Ultime segnalazioni

Real series


  • Real - Sei tu il mio per sempre
  • Mine - Prossimamente
  • Remy - Prossimamente 
  • Rogue - Prossimamente
  • Ripped - Prossimamente 
  • Legend - Prossimamente 



Autore: Katy Evans

Genere: Romance



“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.



Salve cari amici lettori, oggi vi parlo del primo capitolo della serie The Real di Katy Evans. L'autrice ci porta in un modo fatto di pugili, di forza, e sopratutto d'amore. La Evans ha costruito un personaggio molto complesso che sarebbe il personaggio maschile, Remington Tate. Lui: affascinante e molto maschio alfa. Quando incrocia gli occhi di lei a un suo incontro sa che gli appartiene, ma Brooke crede che oltre alla sua bellezza non può esserci niente anche se non smentisce di aver provato un brivido lungo la schiena quando ha incrociato i suoi occhi. Brooke si allontana dall'incontro ma Ramy non può farsela scappare saprebbe che cosi facendo non la vedrebbe più. Con un salto va giù dal ring e rincorre Brooke nonostante la folle delira. Quando si avvicina non può non baciare lei,
l'attrazione tra i due e evidente. Grazie all'amica di Brooke, Melanie lascia il suo cellulare nel caso la voglia rivedere. Remy da quando ha incrociato i suoi occhi color miele non può farne almeno di lei per i suoi incontri cosi chiede a Brooke pur di starle accanto di lavorare per lui. Lei malgrado credesse che la proposta fosse un altra, accetta. Col passare del tempo, l'attrazione tra i due cresce, non si può nascondere più. Ma Ramy nasconde qualcosa, per qualche motivo non si vuole concedere a Brooke. Lei è innamorata di lui, e non capisce perché appena può la mette a distanza. Ma Remy cerca di condividere le sue sensazioni tramite la musica, che compone una playlist per Brooke per aprigli il suo cuore con le parole scelte, visto che lui è un uomo di poche parole. La vicenda dei due ragazzi coinvolge al tal punto da divorare il libro fino alla fine per scoprire cosa si cela dietro al comportamento strano, e molto aggressivo di Remy. L'autrice crea un libro moderno che fa si che scorre piacevolmente e veloce. Grazie a tutti alla prossima.

VOTO STORIA - MOLTO BELLA


EROTICO - MOLTO SEXY














Nessun commento:

Posta un commento