Seductive nights series
Genere: dark romance
Autore: Lauren Blakely
21 Settembre
Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.
Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?
Salve lettrici,
Oggi vi parlo di "Tutte le notti" di Lauren Blakery, il primo volume della serie Seductive Nights Series edito dalla Newton Compton.
"Non lo so..non voglio che le mie paure mi controllino, e neppure riesci a smettere di desiderarti."
Julia Bell lavora in un bar, il suo bar, e non desidera altro che un passatempo, un uomo sensuale e perverso, non come quelli che frequentano il suo bar,e così quando incontra Clay pensa di aver ottenuto quello che cercava: una sola notte piena di passione. E infatti non sbaglia, lui la comanda, la desidera, la consuma e le fa desiderare di averne ancora, ma lei non può permetterselo. Non può avere una storia impegnativa perché non vuole che nessuno scopra i suoi segreti, e la posta in gioco è troppo alta. Clay trova in Julia tutto quello che ha sempre desiderato e vuole farla sua, non vuole più solo una notte. Lei è la sua droga ma odia i segreti e le bugie. Sarà capace di fidarsi Una parola per descrivere questo romanzo? Sexy. Le scene hot sono al comando di questo romanzo e personalmente mi aspettavo di più. Adoro questo genere di romanzo ma non ho trovato altro che la passione, non ci sono emozioni forti oltre a quelle di sesso. Mi aspettavo un pochino di più ma non demordo e aspetto il secondo volume per dare un giudizio più approfondito. Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, anche se me lo aspettavo, e quindi ora non mi resta che aspettare il seguito.
Voto libro - 3 Bello
Voto erotico - 5 Bollente
Genere: dark romance
Autore: Lauren Blakely
Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.
Salve lettrici,
Oggi, dopo diverse settimane, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per dedicarmi a "Dopo questa notte", il secondo volume della Seductive nights series, edita Newton Compton. Vi ricordate come eravamo rimasti? La storia tra Clay e Julia si era conclusa perché lei non era stata abbastanza forte da condividere con lui il peso del suo segreto. Non era stata capace di fidarsi abbastanza. Ma Clay nonostante questo non ha smesso di pensare a lei, di tormentarsi per lei, e la stessa cosa Julia. Julia, esattamente come il suo amato, sta soffrendo molto per la sua decisione ma nel suo cuore sa che è quella giusta: il debito è suo, è stato scaricato su di lei e nessuno deve pagare al
posto suo. Nessuno deve entrare nel vertice di ricatti in cui lei è sommersa, e quindi allontanare l'uomo che ama le sembra la cosa migliore, ma nonostante le migliaia di chilometri che li separano i loro cuori sono vicini, adesso più che mai. E quando Julia fa il primo passo per riavvicinarsi a lui i due diventano amici di penna. Tra i due infatti la passione è alle stelle e così, quando iniziano a sentirsi telefonicamente parlando del più e del meno, il sesso viene da sè. La loro chiacchierata telefonica diventa un appuntamento fisso, e ad ogni chiamata non manca mai il sesso. Ma insomma, la passione tra i due è l'elemento portante del romanzo, quindi me lo aspettavo. Nonostante il sesso e le telefonate però Clay decide di mantenere le distanze da Julia, lei è micidiale per lui e quindi deve fare una scelta: o dentro o fuori, o insieme o separati. Ma stare dentro significa essere sinceri. Sempre. Entrambi. Quando dunque arriva il momento della verità entrambi devono mettere da parte la passione che scorre tra loro e concentrarsi sul sentimento. Saranno capaci di costruire qualcosa insieme? E soprattutto, possono fidarsi l'uno dell'altra?
"Quella donna era la sua pasticca. E tutto ciò che avrebbe desiderato era esserle vicino pur avendo il terrore che lei potesse spezzargli il cuore."
