Until Her/Him Series


La serie è composta da: 

1. Un incontro inaspettato 
2. Non posso fidarmi di te 
3. Il segreto del nostro amore 
4. Una notte per tutta la vita 
5. La nostra seconda possibilità 
6. È iniziato tutto con te
7. Il mio cuore appartiene a te 
8. Sei ogni mio attimo 
9. Non so dirti che ti amo
10. Non posso stare senza te



Genere: Romance


Autore: Aurora Rose Reynolds

Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.

July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...



Buonasera, lettrici!
Oggi voglio iniziare a parlarvi di una nuova serie che sono sicura adorerete quanto me!
“Until Her” di Aurora Rose Reynolds, avrà come protagoniste le figlie delle coppie che abbiamo incontrato nella serie “Until” (che abbiamo già tradotta in italiano grazie alla Newton Compton editori e di cui in blog troverete le recensioni di tutti e quattro i romanzi che compongono la serie).
Inoltre, vi voglio già anticipare la serie parallela, “Until Him”, che avrà come protagonisti i figli maschi.
Preparatevi, avremo molto da leggere. Ma torniamo a noi!

Il primo libro della serie “Until Her” avrà come protagonista July, figlia di November e Asher Mayson.
July Mayson è una veterinaria che cerca di aiutare più vite possibili, anche rischiando di investire qualcuno pur di non uccidere un animale.
Ed è durante questo insolito accaduto che July incontra Wes Silver.
L’attrazione tra due è esplosiva da subito, ma July vuole qualcosa di più e di certo Wes non è il candidato ideale con cui avere un futuro.
Quello che non sa è che Wes è pronto per una relazione del genere, soprattutto con lei.
Mentre questi due amanti imparano a conoscersi, qualcuno sta abbandonando dei cani in fin di vita allo studio di July e lei è pronta a tutto per poterli salvare e punire il colpevole.
Ma sarà pronta a dare una possibilità a Wes?

Eccoci con questa nuova serie di Aurora Rose Reynolds! Sapete quando dopo aver letto un libro o una serie si desidera leggere di più? La Reynolds ci ha accontentato facendoci viere le storie dei figli dei nostri protagonisti preferiti.
July è una veterinaria con un grande cuore, adora andare in moto e desidera avere ciò che hanno i propri genitori, di trovare anche lei il suo Boom. Ciò che non si aspetta è che arrivi vestito in pelle e a cavallo di una moto.
L’attrazione che prova per Wes è travolgente, quando è con lui non può altro che immaginarsi come sarebbe il loro futuro, ma ci sono dei segreti che renderanno tutto più complicato.
La nostra dolce e tosta protagonista darà del filo da torcere a Wes, facendolo lavorare sodo per conquistarla.
 
"L'amore ci rende stupidi."

Wes Silver è un ex militare ed un motociclista, vuole vivere la vita giorno per giorno… Almeno finché non incontrerà la dolce July.
Wes vuole tenerla fuori dai guai, e in fatto di romanticismo e relazioni è parecchio arrugginito, non potrà far altro che commettere qualche errore, ma lei è tutto ciò che desidera e farà di tutto per farle capire che loro sono fatti l’uno per l’altra.
Un protagonista maschile sexy e con un carattere alpha, ma con un cuore grande che donerà solo per la sua amata.
 
La loro storia è dolce e sensuale allo stesso tempo. In alcuni momenti ci mangeremo le unghie per come i due affrontano alcune situazioni, ma nella maggior parte del libro saremo attaccate ad ogni singola pagina, ogni singola avventura.
Ma il romance non è l’unico elemento della storia. C'è qualcuno che fa combattere dei cani fino alla morte e farà di tutto perché nessuno gli impedisca di continuare.
La nostra coppia, oltre ad affrontare i propri sentimenti, dovrà guardarsi le spalle, perché chi agisce nell’ombra non vuole essere disturbato e farà di tutto per ostacolare Wes e July.
Mi è piaciuta molto la loro storia, tanto che ho divorato il romanzo in pochi giorni.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro! Non preoccupatevi… non mi sono dimenticata.
In questo libro rivedrete i protagonisti di “Until”, i fratelli Mayson saranno presenti nella storia, soprattutto Asher, che non potrà far altro che esser protettivo della figlia.
Infine consiglierei di leggere questa serie e la parallela “Until Him” insieme, dopo questo libro direi di passare a Jax.
Con questo vi saluto e ci vediamo con il/la prossimo/a Mayson!
A presto.


Voto libro - 4





Genere: Romance

  Autore: Aurora Rose Reynolds

Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.
Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.




Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo di “Until Jax”, primo libro della serie “Until Him” di Aurora Rose Reynolds.
Prima di leggere questo libro vi consiglio di leggere “Until July”, in quanto la narrazione parte dai fatti avvenuti nel romanzo.
Vi ricordo che in blog troverete la trama e anche la recensione.
Adesso torniamo a noi.

