Truths and Lies
La serie è composta da:
1. Piccole bugie
Genere: Dark Romance
Scritto da: L.A. Cotton
23 gennaio 2024
Trasferirsi a Credence è l'unico nuovo inizio di cui Becca Torrence ha bisogno.
Questa scelta, però, sta per diventare il suo peggior incubo.
Nonostante gli sguardi gelidi e i bisbigli crudeli dei suoi compagni di classe, Becca è determinata a fare tutto il possibile per ambientarsi nel suo nuovo liceo. Anche se questo significa perdere se stessa.
Perché è impossibile che qualcuno possa infrangere la barriera di bugie e segreti che ha posto per difendere il suo cuore…
Giusto?
Salve lettori,
Con “Piccole Bugie” torna, grazie alla Queen Edizioni, L.A. Cotton con una nuova dilogia: “Truths and Lies”.
Questa nuova dilogia vede come protagonista Becca Torrence e i tanti misteri, o meglio piccole bugie, che girano intorno a lei.
Becca si è appena trasferita a Credence e del suo passato si sa ben poco.
Sappiamo solo che c’è stato un incidente che le è costato il trasferimento e una vita, lontana dagli amici di sempre e da ciò a cui era abituata.
Credence non è come la sua vecchia città e i nuovi compagni non sono affatto come i vecchi. Poche settimane a Credence e nemmeno Becca è più quella di un tempo: nuovi vestiti, nuovi amici, nuove bugie.
Nulla sarà facile per lei e tante sfide la attendono. Prima tra tutte quella di farsi accettare e non essere solo la ragazza nuova. A questo ci penseranno i nuovi amici, anche se non tutti le renderanno la vita semplice.
Tra tutte queste nuove situazioni, Becca troverà anche l’amore con Evan, un ragazzo davvero misterioso con cui condivide la passione per le bugie. La loro è una storia d’amore intensa ma poco matura, quasi tossica.
È ancora tutto da svelare, tante verità ancora ci attendono, perciò io non posso che attendere con ansia il secondo volume.
Questa prima parte è stata intrigante e coinvolgente; seppure lo young adult non siano più il mio genere, l’ho divorato.
È un romanzo per chiunque ami il romance, si legge bene e non annoia di certo grazie al caratterino dei protagonisti e alla capacità dell’autrice di tenerci sulle spine grazie ai tanti misteri che restano ancora da svelare.
Ho apprezzato tutti i personaggi del romanzo, i principali e i secondari; ognuno di essi nasconde una piccola bugia e rende il romanzo ancora più misterioso.
Non solo Evan e Becca stanno mentendo o omettendo delle verità, lo stanno facendo anche gli amici di lei e qualche parente!
Dunque, tra tantissime bugie, grandi e meno, questo romanzo mi ha intrattenuto e lo consiglio.
Voto libro - 4
0 comments