"Dopo questa notte" é una lettura interessante, scorrevole e molto piacevole. I due protagonisti, affiatati ed innamorati, mi hanno tenuto compagnia grazie alla scrittura leggera e ben delineata dell'autrice che racconta in terza persona una storia che travolge capitolo dopo capitolo. Se avete letto infatti la mia prima recensione avrete notato che non ero molto soddisfatta di come si stava svolgendo la storia, mi sembrava che mancasse qualcosa, ma dopo aver letto questo secondo romanzo sono più che felice di dire che mi sono dovuta ricredere. La storia si evolve lentamente e con essa il sentimento tra i due, ma quando si evolve travolge completamente. La chimica tra loro è micidiale, ma è il loro amore ad avermi conquistata. Clay infatti si rivela pronto a tutto per la donna che ama, pronto a qualunque cosa per proteggerla, e Julia si rivela molto più di una donna passionale, si rivela infatti una donna forte, amorevole, generosa e soprattutto pronta a tutto per amore.
"Qualunque donna dovrebbe essere gelosa di te per quello che provo, perché nessun uomo ha mai voluto una donna quanto io voglio te. Nessun uomo ha mai desiderato una donna così profondamente come io desidero te. E nessun uomo si è mai innamorato così perdutamente di una donna."
Un romanzo che incanta lentamente ma, una volta entrato nel vortice della passione con Clay e Julia, non potrete più farne a meno. Si legge infatti in poche ore, lasciandoci il dubbio di che cosa ci riserverà il terzo capitolo.
Genere: dark romance
Autore: Lauren Blakely
Data: 29 Aprile
Data: 29 Aprile
Due amanti roventi
Una storia di passione, desiderio e pericolo
Una storia di passione, desiderio e pericolo
L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?
Ciao amiche del Confine,
Oggi vi parlo di "Una notte in più" di Lauren Blakely, terzo volume della serie Seductive nights.
"Era fatta per lui, e lui era fatto per lei. Mai due persone erano state così perfette l'una per l'altra."
Julia e Clay stanno per lasciarsi tutto alle spalle e partire per un weekend a Las Vegas. Apparentemente sembra tutto perfetto, ma arrivati nella città del peccato iniziano i problemi. Julia si sente osservata, ha paura che la mafia la stia perseguitando ancora e Clay sembra essere sempre lontano quando le accadono cose strane. E così il viaggio che doveva far tornare a Julia la voglia di giocare a poker, il viaggio in cui Clay voleva farle la sua proposta, diventa una nuova avventura per questi due innamorati. Fortunatamente però tutto si aggiusta e Clay finalmente riuscirà a fare la sua proposta, quella dei sogni.
"Un bacio che diceva "solo tu". Un bacio che raccontava così tanto di loro due, di come coincidevano. Erano scotch e soda; erano vodka e acqua tonica. Erano meglio insieme."
Se state seguendo le mie recensioni sapete che il primo volume mi aveva un pochino deluso, ma che poi il secondo mi aveva totalmente conquistata. Così, super emozionata per l'uscita di questo terzo e ultimo volume che racconta la storia di Clay e Julia, mi sono totalmente tuffata in questa lettura con aspettative molte alte, e ne sono rimasta delusa. L'autrice in questo romanzo ha palesemente cercato di allungare la serie, e secondo me ha fallito totalmente. Come sappiamo, infatti, Julia e Clay sono una coppia da scintille, ma in questo romanzo il sesso è senz'altro l'unico protagonista. Nonostante infatti la loro piccola avvenuta a Las Vegas dove è ambientato tutto il romanzo, non leggiamo niente di interessante o di nuovo.