Ellie Anthony è una sopravvissuta, mesi prima era stata catturata per essere venduta nel traffico umano, ma grazie a Jax Mayson è riuscita a salvarsi e a tornare da sua figlia Hope.
Tutto ciò a cui deve pensare adesso è trovare un posto sicuro per sua figlia, e Jax si offrirà di ospitare entrambe in casa sua.
Ma non aveva tenuto conto dei sentimenti che Jax le fa provare, lui con lei è premuroso ed attento, per non parlare di come tratta la piccola Hope… come una figlia.
Jax sa che Ellie è speciale, lei è il suo Boom, ma dovrà mettercela tutta per farlo capire anche a lei, soprattutto dovrà tenerle al sicuro visto che il pericolo non è svanito.
Altre ragazze sono state rapite ed è poco ma sicuro che si vorranno vendicare…
Riuscirà Jax a convincere Ellie del loro futuro assieme ?

In “Until Her” avevamo già incontrato Jax (figlio di Lilly e Cash), in quanto cugino di July. E in questo nuovo libro è lui il protagonista.
Con il carisma e il carattere da bad boy comune della famiglia Mayson, Jax non potrà altro che conquistarvi!
È un personaggio dolce e premuroso. Ho adorato il rapporto che si è creato con la piccola Hope, anche se non è sua figlia non può far altro che trattarla come tale, l’ha adorata dal prima istante in cui l’ha incontrata.
Per non parlare del suo rapporto con Ellie. Da quando si sono incontrati per la prima volta Jax si è invaghito da lei, dal primo istante ha capito che lei è il suo Boom. 



"Io sapevo del Boom; ogni uomo della mia famiglia ne era a conoscenza sin da quand’era piccolo. Molti di noi lo abbiamo accantonato come favola, ma questo non significa che non ho mai sperato che un giorno mi accadesse. Sono cresciuto guardando gli uomini della mia famiglia assieme alle loro mogli, sapendo della forza delle loro relazioni e del legame che condividono; quanto sia raro avere qualcosa di così profondo, qualcosa che nulla al mondo potrebbe mettersi in mezzo."

Protettivo, premuroso e passionale, questo è Jax Mayson.
Ellie, invece, ha dato tutta la sua vita alla piccola Hope, pur non essendo sua figlia biologica.
È una protagonista che non si lascia scoraggiare dalle avversità e che fa di tutto per chi ama, anche trascurare se stessa.
Non sa come comportarsi con quello che Jax le fa provare, al tempo stesso vorrebbe lasciarsi andare ed allontanarsi, dopotutto la sua prima preoccupazione è Hope.
Ma più tempo passa con lui, più lo conosce, più le sue difese si sgretoleranno e potrà solo farsi trasportare dai propri sentimenti.
Questi due personaggi formano una coppia adorabile, li ho adorati molto più che di Wes e July.
Questo romanzo è dolce e sensuale allo stesso tempo, con pizzichi di azione che tengono sulle spine chi legge. Mi è piaciuto un sacco!
Anche in questo libro l’autrice non delude e posso solo immaginare quanto potrò adorare la prossima avventura.
Con questo vi lascio e ci vediamo al prossimo romanzo.
A presto.


Voto libro - 4.5


 

Autore: Aurora Rose Reynolds

Genere: Romance


June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza.
Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuIvo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.



Buonasera lettrici!
Oggi vi scrivo dall’altra parte del mondo e voglio raccontarvi della mia ultima lettura, ovvero “Until June” di Aurora Rose Reynolds. 

June Mayson pensava di essere riuscita ad andare avanti con la sua vita, di essersi lasciata indietro tutto ciò che era collegato ad Evan... almeno finché non se lo ritrova davanti.
Tutti quei sentimenti che era riuscita a sopprimere sono riapparsi dopo averlo rivisto: l’amore ed il dolore che le aveva fatto provare il loro divorzio sono tornati a galla.
Ma farà di tutto pur di non soffrire come in passato.
Evan ha altre idee: vuole riprendersi ciò che aveva con June. Lei è la donna della sua vita e lasciarla è stato l’errore più grande che abbia mai fatto.
Farà di tutto per avere una nuova possibilità ed avere quel futuro che ha sempre desiderato con lei.
Riconquistarla non sarà facile, le ferite sono ancora profonde. Riusciranno queste anime gemelle ad avere finalmente il loro lieto fine?
 
Adoro come scrive questa autrice, ogni suo libro è un’avventura assieme a personaggi speciali. Viviamo storie cariche di passione e sensualità. Non possiamo fare altro che goderci ogni suo libro.
June Mayson è figlia di November e Asher Mayson. Aveva già trovato il suo Boom ed in segreto si era sposata, anche se Evan era arruolato nell’esercito.
Ma al suo ritorno invece di riabbracciare suo marito si è trovata i documenti del divorzio. Questo le ha lasciato una profonda ferita e da poco era riuscita a superare il dolore... per ritrovarsi un’altra delusione.
Oltre ad averle detto bugie, il suo ultimo compagno era uno spacciatore ricercato dalla polizia, e questo l’ha portata una mattina a ritrovarsi sotto interrogatorio sugli affari del suo ex.
Intanto Evan è tornato e dopo diverso tempo lo ha finalmente rincontrato.
June prova dei sentimenti così contrastanti che non sa come comportarsi, i suoi sentimenti per lui sono ancora forti, ma ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Cercherà con tutta se stessa di non provare altro che distacco, ma successivamente troverà solo complicità.

