Un oscuro riverbero di magia


Genere: Fantasy 


Scritto da: Genny Cappelletto


4 settembre 2024


Kevin O'Connor è la pecora nera della famiglia: i suoi genitori erano affermati pozionisti, sua sorella è una strega, il suo intero albero genealogico vanta DNA magico, e lui è l'unico a non avere un briciolo di magia in tutto il corpo.

Nemmeno durante l'apprendistato presso Tyler Hale, affascinante mediatore dell'occulto a capo della Paranormal Investigation and Research, riesce a sviluppare un qualunque talento nelle arti magiche.

Eppure Tyler, forse mosso a compassione, decide comunque di offrirgli un lavoro come suo assistente personale e, a distanza di anni, Kevin lavora ancora con lui. Gestisce la sua agenda, organizza il team di lavoro, prenota il ristorante per gli appuntamenti galanti del suo capo – e non ha certo motivo di essere geloso se Tyler ne ha molti, di appuntamenti – e ficca il naso dove non dovrebbe.

Quando Kevin e il suo capo vengono coinvolti in un'indagine magica che sembra al di sopra delle loro capacità, Kevin scopre di avere un potere rimasto sopito per tutti quel tempo, l'unico potere che nessun mago vorrebbe mai.

Ma Kevin è deciso a rischiare tutto pur di risolvere il caso e dimostrare a Tyler di essere un degno collaboratore e, perché no, anche un possibile compagno di vita.


Ciao Lettori,
“Un oscuro riverbero di magia” è il nuovo romance fantasy m/m della scrittrice Gennj Cappelletto e edito Triskell Edizioni, che ringrazio per la copia ARC del libro.

In un mondo di maghi, Kevin O’Connor è un reietto; privo di ogni briciolo di magia, la sua unica consolazione è quella di lavorare per il talentuoso pozionista Tyler Hale, splendido mago di cui è innamorato perso dall’inizio della loro relazione professionale.
Un giorno i due vengono convocati per indagare su uno stranissimo omicidio che si rivela subito essere un’orribile macchinazione.
Un demone molto potente è stato evocato per ringiovanire chi a lui si appella, ma miete le sue vittime in giovani bambini.
Mentre indagano, Kevin ha una rivelazione, dal nulla arriva il suo dono, quello di premonire il futuro. Un dono terribile perché lascia il mago consumato e sull’orlo, ogni volta, di una quasi morte.
Insieme i due dovranno combattere contro tutto: un demone assetato di potere e un dono che minaccia ogni volta di togliergli la vita.

"Io vengo con te e resto con te. Fino a quando non sarai pronto a ritornare.

Mi piace molto Gennj Cappelletto, ho apprezzato tutti i suoi libri finora letti, perché è in grado di scrivere storie ricche e profonde, così come storie d’amore leggere e piacevoli come questa che vi ho descritto.

Ha uno stile scorrevole e, in questo caso, divertente che riesce sempre ad arricchire di tensione emotiva ed erotica con una naturalezza che lascia sorpresi.

Voto libro - 3.5








 

You Might Also Like

0 comments