L'amore che lega i due si percepisce solo alla fine, quando finalmente nell'ultimo capitolo Clay le fa ben due proposte, una più bella dell'altra. Detto ciò, penso davvero che l'autrice poteva direttamente scrivere una novella sulla proposta e risparmiarsi il resto, fermandosi al secondo volume. Nonostante i pochi contenuti della storia però devo dire che la scrittura dell'autrice mi ha colpito molto anche in questo volume. La Blakely non delude di certo nel suo stile erotico, e le scene di sesso sono sempre pulite e dettagliate. La storia inoltre è scorrevole e ben scritta e non annoia di certo visto che si legge in poche ore, ma mi è sembrato come se mancasse qualcosa. Mi è mancato il trasporto che invece avevo avuto nel secondo volume e mi sono mancate le emozioni che mi aveva regalato, ma non per questo non ho amato Clay anche in questa avventura. Lui è un uomo forte, un uomo che tutto può avere, ma che è consapevole che il suo tesoro più grande è tra le sue braccia e sta per diventare sua moglie. Il finale, infatti, dove possiamo leggere la proposta, mi ha un po' rincuorato e mi ha fatto ricordare tutte le cose che avevo amato nella serie: sensualità, amore e emozioni forti. Le proposte che Clay fa alla sua amata sono magiche ed emozionano totalmente perché gli appartengono totalmente. Sono romantiche esattamente come lo sono loro, e sensuali come lo sono loro. La prima proposta che Clay fa a Julia rispecchia totalmente il loro rapporto, mentre la seconda è la proposta dei sogni, quella che tutte vorremmo ricevere. A malincuore devo dire quindi che sono rimasta un pochino delusa da questo terzo volume, che chiude questa prima trilogia. Ma non mollo e aspetto con ansia l'uscita delle novelle su Clay e Julia, che spero la Newton Compton ci regali al più presto. Inoltre, l'autrice ha scritto anche altri due libri collegati a questa serie che spero escano al più presto, dove però incontreremo nuovi protagonisti. Insomma, non sono ancora sazia di Clay e della sua amata, e non sono di certo sazia di quest'autrice che sono sicura non mi deluderà ancora.
Buona lettura.
Genere: Dark romance
Autore: Lauren Blakely
14 Gennaio
Salve lettrici.
Oggi, in anteprima per voi, grazie alla Newton Compton, vi parlo di “Scaldami il cuore”, una delle novelle che segue la serie "Seductive Nights".
Con il titolo originale “Ace, whiskey and hot tub”, questa novella, molto breve,
racconta due episodi della coppia che mi ha fatto salire sulle montagne russe con la sua storia, alcune volte troppo piatta, altre troppo movimentata.
Se avete letto le mie recensioni, infatti, potete leggere due pareri molti diversi: il primo volume non mi aveva molto convinta, il secondo mi aveva stregata e il terzo mi aveva alquanto deluso.
E così, non molto entusiasta, ho iniziato questa novella nella speranza di trovarvi ciò che mi aveva incantato nel secondo volume, ma niente.
La novella, come vi stavo accennando, racconta due episodi molto brevi, di cui il primo racconta la decisione di Clay e Julia di diventare una famiglia, mentre il secondo episodio racconta di quando, tre mesi dopo, finalmente arriva il lieto annuncio. Tutto questo è accompagnato da diversi momenti erotici perché, come ben sappiamo, in questa serie le scene di sesso non mancano mai.
Che dire quindi? Di solito quando si chiude una storia adoro sapere se ci sarà una novella che raccoglie i loro momenti. Sono sempre in cerca di dettagli succulenti della vita dei protagonisti dopo il lieto fine e sono sempre in cerca di litigi e rappacificamenti. Voglio lacrime e risate, voglio la vita vera e questa novella, che seppur racconta due momenti felici, non regala molte emozioni.
L’unica nota positiva è Ace, il loro cucciolo, perché per il resto zero ed è un vero peccato, perché io adoro le novelle, ma questa è davvero inutile.
Se la consiglio?
Ovviamente no. Non ci sono dettagli in più. Non ci sono emozioni, non c’è nulla.
Una lettura inutile, per fortuna si legge in pochi minuti.
Genere: Dark romance
Autore: Lauren Blakely
16 febbraio
Julia e Clay hanno trascorso nove mesi di felicità perfetta. La chimica tra loro è il risultato di una passione che ha raggiunto, con il tempo, una forma assoluta di amore. Totale, incondizionato. E la gravidanza ormai al culmine di Julia ne è la dimostrazione. Entrambi sono impazienti di conoscere il sesso del bimbo che sta per nascere, c’è solo una cosa su cui ancora non sono d’accordo… il nome. Che sia Tom o Alex, Charlotte o Hayley, una cosa è certa: renderà la loro felicità ancora più perfetta.
Amiche del confine, rieccomi per la quinta volta a parlarvi della serie “Seductive Nights”.
Come ben sapete a questa serie composta da tre volumi si sono aggiunte delle
novelle molto brevi, di circa 15 pagine, che invece di arricchire la serie la stanno proprio annientando.