June è una protagonista dolce e testarda, ma dal cuore fragile.
Devo dire che rispetto a sua sorella July, June mi è piaciuta molto di più!
Per Evan riconquistare la fiducia di June sarà un’impresa ardua, dovrà metterci tutto se stesso.
Sa che ha commesso un errore a lasciarla e questo ha comportato tante cose, ma adesso non vuole perdere altro tempo.
Lui desiderava solo proteggerla dai suoi demoni, dalla sua insicurezza di non essere abbastanza per lei.
Evan è un uomo dolce e premuroso, che anche con i suoi sbagli ha cercato di fare ciò che per lui era la scelta giusta.
Questa è una storia d’amore che chieda una seconda possibilità, i protagonisti si conoscevano e si amavano già prima che noi li incontrassimo.
La loro nuova relazione si ricrea passo dopo passo, senza accelerare troppo i tempi; l’amore che provano l’uno per l’altro non è mai sparito e non può far altro che crescere e farsi più profondo per poi chissà, in un prossimo futuro sanare le vecchie ferite.

Ogni singolo capitolo è carico di emozioni e, per ora, posso dirvi che è il migliore tra le due serie dei figli Mayson.
Non voglio dirvi altro, spero che vi piaccia quanto è piaciuto a me.
A presto.


Voto libro - 4.5



Genere:
Romance


 Autore: Aurora Rose Reynolds

Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati.
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco? 




Buonasera lettrici!
Eccomi con il terzo libro della serie “Until Her” di Aurora Rose Reynolds: “Until Ashlyn”.

Ashlyn Mayson era andata a Las Vegas solo perché costretta dal suo presuntuoso e sexy capo Dillon Keck. Doveva essere un semplice viaggio d’affari, di certo non si sarebbe mai immaginata che la mattina seguente si sarebbe svegliata sposata proprio con Dillon.
Un errore causato dell’alcol o almeno inizialmente era così per lei. Quello che non sa è che Dillon è sempre stato infatuato da lei e adesso è sua moglie userà tutte le sue capacità per farla innamorare di lui.
I due proveranno a vivere questa particolare e bizzarra relazione, tanto che Ashlyn scoprirà che i suoi sentimenti non sono così diversi da quelli di Dillon.
Ma qualcuno non è contento della felicità di questa coppia e cercherà di fare di tutto per dividerli.

Posso dire che questo sino ad ora è il mio libro preferito della serie “Until Her”! I personaggi sono simpatici, accattivanti e dolci: li ho adorati entrambi.
La narrazione è disseminata di elementi accattivanti che mi hanno attaccata alla lettura sino alla fine: momenti divertenti, scene cariche di pathos e scene sexy, questo libro mi ha fatto fare un salto nel passato alla serie che ha dato origine a tutto, serie di cui ho adorato ogni singolo libro.
Ho sempre adorato Ashlyn, esattamente da quando l’avevo incontrata da piccola in “Il mio più grande errore” (storia di Cash e Lilly,) e adesso finalmente ho letto la sua storia d’amore.
È una Mayson fino al midollo, non ha potuto che non prendere gli elementi migliori dai suoi genitori: determinata, cocciuta e simpatica. Di sicuro è la mia Mayson e protagonista femminile preferita in assoluto!
Da quando aveva incontrato Dillon aveva già percepito qualcosa, ma il carattere apparentemente scontroso l’aveva allontanata, diminuendo quelle sensazioni e sentimenti che le faceva provare.
Ma dopo aver passato tempo con lui, averlo conosciuto nel profondo ed essere stata al centro delle sue dolci attenzioni non può far altro che lasciarsi andare ed amarlo.
Dillon è il classico maschio alfa che si prende cura in tutti i sensi della sua donna, sexy ed iperprotettivo, il delizioso protagonista che questa autrice crea alla perfezione.
È più di ciò che sembra. Oltre al suo bell’aspetto è un uomo dolce che adora la propria famiglia e la donna che ama, non ha paura a mettere radici se è con quella giusta, il suo Boom.
Già dal suo primo incontro con Ashlyn era rimasto stregato da lei, e più passava il tempo più non ha potuto che innamorarsene, tanto che per diverso tempo non ha potuto fare nulla e guardarla da lontano.
Ma il tempo di aspettare è finito, soprattutto visto che ora è sua moglie.

