P.s. I'm still yours

 



Genere: Romance

Scritto da: Eliah Greenwood

11 ottobre 2024

 "Tutto è iniziato con il giorno peggiore della mia vita. È entrato in chiesa come se non fossero passati anni. Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme. Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo. Adesso è famoso. Ricco sfondato. Spregevole. Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico. Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee. Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro. Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite... anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi. Allarme spoiler: si sbagliano. Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone. Ma non avrà mai il mio..."





Salve lettori,
Grazie a Heartbeat Edizioni ho avuto il piacere di leggere “P.S. I’m still yours” di Eliah Greenwood.

“P.S. I’m still yours” è la storia racconta della storia d’amore tra Kane e Hadley, due bambini che crescono insieme, che diventano adolescenti invaghiti l’uno dall’altra, fino a diventare due adulti, artisti, follemente innamorati della loro metà.

Kane è un musicista di successo ora, ma non lo sarebbe diventato se Hadley non avesse creduto in lui anni prima, mentre Hadley è una pittrice.
A questo proposito, ho apprezzato tantissimo le belle grafiche alternate nei capitoli, chitarra per lui, tavolozza per lei.

Sono scappato perché pensavo che amarti mi avrebbe impedito di seguire i miei sogni, ma ho scoperto che il mio sogno più grande sei tu.

Kane adesso non fa più parte della vita della ragazza, finché un imprevisto cambia le carte in tavola e i due si ritrovano come coinquilini nella stessa casa, a convivere con le loro madri e a condividere il tempo con gli stessi amici di sempre.
Inutile dire che ho adorato Kane, tanti “wow” per lui nelle scene più romantiche, ma ho adorato ancora di più la protagonista femminile.
Sono sempre le donne con il loro temperamento ad affascinarmi, soprattutto quando, come in questo caso, a un certo punto l’autrice sgancia una bella bomba che va a compromettere la loro storia.
Proprio quando ero sicura che tutto sarebbe andato per il meglio, boom… il mistero viene svelato e la storia coinvolge ancora di più chi legge.

Ho adorato questa storia: ha un mix perfetto di spicy, dolcezza e mistero.
Mi ha tenuta incollata fino alla fine.
Ho adorato, inoltre, non solo i protagonisti, ma anche Scar e Drea, amici di Kane, che ci faranno sognare nella prossima storia già lo so. Ho alte aspettative su loro due.

Insomma, una storia ben scritta, dettagliata e molto leggera. Si legge che è una meraviglia e incanta chi legge grazie alle personalità molto interessanti dei protagonisti.
C’è praticamente di tutto in questa storia. Migliori amici da bambini e amore eterno da adulti, risentimento, perdono, passione, dolcezza e tanta intensità.
Ve la consiglio.

Voto libro - 4.5







You Might Also Like

0 comments