Siamo arrivati alla seconda novella, che con il titolo “Per una notte sola”, ci
racconta la nascita della piccola Carly. Siamo arrivati dunque al punto in cui Clay e Julia sono diventati una famiglia. Una bellissima famiglia. In queste poche pagine, però, si può trovare solo questo e nulla più. Ma cosa mi aspettavo in 16 pagine? Io di certo nulla, ormai mi sono rassegnata con questa serie ed è un vero peccato. Se avete seguito la serie attraverso le mie recensioni, saprete senz’altro quanta delusione mi ha regalato questa serie che tra alti e bassi non è riuscita a conquistarmi. Continuo dunque a consigliarvi di non entrare nel tunnel di queste novelle e lasciare la storia così com'è, tanto non vi troverete nulla di nuovo. Buona lettura!
Voto libro - 2 Carino
Genere: Dark romance
Autore: Lauren Blakely
16 marzo
16 marzo
C'era una volta un amore speciale...
La fiaba di Julia e Clay continua con un sentimento intenso, selvaggio e magico che diventa più forte ogni giorno... E ogni notte. Anche adesso che la loro splendida bambina ha sei anni, la loro complicità è totale e la fiducia e il rispetto reciproco sono ormai consolidati. Non passa giorno in cui Clay non faccia di Julia la sua regina, consapevole che è grazie a lei se ora la sua vita è completa. Un'intesa totale, che unisce i loro corpi e le loro anime. C'è solo una cosa che non hanno. Una cosa che entrambi, segretamente, desiderano. E che è di gran lunga meglio delle perle.
Lettrici, eccomi di nuovo a parlarvi di una novella della serie "Seductive Nights" di Lauren Blakely.
Siamo al sesto libro di questa serie che, volume dopo volume, inizia davvero a stancarmi.
La storia, con titolo “Il mio amore infinito", racconta ancora di Clay e Julia e segue le
precedenti novelle.
Quindi, se state seguendo la serie, sapete benissimo che Clay e Julia hanno coronato il loro amore con una bambina, un matrimonio e un cane.
La novella di cui vi parlo oggi racconta i giorni che precedono il loro anniversario di matrimonio e, come le novelle precedenti, non arricchisce per niente la storia.
Non vi troviamo nulla di nuovo e ancora meno vi troviamo qualcosa di interessante.
La storia, seppur scritta molto bene, mi ha annoiato non poco e sinceramente non vedevo l’ora di finirla.
Fortunatamente è molto scorrevole e molto breve, altrimenti probabilmente avrei abbandonato la lettura.
Questa coppia, passionale come poche, mi ha davvero stancato. Vorrei leggere altro e non solo le scene erotiche che li caratterizzano.
L’autrice, secondo me, doveva concludere la serie molto tempo fa. Allungare il brodo non ha fatto altro che abbassare il mio giudizio.
Sono rimasta, infatti, davvero delusa da questa serie e spero davvero di non dover più leggere nulla su questi due protagonisti!
Genere: Dark romance
Autore: Lauren Blakely
18 aprile
18 aprile
Jack Sullivan è il magnate dei sex toys. Oltre a essere un potente uomo di successo, è così affascinante da passare per uno dei modelli dei giocattolini che produce. In poche parole, è uno degli scapoli più desiderati di tutta New York. Invece di approfittarne, però, Jack ha una seria difficoltà a legarsi a chiunque, dovuta al modo tragico in cui è finita la storia con la sua fidanzata. Tutto quello che cerca è un modo di evitare il dolore. E la distrazione perfetta arriva con il passo sinuoso di Michelle Milo, la donna che incontra nel bar dell’hotel. La notte che passano insieme è rovente, ma nessuno dei due è al corrente che Michelle sia la psicologa incaricata dalla sorella di Jack di assisterlo. E la notte appena trascorsa ha vanificato qualunque possibilità di una terapia. Jack, però, non è disposto a rinunciare tanto facilmente all’unica donna che gli abbia fatto provare qualcosa dopo anni, così le propone un accordo: si vedranno tutte le notti per un mese. Alla fine di trenta giorni di piacere completo, potranno dirsi addio con la consapevolezza di essersi comunque aiutati. Ma quando i confini tra il desiderio e l’affetto cominciano a farsi meno netti, come si affronta la paura di amare?
Salve lettrici.