Il loro rapporto, sia agli inizi che nel corso della narrazione, è pieno di divertenti e dolci battibecchi, e l’intesa tra i due è bollente: questi due protagonisti sono perfetti assieme.
Momenti bollenti e dolci riempiono la narrazione, momenti che ci fanno sognare…



“Tu sei stata la prima,” ripetè, e giuro che mi stava dicendo che lui era vergine. Volevo ridere, ma il suo sguardo mi diceva che non stava scherzando. E poi ricordai la nostra prima volta, e tutte le volte dopo di quella, e mi chiedevo quanto porno avesse guardato perché delle mosse così devono essere uscite da qualche parte. “Vedo che non mi credi.”
“No, esattamente mi stavo chiedendo quanto porno avessi guardato.”

“Non ho guardato nessun porno, piccola.”

Nel suo insieme, questa è una delle storie migliori che abbia letto della Reynolds. Certo, momenti in cui i protagonisti compieranno azioni sciocche per amore ne troviamo, ma dopotutto fa parte del gioco.
Sono sicura che adorerete anche voi questo volume, soprattutto se avete adorato la serie originale.
Con questo vi lascio e vi auguro una buona lettura.
Consiglio di leggere questo libro dopo “Until June” e alla fine continuare con “Until Sage” (della serie parallela “Until Him”), così da non perdere il filo e rimanere aggiornati con tutti i personaggi che incontrerete in ogni storia.
A presto.


Voto libro - 4.5 





Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds


Sage Mayson sa di aver fatto un grosso errore. Da quando ha rovinato tutto con Kimberly Cullen, non riesce più a togliersela dalla testa. Avrebbe dovuto seguire il suo istinto, invece l'ha allontanata. E adesso non gli resta che desiderarla da lontano. Kimberly, infatti, vuole proteggere il suo cuore. Dopo che Sage l'ha ferita, non può fidarsi di lui. Ma quando sua sorella viene uccisa il mondo le crolla addosso e lui è al suo fianco per proteggerla. È difficile sperare in una seconda occasione, ma adesso che l'ha ottenuta, Sage non ha nessuna intenzione di sprecarla. Farà il possibile per fare in modo che Kim torni a fidarsi di lui.




Buongiorno lettrici!
Eccomi con il secondo volume della serie “Until Him” di Aurora Rose Reynolds, ovvero “Until Sage”.

Sage Mayson ha fatto un errore, aver affrettato un giudizio gli ha fatto perdere il suo Boom, sa che doveva ascoltare il suo istinto e adesso non può far altro che guardarla da lontano… almeno in un primo momento.
Cercherà di fare di tutto per farsi perdonare e ottenere una seconda possiblità con Kim e presto qualcosa la porterà direttamente da lui.
Kimberly si era ripromessa che non si sarebbe più fatta trasportare dai sentimenti, ma la morte della sorella le farà cercare l’aiuto dalla persona che in passato l’aveva ferita.
Sage è l’unica persona su cui può contare… e che non può far altro che amare.
Il loro breve incontro ha segnato queste due anime per sempre.
E quando Kim darà un’altra chance a Sage, i due non dovranno dar conto solo alla loro relazione ma anche al segreto che lei si tiene dentro.

Da quando lo avevo incontrato sono sempre stata curiosa di Sage Mayson, figlio adottivo di Nico e Sophie, e finalmente adesso è arrivato il suo turno.
Sage è un batuffolo coccoloso, sexy e altruista.
Si è fatto trasportare dalle circostanze senza rendersi conto che stava per perdere qualcuno di speciale, ma dopotutto posso capirlo.
Non conoscendo Kim e la sua situazione, non poteva sapere che la persona che ha cercato di drogarlo era la sorella gemella della donna che aveva appena incontrato.
E quando si accorgerà del suo errore non potrà fare altro che pentirsene e cercherà di fare di tutto per rimediare, anche quando riuscirà ad avere una seconda possibilità.
È un personaggio passionale, altruista e iperprotettivo, il tipico maschio alfa della famiglia Mayson che quando incontra il suo Boom userà tutti i suoi assi nella manica per conquistarla e farla sua. 



“Sei stata tu. Mi hai rovinato per tutte le altre. Non sapevi neanche cosa stavi facendo, ma lo hai fatto lo stesso.”

Kim è una protagonista dolce e ha diversi punti in comune con Sage. Non ha paura di farsi valere, infatti darà del filo da torcere al nostro protagonista.
Anche se devo dire che in certi momenti è stata piuttosto cocciuta, momenti in cui per risolvere tutto sarebbe bastato prendere le cose con calma e parlare.
Dopotutto non vuole rimanere ferita una seconda volta, ma quello che prova per Sage è più forte di quello che si aspettava. Già dal loro primo incontro aveva capito che ciò che aveva con lui era speciale ed unico.
Più andiamo avanti più l’autrice ci strega con la famiglia Mayson. Ogni libro è migliore del precedente: la Reynolds non ci delude mai!
La storia ha tutti gli elementi che adoro: romance, azione, passione e momenti divertenti, ogni personaggio lascia qualcosa a chi legge.
Ho trovato che in questa storia il romance è stato più dolce rispetto agli altri, forse anche perché ho adorato Sage. In più non troviamo troppi drammi, che sono quasi sempre protagonisti in queste storie.
Posso dire che sono rimasta soddisfatta di questa storia, soprattutto visto che l’ho divorata in soli due giorni!
Come tutti i lavori di questa autrice la storia è narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti.
Con questo vi auguro una buona lettura e ci vediamo con il prossimo libro, “Until Harmony”, che uscirà in lingua il prossimo 6 Marzo.
A presto e buone feste.



