The Charleston Trilogy
La serie è composta da:
1. Ogni donna ha un piano B
2. Il cuore non va in vacanza
3. I love Charleston
Genere: Romance
Scritto da: Sherryl Woods
1 febbraio 2021
Tornare a casa a volte non è esattamente come ci si era aspettati. Quando Dinah Davis decide che ne ha avuto abbastanza di reportage di guerra e si convince che è il momento di tornare dalla famiglia a Charleston, per capire se può riallacciare la relazione con l'ex fidanzato Bobby, si ritrova a fare i conti con situazioni e sentimenti imprevisti. Il suo piano viene infatti ostacolato dal fratello di Bobby, Cord, bello, arrogante, indolente, orgoglioso e ribelle. Un tipo da evitare: esattamente il tipo da cui non si riesce a stare lontane. E tutta quella ostilità reciproca, nata già ai tempi della scuola, non potrà che sfociare in un'attrazione irresistibile. Dietro la voglia di normalità di Dinah, però, si nasconde un profondo senso di colpa, che solo l'amore e il coraggio potranno guarire.
Salve lettrici,
Il romanzo che ho portato sotto l’ombrellone questa volta è stato “Ogni donna ha un piano B” di Sherryl Woods, un romanzo della collezione Harmony.
La storia racconta “del piano B” di Dinah, una giornalista di guerra di successo costretta a ritirarsi perché soffre di disturbi da stress post traumatico.
La sua storia è raccontata in terza persona e inizia con il ritorno a casa di Dinah, a Charleston, pronta ad attuare il suo piano B, ossia sposare Bobby Beaufort. Dinah, però verrà ostacolata dal fratello di Bobby, Cord, da sempre innamorato della donna.
Cord non solo conquisterà la sua bella, ma la affiancherà nel suo percorso di guarigione.
«Tesoro, non avrei alternative. Qui o all’altro capo del mondo, ormai fai parte di me. Non l’hai ancora capito?»
Che dirvi amiche del Confine?
Ho apprezzato tantissimo questa storia. È leggera, scorrevole e molto divertente.
Come potete capire dalla trama tratta un tema importante come quello dello stress post traumatico, ma lo fa in maniera leggera e spensierata.
È un romanzo per tutte le età e racconta una storia davvero adorabile e molto romantica.
Cord poi vi farà sicuramente innamorare con il suo grande cuore, la sua dedizione e la sua forza.
È un personaggio davvero intrigante ed è facile innamorarsi di lui. Io l’ho adorato e lo reputo senz’altro il piano B che tutte noi amanti del romance vorremmo. Anzi, forse anche il piano A.
Anche una donna come Dinah, piena di pregiudizi su di lui, si è dovuta ricredere perché non solo Cord è un uomo incredibile e passionale, ma è anche un lavoratore e un fidanzato perfetto, che ti aiuta a rimetterti in piedi anche se ciò comporta volare via da lui.
Buona lettura!
Voto libro - 4
Genere: Romance
Scritto da: Sherryl Woods
1 marzo 2021
La bella Maggie Forsythe è una donna sicura di sé e indipendente, ma essere abbandonata alla vigilia delle nozze minerebbe la stabilità di chiunque. Ecco perché decide di rifugiarsi nella propria casa al mare, lontana da tutto ciò che possa ricordarle il fallimento, la delusione e l'inganno. Finché la sua migliore amica Dinah, insieme al marito Cord, non va a recuperarla, convincendola del fatto che ha mille possibilità davanti a sé e che può fare la differenza prendendo parte a un progetto benefico che hanno in mente di realizzare. Dare una mano agli altri prima o poi ha come risultato qualche bella sorpresa; quella di Maggie si chiama Josh Parker. I due sprizzano scintille come fuochi d'artificio, ma ciò non impedisce loro di fingere di ignorarsi.
Genere: Romance
Scritto da: Sherryl Woods
1 aprile 2021
Amanda Maxwell O'Leary è una donna forte, abituata a cavarsela da sola, dopo essere rimasta vedova con tre figli. Ora ha una casa grande abbastanza per la sua famiglia numerosa, grazie all'intervento di Caleb Webb, affascinante, dinamico e intraprendente, che è riuscito a coinvolgere tutta la comunità nella sua causa. I due si sono avvicinati molto durante i lavori di costruzione, ma Caleb nasconde un piccolo segreto, anzi due. Il primo di certo farà infuriare Amanda, l'altro forse glielo farà amare persino di più.
0 comments