Ancora una volta sono qui a parlarvi della serie Seductive Nights, ma, finalmente, questa volta a farmi compagnia non sono più Clay e la sua metà, ma altri due nuovi protagonisti. Con il titolo “Mio per una notte”, l’autrice Lauren Blakely racconta una nuova storia collegata alle precedenti.
Jack, il protagonista maschile, è un sex simbolo ed è anche il proprietario, insieme a sua sorella Casey, di una società produttrice di vibratori.
Michelle, la protagonista femminile, invece è una psicoterapeuta specializzata in sessuologia e in rapporti di coppia. L’abbiamo già conosciuta nei romanzi precedenti, quelli che raccontano di Clay, perché lei è la sua migliore amica ed è segretamente innamorata di lui. L’incontro con Jack, però, scombina il suo cuore e mette in dubbio l’amore che fino ad ora era convinta di provare.
Jack Sullivan è l’uomo che tutte desiderano e nessuna donna, nemmeno Michelle, può essere immune al suo fascino. Tutto in Jack richiama sesso selvaggio perché lui è sesso allo stato puro. Ma dietro il magnate dei giocattoli erotici c’è di più. Jack è spezzato dai sensi di colpa. Ha perso la sua fidanzata a poche settimane dalle nozze e da quel giorno, avvenuto quasi un anno fa, non ha avuto più relazioni, né tantomeno rapporti occasionali.
Avete capito bene lettici, Jack, che richiama sesso in tutto e per tutto, è in astinenza da un anno, e sarà proprio la bella e tenace Michelle a interrompere il suo fioretto. Quando in un locale gli occhi di Jack si posano su Michelle, tutto cambia. I due stipulano un patto: 30 giorni di sesso. Un sesso estremo fatto solo per dimenticare. Michelle deve dimenticare il suo migliore amico e Jack deve aggiustare il suo cuore.
Inutile aggiungere che la chimica tra i due è esplosiva e le emozioni che regalano l’uno all’altro lo sono di più. Saranno dunque capaci di non innamorarsi. Amiche del confine, questa serie mi stava un po’ stancando e, se devo dirla tutta, per quasi metà volume anche questa storia stava per finire nei libri assolutamente da non leggere. Alcune scene mi sembravano davvero fuori luogo e spesso ho perso anche l’attenzione. Ma fortunatamente, alla fine, la storia prende senso e inizia anche a piacermi. Un peccato però che il tutto si svolge nelle ultime cento pagine. Senza dubbio la parte più interessante del romanzo si svolge alla fine e sinceramente penso che l’autrice potesse risparmiarsi molte scene davvero pesanti. Mi aspettavo molto di più, ma ormai ho quasi perso le speranze con questa serie che senz’altro ha del potenziale che non viene sfruttato a dovere.
L’unica nota positiva di questo romanzo è Jack Sullivan, il vero sovrano di queso libro molto molto sexy. Se non amate le scene di sesso in un romanzo, questa non è la storia per voi perché, come le precedenti, è assolutamente bollente.
Diciamo pure che ha più scene erotiche che contenuto.
Lo consiglio dunque? Solo se amate il genere.
Genere: Dark romance
Autore: Lauren Blakely
15 Maggio
15 Maggio
Cosa succede quando una notte proibita scatena una connessione molto più profonda di quanto ci si sarebbe aspettati?
Se c’è qualcuno che sa come soddisfare una donna, quello è Nate Harper. Direttore di un prestigioso albergo, disperatamente sexy e… con il cuore sottochiave. Anni fa, infatti, ha deciso che non avrebbe più permesso a nessuna donna di ferirlo ed è diventato piuttosto bravo a tenersi fuori dai guai. Allora come è possibile che non riesca a togliersi dalla testa Casey Sullivan? Sono anni che tra i due è nata una profonda amicizia, e lei si fida di Nate completamente. È stato naturale, infatti, che gli chiedesse di mostrarle qualche trucco da sfruttare durante un appuntamento romantico, vista la fama di Nate. E ora che lui ha accettato, l’idea di insegnarle a lasciarsi andare in camera da letto non lo lascia freddo come avrebbe potuto pensare. Così, mentre Casey impara ad abbandonarsi, Nate ricomincia a provare cose che si era ripromesso di non sentire mai più.
Salve lettrici.