Voto libro - 4 






Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds 

17 Gennaio 2020 

Harmony Mayson non è il tipo di ragazza che corre rischi inutili, ma dopo aver incontrato Harlen MacCabe, inizia a chiedersi se non si stia perdendo qualcosa...
Più tempo trascorre con il motociclista e più si rende conto di desiderare una vita completamente diversa. Harlen vive alla giornata. Dopo aver perso entrambi i genitori in giovane età a causa di una rapina andata a male, sa bene quanto è preziosa la vita ed è determinato a non sprecare nemmeno un istante. Quando incontra la bellissima Harmony e scopre che si sta trasferendo in città, è deciso a insegnarle a cogliere l'attimo e a convincerla a stare con lui. Quello che Harmony e Harlen non sanno è che il destino ha dei piani per loro. E c'è qualcuno che ha un profondo desiderio di vendetta...




Buongiorno, lettrici!
Oggi vi porto il quarto libro della serie “Until Her” di Aurora Rose Reynolds, “Until Harmony”, uscito qualche mese fa in lingua inglese.
Nella vita di Harmony Mayson non manca nulla, se non l’amore.
I suoi cugini e i suoi fratelli stanno trovando i loro Boom, e presto anche lei troverà il suo, o almeno spera.
Di certo non si aspettava di trovarlo con Harlen, il sexy e misterioso biker amico di sua cugina.
Tra i due scatta subito una bella amicizia, che ha il potere di diventare qualcosa di più, ma la paura di rovinare quel rapporto vero e sincero farà sì che la nostra protagonista sia molto cauta.
Lei non ha mai corso rischi per amore, ha sempre vissuto senza correre rischi, ma se quello che c’è tra lei e il sexy biker è vero, allora bisognerà solo buttarsi e vivere il momento.

Eccomi a parlarvi della storia di Harmony e Harlen, personaggi che avevamo già incontrato nei precedenti libri.
Harmony è la figlia di Nico e Sophie, protagonisti di “L’errore più bello della mia vita” edito Newton Compton. È una ragazza che ha sempre programmato tutto nella vita, senza mai rischiare.
Sta lavorando come infermiera e aspira ad entrare nel reparto di terapia intensiva.
Diversamente dagli altri componenti della sua famiglia, Harmony è sempre stata quella più tranquilla, ha sempre seguito le regole.
Harlen è il contrario di lei un biker sexy e misterioso che vive la sua vita al meglio. Ma per quanto i due siano diversi, Harmony è attratta da lui. Eppure non si mette in gioco e in questo modo non dà possibilità a ciò che prova.

“Non so se sarò capace di fare quello che mi ha detto, ma so che ha ragione. Non voglio guardarmi indietro e avere rimpianti.”
Tutto cambia quando tornerà nella sua città natale per lavoro, dove rincontrerà Harlen, che a differenza sua vuole scoprire quello che c’è tra loro.
Harlen è il tipico maschio alfa della Reynolds. Anche se non è un Mayson, non si tira indietro di fronte ai sentimenti; se da fuori può sembrare pericoloso, Harlen è un uomo che ama con tutto se stesso.

La storia d’amore di questi due protagonisti inizia con un’amicizia, un’amicizia che andrà avanti per diverso tempo, in quanto Harmony ha paura di perderlo, anche se nella loro diversità i due combaciano alla perfezione.
Ma se la nostra protagonista pensa che Harlen voglia solo una semplice amicizia da lei... si sbaglia di grosso!

È stata una lettura veloce e leggera, con momenti dolci e altro bollenti, che mi ha fatto passare una bella giornata in sua compagnia in riva al mare.
Mancava qualcosa però, quella cosa che è capace di rendere magica una storia d’amore, forse perché era piena di sfide e grandi problemi, ma non per questo il libro non mi è piaciuto.
Nella sua semplicità è stata una bella lettura, con dei protagonisti dolci e simpatici.
Direi che questo possa bastare e vi annuncio già il prossimo protagonista della serie parallela “Until Him”: sarà Cobi, un altro Mayson che troverà il suo Boom.
A presto.

Voto libro - 3.5 





Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds


Harmony Mayson non è il tipo di ragazza che corre rischi inutili, ma dopo aver incontrato Harlen MacCabe, inizia a chiedersi se non si stia perdendo qualcosa... 
Più tempo trascorre con il motociclista e più si rende conto di desiderare una vita completamente diversa. Harlen vive alla giornata. Dopo aver perso entrambi i genitori in giovane età a causa di una rapina andata a male, sa bene quanto è preziosa la vita ed è determinato a non sprecare nemmeno un istante. Quando incontra la bellissima Harmony e scopre che si sta trasferendo in città, è deciso a insegnarle a cogliere l'attimo e a convincerla a stare con lui. Quello che Harmony e Harlen non sanno è che il destino ha dei piani per loro. E c'è qualcuno che ha un profondo desiderio di vendetta...


Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo del terzo romanzo della serie “Until Him” di Aurora Rose Reynolds, serie inedita in Italia, ma potrete trovare già tradotta la serie parallela “Until Her”, edita Newton Compton editori.

Dal primo istante in cui Cobi Mayson vede Hadley Emerson sa che lei è il suo Boom, la donna perfetta per lui con cui spenderà il resto della sua vita: deve solo farglielo capire.
Hadley sa che Cobi è una tentazione pericolosa e per quanto lui ogni sera si presenti davanti alla sua porta per farle compagnia, dopo la brutta esperienza appena vissuta, sa che deve stare attenta a non perdere il suo cuore. Dopotutto come può un uomo perfetto come lui volere una come lei con tutti i problemi che si porta dietro?
Cobi non ha intenzione di arrendersi e farà di tutto per farle capire che sono fatti per stare insieme, soprattutto dovrà proteggerla da coloro che cercheranno di farle del male solo per il suo gran cuore.
Questo romanzo riprende dal finale di “Until Harmony” (quarto libro della serie Until Her), quindi se non lo avete letto vi consiglio di non leggere la recensione in quanto potrebbe contenere alcuni spoiler sul libro precedente.

Tornando a noi, il rapimento di Harmony è fallito grazie ad Hadley, che pur non conoscendo la ragazza ha deciso di aiutarla, mettendo così a rischio la propria vita. Quando finalmente l’incubo finirà, il primo che andrà in suo soccorso è Cobi Mayson, il poliziotto con cui aveva parlato al telefono e cugino di Harmony. Dal primo momento in cui la vede, Cobi sa che quella ragazza così coraggiosa ed altruista è il suo Boom e avrà bisogno di lui per guarire dal trauma del rapimento. Il nostro sexy poliziotto dovrà usare ogni sua carta per far capire che lui è quello giusto e che è disposto a fare di tutto per stare con lei, soprattutto farle capire che non gli importa del suo passato. Come gli uomini della famiglia Mayson (figlio di Liz e Trevor), Cobi è dolce ed alfa allo stesso tempo. Quando trova il suo Boom non si tirerà indietro dai sentimenti e le sensazioni che prova.



“Non avrei mai creduto che sarei stato a sedere accanto ad una donna così, pensando ciò che sto pensando ora. So che è troppo presto, ma so senza ombra di dubbio che potrei passare ogni pomeriggio del resto della mia vita con lei accoccolata su di me, col suo profumo di pesco che mi porta pace, con noi che non facciamo nulla se non questo.”

Hadley è una protagonista che ha avuto un’infanzia infelice; cresciuta in una famiglia che era più preoccupata per la prossima dose che per la propria figlia, questa situazione invece di distruggerla l’ha resa una persona migliore, tanto che è diventata un’assistente sociale per poter aiutare i bambini che stanno vivendo un’infanzia come la sua. Il suo altruismo ha fatto sì che la nostra protagonista si buttasse all’inseguimento del rapitore di una sconosciuta, pur sapendo che la sua vita sarebbe stata in pericolo. Ed è così che la sua strada incrocia quella di Cobi Mayson. Un uomo sexy e premuroso che sembra attratto da lei, ma come può uno come lui voler intraprendere una relazione con una ragazza che non ha mai avuto una famiglia normale? Cosa potrebbe mai dargli? Sono questi i suoi primi pensieri e, per quanto provi a resistere a Cobi, si innamora di lui. Mayson ha il potere di distruggerla, ma sembra che abbia altre idee… sembra che Cobi sia pronto a restare anche se si conoscono da poco. Rimarrà anche quando conoscerà la sua disastrata famiglia?
Ma Hadley dovrà stare attenta, in quanto c’è qualcuno che vede il suo grande cuore come un elemento pericoloso e farà di tutto per eliminarla.

Tutto, come in ogni romanzo della Reynolds, è raccontato sotto i punto di vista di Hadley e Cobi. La storia d’amore dei due protagonisti e le loro piccole avventure hanno reso il tutto una lettura piacevole, scorrevole e veloce. Una storia dove insta-love e maschi alfa la fanno da padroni. Qualcosa che ho adorato è stato rivedere i vecchi personaggi!
Direi che con questo vi saluto e ci vedremo con il prossimo romanzo, “Until December”, che spero esca presto!
A presto.



Voto libro - 4




Genere:
Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds


 A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?


Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di “Until December”, ottavo romanzo della serie “Until Her/Him” di Aurora Rose Reynolds, uscito in lingua il mese scorso.

