padre single di Seattle Mark Herron non riesce a credere che qualcuno possa festeggiare il proprio divorzio. Il crollo del suo matrimonio ha lasciato lui e suo figlio con un gran vuoto da colmare, in casa e nel loro cuore. Perciò, quando sente una deliziosa sconosciuta e le sue amiche che celebrano la fine del matrimonio di lei, è dapprima sorpreso e poi affascinato dalla determinazione di lei a lasciarsi il passato alle spalle. Ma quando scopre che Tori Jones ha bisogno di un lavoro, capisce che non può essere una coincidenza.
Tori può anche dire a tutti che niente potrà abbatterla, ma in realtà ha toccato il fondo. Suo marito non si è limitato a tradirla, si è preso tutti i suoi soldi, compresi i fondi per la specializzazione, e quindi il suo matrimonio è finito insieme al suo sogno di diventare una terapeuta per bambini con esigenze speciali. Quando un affascinante sconosciuto le offre di occuparsi del proprio bambino con problemi di autismo, non può assolutamente rifiutare… anche se quello che prova per Mark è tutt’altro che professionale.
Ora Mark trova difficile stare lontano da Tori e lei non riesce a non pensare a Mark in certi termini. Riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra, o il lavoro offertole da un padre single così sexy diventerà il più grande problema di Tori?

Salve lettori,
Con “Un aiuto per il papà single” arriva in Italia la serie “The Single Dads of Seattle“ di Whitley Cox.
Questa nuova serie, come anticipa il titolo, ci racconta i nuovi inizi degli scapoli più ambiti di Seattle. Questi uomini si riuniscono una volta a settimana, tutti genitori che si trovano alle prese con divorzi, figli ed ex mogli.

Il primo volume, di cui vi parlo oggi, è incentrato su Mark Christopher Herron, dottore di successo e padre di Gabe, un bambino nello spettro dell’autismo.
Una sera, Mark si ritrova solo in un bar a bere e, per caso, ascolta la conversazione di alcune donne che festeggiano il divorzio di una di loro. Quando si avvicina rimane totalmente affascinato dalla donna in questione, Tori.

Tori esce da un brutto divorzio e si trova in quel bar per festeggiare.
Fin da subito rimane affascinata da Mark che, dopo due chiacchiere, le dice che potrebbe conoscere qualcuno che ha il lavoro perfetto per lei come terapista.
Ma non specifica che sarà proprio lui il suo datore di lavoro e che il bambino che dovrà seguire è suo figlio Gabe.
Inutile aggiungere che da cosa nasce cosa e che il loro rapporto non si fermerà solo al professionale. Tori infatti diventerà un punto fermo nella vita di Gabe… e nel letto di suo padre.

“Io voglio te. Voglio te nella mia vita. Nella mia casa. Nel mio letto. Tra le mie braccia… e nel mio cuore. Ho bisogno di te.”

Inutile aggiungere che anche io, come sono certa molti di voi, ho adorato questo volume. L’autrice tocca molto bene il tema dell’autismo, che ha un posto speciale nel mio cuore, e delle difficoltà di un genitore con un figlio nello spettro.
Inoltre mostra bene cosa significa essere un padre single o un uomo divorziato.
È più facile trovare nei romanzi storie di donne o madri single, invece questa autrice ci regala un tema tutto diverso.
Questi uomini ricchi, bellissimi e cinici, avranno la loro seconda possibilità, il loro lieto fine, e io non vedo l’ora di leggerli tutti.

Ho apprezzato davvero tanto questo romanzo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. È ben strutturato, leggero e a tratti mi ha fatto davvero sorridere. Inoltre, cosa che non guasta mai, ha dei personaggi davvero interessanti, capaci di farci affezionare alla loro storia e a loro stessi.
Lo consiglio a tutte.
Buona lettura!


Voto libro - 4.5



Genere: Romance

Scritto da: Whitley Cox 

21 giugno 2023


Adam Eastwood, del club dei Padri Single di Seattle, sa che una scuola di danza sarebbe perfetta per la sua bambina piuttosto precoce, Mira. La piccola passa già le giornate a saltellare per casa in tutù e coroncina, quindi perché non pagare una professionista che le insegni a ballare? Ma non poteva prevedere che quella professionista sarebbe stata Violet Benson, ballerina di una famosa compagnia di danza newyorkese. Non solo è bellissima e sembra fluttuare quando balla, ma è proprio il tipo di donna che Adam sta cercando da tutta la vita.


Violet, dal canto suo, dopo aver perso il fidanzato e compagno di danza, ha deciso di non esibirsi più sul palco. Come potrebbe farlo, quando l’amore della sua vita non è più lì a stringerla tra le braccia? È tornata perciò a Seattle, decisa a realizzare il loro sogno di aprire una scuola di ballo. Ma solo quando le viene chiesto di danzare per Art in the Park si rende conto che forse non è ancora pronta a rinunciare agli spettacoli. Sarebbe così sbagliato esibirsi un’ultima volta? Ciò che di sicuro è sbagliato è il sentimento che prova quando danza con l’affascinante padre di Mira.


Il divorzio di Adam gli ha lasciato dentro ferite ancora aperte, e Violet sta cercando di elaborare il proprio lutto, ma in qualche modo si ritrovano sempre abbracciati, senza volersi allontanare. Il passato, tuttavia, non è facile da accettare.