Non so quante di voi, come me, sono state così coraggiose da non mollare la serie “Seductive Nights” di Lauren Blakely.
La serie, edita da Newton Compton, mi stava leggermente stancando, ma con il nuovo romano “Un’indimenticabile notte d’amore”, l’ottavo volume della serie, mi sono dovuta ricredere. Nate Harper è sensualità e virilità. Lui è tutto ciò che noi donne desideriamo, in tutti i sensi. Sarebbe capace di fare innamorare chiunque con i suoi modi delicati e selvaggi insieme.
Perché lettrici, Nate Harper sa essere un dominatore quando ne abbiamo bisogno e un sottomesso quando sentiamo il bisogno di essere noi a dettare le regole. Nate è di un altro pianeta e io l’ho adorato. L’ho trovato un personaggio irresistibile e tremendamente dolce. È il tipo di uomo che si prende cura di una
donna e che sa soddisfare tutti i suoi bisogni.
Ma ahimè, Nate è da sempre innamorato di Caset Sullivan, anche se ancora non lo sa. Lui è attratto da lei e ogni volta che i due si vedono deve assolutamente concentrarsi a non guardarla e a non immaginare nulla di troppo sexy, perché Casey è la sua migliore amica.
Casey, la sorella di Jack, conosciuta già nel romanzo precedente, è la proprietaria di un’azienda che vende giocattoli erotici.
Lei è sensualità e, senza dubbio, controllo. Le sue relazioni infatti sono finite tutte nel cestino dell’immondizia perché, secondo alcuni uomini, è troppo autoritaria. A lei, da brava imprenditrice, piace controllare tutto, ma per amore del suo sogno, quello di trovare l’amore della sua vita, capisce che deve fare un passo indietro e imparare a stare al suo posto.
Casey proporrà un patto a Nate e gli chiederà di insegnarle a essere una brava sottomessa. Ma attenzione, amiche del Confine, niente di tutto ciò riporta a Christian Grey e i suoi frustini. Casey vuole solo imparare a lasciarsi andare e non avere sempre il controllo.
Tra Casey e Nate dunque nascerà un rapporto speciale. I due passeranno da migliori amici a amanti e Nate le insegnerà tutto ciò che Casey ha bisogno di sapere. Nate le insegnerà che Casey non ha bisogno di essere dominata perché lei è speciale così com’è.
Nessuna donna dovrebbe cambiare per compiacere un uomo, tantomeno Casey. Inutile dire che Casey, come me, non sarà immune al fascino di Nate e che si immergerà totalmente nella loro storia. Nulla tra loro sarà fisico o superficiale. Casey darà tutta se stessa a Nate e lui farò lo stesso con lei, ma per farlo dovrà fare i conti anche con il suo passato che sembra essere tornato. Nate non è un uomo da relazione, e questo per colpa della sua ex moglie. Nate è separato e sembra non aver dimenticato il dolore che quella donna gli aveva causato. Non sembra aver dimenticato il dolore di un tradimento. Riusciranno, dunque, i nostri protagonisti a superare ogni ostacolo e a farsi trascinare solo dalla forza del loro amore?
Insomma lettrici, è proprio vero che quando meno te lo aspetti le sorprese sono dietro l’angolo, sicuramente io non avrei puntato più nulla su questa serie. Se state seguendo le mie recensioni, sapete che questa serie mi stava facendo sentire come sulle montagne russe: alcune volte mi faceva impazzire, altre mi lasciava interdetta. Ma questa volta, care amiche, è stata davvero una bella sorpresa. Ho adorato Nate e Casey. Ho adorato il loro rapporto, le loro divergenze e le loro affinità. Insomma, ho adorato tutto di loro.
La loro è senz’altro la storia che preferisco in tutta la serie, perché oltre a essere coinvolgente è anche divertente e intensa. Non pecca di nulla e le scene di sesso sono davvero ben scritte.
Consiglio a tutte questa storia e visto che è un volume autoconclusivo vi consiglio di leggerlo a prescindere dalla serie.
Lasciate dunque da parte i sette volumi che lo precedono e tuffatevi in questa storia che mi ha stregato e ammaliato.
Potrebbe interessarti anche:
1 comments
Già il titolo è molto intrigante e incuriosisce,vorrei leggerlo.
RispondiElimina