December è la più tranquilla e timida delle sorelle Mayson.
Tra lei e le sue sorelle vige una regola: nessuna ci avrebbe provato con il ragazzo visto per prima da una delle altre.
Quando al matrimonio di suo cugino vede Gareth Black sa che potrebbe avere qualcosa di speciale con lui, ma sua sorella April lo ha visto prima.
Per quanto sia attratta da lui, December farà di tutto per resistere e quando il giorno dopo il matrimonio si risveglierà a casa di lui sa che ha commesso un errore. Ma come può essere un errore quando stare con lui la fa stare bene?
Gareth ha due figli di cui prendersi cura e non ha tempo per se stesso.
Ma quando vede December sa che quella è una donna con cui poter passare il resto della sua vita, se solo lei provasse la stessa cosa… Riusciranno a dare una possibilità al legame che li lega nonostante tutte le avversità?

Il BOOM colpisce ancora e questa volta a trovarlo è December Mayson, figlia di November e Trevor Mayson.
December è la figlia più timida e tranquilla, la brava ragazza che non si caccia mai nei guai. Pur essendo attratta da Gareth, December non vuole rischiare, anche quando si ritroverà tra le braccia della sua ossessione.
Perché non rischiare almeno una volta? Quando si ripresenterà l’opportunità di rivederlo, December proverà a scusarsi del suo comportamento, ma Gareth ha altre idee.
L’ha lasciata andare una volta e adesso non ha intenzione di lasciarla scappare di nuovo.



“La cosa più importante è che tu mi fai sentire felice e voglio fare qualsiasi cosa per farti provare la stessa cosa.”

La relazione tra i due non sarà una di quelle semplici, i due dovranno superare diversi ostacoli, dopotutto lui è padre di due ragazzi che sono la sua priorità assoluta.
Potrà December essere la donna giusta a risanare il suo cuore?
A complicare le cose ci si metterà anche la sua ex, che riappare ogni volta e distrugge la serenità che Gareth aveva creato con i ragazzi.
E ora che December sta per entrare nelle loro vite, potrebbe distruggere la felicità appena trovata. Quello che Gareth non sa è che ogni Mayson combatte con le unghie e con i denti per proteggere il suo BOOM, non importa quale siano le avversità, nulla si può mettere tra di loro.

Una lettura molto dolce, con una protagonista gentile e con un gran cuore. December non ci metterà molto a perdere il suo cuore per Gareth e i suoi due figli, cercherà di dare ai ragazzi l’amore che la loro madre naturale non gli ha mai dato, sarà presente per loro e soprattutto per Gareth.
È una storia d’amore dove il protagonista maschile trova la sua seconda possibilità nell’amore e un romanzo scorrevole che si legge in poco tempo.
Che dire? Anche questa volta la Reynolds ci ha regalato una nuova struggente storia d’amore in cui il BOOM colpisce ancora.
Chissà chi sarà il prossimo/a Mayson a trovare il suo BOOM?
Forse April e il misterioso Cohen Abbott?
Di sicuro vi terrò aggiornate!
A presto.


Voto libro - 4





Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds

10 luglio 2022

Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?


Buonasera!
Oggi vi parlo dell’ultimo romanzo uscito in lingua inglese delle serie Until Him/Her di Aurora Rose Reynolds, “Until Talon”.

Vi ricordo che tutti i libri di questa serie li trovate recensiti in blog e sono usciti in Italia con la Newton Compton editore.

Mia Allenton si è spostata dal Montana al Tennessee per stare accanto a sua sorella e alle sue tre nipoti, vive con loro e le aiuta. Un giorno, mentre è al lavoro, un tornado scuote la città e la giovane donna viene salvata da un uomo che non riesce più a dimenticare: Talon Mayson.
Dal primo sguardo Talon sa che Mia è in qualche modo importante per lui, potrebbe essere il suo Boom e non ha intenzione di farla fuggire.
Entrambi sono attratti dall’altro, sta a Mia decidere se dare una possibilità a quel legame che si è creato tra lei e il bel Talon o lasciar perdere e continuare a focalizzarsi sulla sua famiglia.
Cosa sceglierà?

Come sapete non mi perdo mai le storie della famiglia Mayson, e anche questo romanzo si è rivelato appassionante e dolce come tutti gli altri.
Talon è il figlio di Nico e Sophie, i protagonisti di “L’errore più bello della mia vita”.
Un Mayson in tutto e per tutto, capace di distinguere un’infatuazione dal Boom, ovvero quel legame che i Mayson trovano con l’anima gemella.
Come tutti i suoi predecessori, il nostro protagonista troverà la donna della sua vita, ma starà a lui conquistarla.
La scintilla è scoccata al loro primo incontro, ma Talon dovrà farle capire che sono fatti l’uno per l’altra.
Certo Mia gli darà del filo da torcere, ma sappiamo già come andrà a finire!

“Oh signore, lo conosco a malapena, e si è già insinuato sotto la mia pelle, dento di me.”