Le paure e la sofferenza di Violet la terranno lontana dai suoi sogni? O forse Adam riuscirà a convincerla che lo spettacolo deve andare avanti, e che ballare con questo papà single è il modo per riconquistare il suo lieto fine?



Genere: Romance

Scritto da: Whitley Cox 

25 agosto 2023

Mitch Benson, membro del Club dei Padri Single di Seattle, non riesce a muoversi né a pensare, e tantomeno a fare il suo lavoro e fotografare la donna che vede sul palco. Ogni fibra del suo corpo si risveglia quando Paige McPherson inizia a ballare, riversando in ogni passo di danza le proprie emozioni e la propria sofferenza, la stessa sofferenza che lui ha provato in ogni istante della sua vita da quando sua moglie è morta in un incidente, lasciandolo solo a crescere una figlia piccola. Paige sta danzando la sua stessa storia, e in quel momento Mitch capisce che la sua vita è destinata a cambiare per sempre.
Paige non credeva che avrebbe mai più notato un uomo, ma non riesce a ignorare Mitch, né il messaggio veicolato dalle sue foto. Danzare le ha restituito la voglia di vivere, distruggendo le mura che aveva innalzato intorno al cuore. Ma non è un bene: a prescindere da quello che dicono gli altri, è colpa sua se ha perso suo figlio, e sebbene stia guarendo, il viaggio è lungo e difficile, e lei vuole intraprenderlo da sola.
Mitch sa che Paige non si ritiene degna di essere amata di nuovo, ma non riesce a stare lontano dall’unica donna che lo fa sentire di nuovo vivo. Vuole lottare per il loro futuro a ogni costo. Quanto a Paige, non può negare la sua attrazione per lui, ma andare avanti significherebbe tradire il suo passato, mentre un nuovo dilemma si affaccia alla sua vita: lasciare il suo lavoro come pasticciera in un famoso ristorante di Seattle e mettersi in proprio, o restare a lavorare sotto una titolare che le ha già reso la vita un inferno in passato? Non è certa di poter affrontare tutti quei cambiamenti.
Il papà single riuscirà a salvarla, o dolore e indecisione finiranno per distruggerla?


Genere: Romance

Scritto da: Whitley Cox 

18 ottobre 2023

Aaron Steele, che fa parte del club dei Padri Single di Seattle, non è in realtà un padre single. È un Navy SEAL in congedo la cui unica sorella è appena morta, lasciandolo solo a crescere la nipotina neonata. Ma lui non ha la minima idea di come essere un padre, e tantomeno un padre single. È perso in un mare di pannolini, biberon, notti insonni e mattine estenuanti, mentre deve fare i conti con il fallimento della sua ultima missione e i suoi demoni interiori.
Ha bisogno di aiuto.
Ha bisogno di una tata a tempo pieno.

Isobel Jones, tata di professione, ha un cuore d’oro. Vuole sempre aiutare gli altri, a ogni costo. Passa le giornate con i bambini, e le serate al computer, facendo miracoli come graphic designer. Dopo aver sentito la toccante storia di Aaron, decide di correre in suo aiuto, ma non si sarebbe mai aspettata che il suo nuovo datore di lavoro fosse un Adone dagli occhi azzurri, ex militare, per giunta, pronto a scatenare incredibili fantasie nella sua testa.

Aaron non può provare sentimenti per la sua nuova, bellissima tata, che però si rivela una gradita distrazione. È ancora scosso dal lutto e ha paura di rovinare tutto nel ruolo di padre. Isobel non si è mai tirata indietro davanti a una sfida, e Aaron è proprio quello: una grande sfida. È furioso e testardo, volubile e confuso, eppure lei sa che nel profondo è capace di amare.

Andando a vivere con il padre single, Isobel riuscirà a farlo tornare a sorridere alla vita, o l’animo tormentato di Aaron avrà la meglio e farà allontanare l’unica persona che potrebbe finalmente aiutarlo a trovare la felicità?


Genere: Romance

Scritto da: Whitley Cox 

29 novembre 2023

Zak Eastwood, membro del Club dei Padri Single di Seattle, vuole passare il Natale con altri cuori solitari come lui. I suoi figli dovrebbero andare in un parco divertimenti con la madre. Ma il destino ha deciso diversamente. Quando una donna che frequenta la sua palestra si ritrova bloccata nella neve, è lui a portarla in salvo.

Affogata dai debiti dell’università e dalle parcelle mediche di suo padre, Aurora Stratford, giovane associata di uno studio legale, si concede soltanto un lusso: la costosa tessera della palestra Club Z Fitness, solo per godersi la vista del bellissimo Zak che gonfia i muscoli. Sebbene sia fuori dalla sua portata, fantasticare sui suoi occhi azzurri e sui suoi tatuaggi è l’unica cosa che le permette di mantenere la sanità mentale, al momento, soprattutto contando che dovrà passare il Natale da sola con il suo cactus morto e i suoi problemi economici. Quando la tempesta di neve del secolo arriva, e l’eroe dei suoi sogni le offre un passaggio e un posto dove stare, il Natale di Aurora comincia a diventare decisamente più piacevole. Ma lei si vergogna della sua attuale situazione finanziaria, e le sue bugie per proteggersi cominciano a diventare sempre più grandi.

Aurora riuscirà a trascorrere il Natale con il padre single e a vincere su tutto e tutti? Oppure le sue bugie finiranno per rovinarle non solo la bella vacanza, ma anche il lieto fine dei suoi sogni?














 

You Might Also Like

0 comments