Come sapete la Raynolds scrive il genere di storie dove l’amore esplode tra i protagonisti, quello detto insta-love.
Ovviamente c’è a chi piace e chi no, quindi se siete tra coloro che preferiscono leggere una storia d’amore dove i protagonisti si mettono insieme verso la fine del libro “Talon” non fa per voi. Per chi invece (come me) non vede l’ora di leggere le avventura di una coppia invece di vederli separati, allora questo romanzo fa per voi!

Tornando a noi, la Reynolds ci regala una storia dolce e passionale, con una protagonista dal cuore grande e un personaggio maschile che toglie il fiato.
Mia ha lasciato la sua vita precedente per raggiungere la sorella, ritrovatasi sola con le figlie dopo aver scoperto il tradimento del marito. Una situazione difficile che Mia conosce bene, dopotutto lei e sua sorella quando erano piccole si erano ritrovate tra due fuochi, tra i litigi dei genitori mentre si separavano e il dolore della perdita di uno di essi. Certo, le cose con la madre si sono risolte, ma il padre le ha abbandonate rifacendosi una vita senza di loro.
Questo in una certa maniera l’ha plasmata nella donna che è oggi, cauta nelle relazioni, è per questo che, nonostante la chimica, Talon dovrà metterci tutto se stesso per farle capire che può fidarsi di lui.

Cos’altro posso dirvi? È una lettura scorrevole, veloce e leggera che ci regalerà scene dolci ma anche bollenti, non mancheranno alcune sfide che i nostri protagonisti dovranno affrontare, ma del resto questo è il bello del romance.
Chi sarà il prossimo Mayson a trovare il suo Boom? Idee? Fatemi sapere!
A presto.


Voto libro - 4



Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds

6 agosto 2022

April Mayson ha fatto da tempo pace con l’idea che il lieto fine e le storie d’amore da favola non facciano per lei. E così si è buttata anima e corpo nella carriera, decisa a concentrare le sue energie positive in qualcosa di alternativo alla caccia all’anima gemella. Tutti i suoi piani, però, vengono sconvolti da Maxim Kauwe. Sono passati anni da quando April è stata innamorata di lui, ma adesso che Maxim è nei guai non riesce a sbattergli la porta in faccia. Lui è diverso da qualunque uomo abbia mai incontrato e sembra possedere il fastidioso potere di amplificare tutti i problemi di April... trasformandoli in veri e propri disastri. E così, con un musicista di fama mondiale deciso a riconquistarla, April dovrà capire una volta per tutte se è arrivato il momento di rischiare di aprire nuovamente il suo cuore.

Buonasera!
Finalmente è uscito il decimo libro della serie Until Her/Him di Aurora Rose Reynolds con Newton Compton editori: “Non posso stare senza te”.
A chi tocca trovare il proprio Boom? È il turno di April Mayson.

April, a differenza delle sorelle e dei cugini, ha messo la carriera al primo posto invece dell’amore. È una donna forte e di successo che ama il suo lavoro e mette tutta se stessa in ciò che fa, ma il suo ultimo cliente porterà nuvole di tempesta nella sua serenità. Questo cliente non è una persona qualsiasi, ma il suo ex: Maxim Kauwe.
I due non si erano lasciati nel migliore dei modi da ragazzi. Adesso però sono cresciuti e qualcuno ha dei piani ben precisi: riconquistare il cuore di April, costi quel che costi.
Pur essendo passati parecchi anni, April sente ancora la chimica che li unisce e sarà estremamente difficile resistergli. I due passeranno del tempo assieme per lavoro… ma anche per piacere.

Perfetta lettura estiva che aiuta a far alzare la temperatura, perché le scene bollenti non tardano ad arrivare!
I due protagonisti si conoscono da molto tempo e sono ex amanti, dalla fine della loro relazione sono passati anni, ma la passione non è mai scomparsa.
April è una donna in gamba che sa cosa vuole e non ha paura di prendersela. Mi è piaciuta un sacco, sia in questi momenti di forza che in quelli di insicurezza, anche quando ha messo in discussione la sua relazione sentimentale.

Come tutti gli uomini della Reynolds, Maxim è un maschio alfa protettivo e possessivo, capace di compiere gesti estremi per la sua donna, ma soprattutto trasuda rispetto e adorazione per lei.

“Mi hai detto che vuoi fidarti di me. Perché questo accada devi parlarmi di quello che ti preoccupa e io devo essere sempre onesto con te.”

Inoltre ha una punta di pericolosità che scoprirete solo leggendo.

La storia è scorrevole e intrigante. Quello che mi è piaciuto di più è il fatto che non ci sono tradimenti, ex psicopatici (qualcosina sì, ma non a come siamo abituati) e tira e molla estenuanti.
Non mancheranno scene in cui incontreremo i personaggi dei libri precedenti e i famosi fratelli Mayson, da cui tutto è partito.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura!
A presto.


Voto libro - 4





















You Might Also Like

2 comments

  1. Sai quando uscirà Until Talon in italiano? 🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non si sa ancora nulla, però credo che quest'anno lo vedremo 🤩

      Elimina