Star Wounds Series



Autore: Veronica Pigozzo

Genere: Romance

23 Ottobre

Faccia da schiaffi, corpo tatuato da cima a fondo, il più grande talento musicale che l'Alabama abbia mai partorito.
Red Jackal, all'anagrafe Jackson Caleb Myers, ha un unico obiettivo nella vita: far sì che la sua demo venga notata da una grossa etichetta discografica e sfondare nel mondo del Rap.
Per questo affida la realizzazione della copertina allo studio del suo migliore amico, chiedendo che venga creata dal miglior grafico del team. Di sicuro Jax non immagina che dietro quella figura si nasconda Alyssa Jones, un sogno dai lunghi capelli biondi intrecciati come quelli di una guerriera del ring e dallo sguardo tagliente, incastonato su un viso da bambola. Sebbene la fama di Jackson gli abbia sempre garantito libero accesso alle donne, questa sfida pare essere molto più dura del previsto. Che cosa cela lo sguardo fiero e determinato della ragazza più bella che abbia mai conosciuto? È un segreto che nessuno conosce ma che lui ha tutta l'intenzione di scoprire. E quando Jackson avrà ottenuto quello che vuole, saprà preservare con tutte le sue forze l'inaspettato e raro sentimento che ha travolto lui e Lys o manderà tutto all'aria non appena i fantasmi del passato torneranno a mettergli i bastoni fra le ruote?



Salve lettrici. 
Oggi vi parlo di "In Ogni Tuo Segno", primo volume della "Star Wounds Series" di Veronica Pigozzo.
Alyssa Jones è una ragazza decisa e determinata e quando si punta un obiettivo, lo raggiunge. Infatti ora è un grafico di talento. Ma ildisegno non è la sua unica dote, Alyssa è anche una musicista mancata. La musica, però, non la rende libera, l’arte invece sì. 
Jackson, conosciuto come Red Jackal, è un rapper bianco agli esordi. È sensualità e vitalità e ha un ego gigantesco. Ma Red Jackal è solo una facciata, il vero Jax è molto di più. 
L’incontro tra i due è tagliente e intrigante, una continua lotta tra chi dei due ha più carattere. 
Inutile dire che il caratterino di Lys non può che far infuocare uno come Jackson. Lys diventa subito il suo punto di riferimento, il suo punto di arrivo. 
Nella battaglia per conquistarla, Jackson ci metterà tutto se stesso, e una volta conquistata non potrà più fare a meno di lei. Lei accende ogni parte di lui. Lei infuoca ogni parte di lui. 
Ma Jax saprà essere abbastanza forte? Saprà resistere alle tentazioni che il mondo dello spettacolo gli mette davanti? 

Questo lettrici, sta a voi scoprirlo.
Io posso solo stra-consigliarvi di entrare nella loro storia e, fidatevi, poi saranno loro ad entrare nei vostri cuori. 
Jax è così dannatamente imperfetto da sembrare reale. Veronica, l’autrice, l’ha disegnato in maniera impeccabile. 
Lui è rap e country insieme. È fuoco e vento. Mente e cuore. Ed è inutile dire quanto l’ho adorato. 
Inoltre la sua lingua tagliente è stata più e più volte motivo di risa per me, e un libro che ti fa sorridere è senz’altro un libro che va letto. 
E Lys, lei rappresenta ognuno di noi. 
Jax si mette completamente a nudo davanti a lei e lei farà lo stesso con lui. Gli insegnerà a credere in se stesso, ad essere una persona migliore, guarderà dentro di lui e vedrà quello che realmente è. Non una versione a metà, ma il pacchetto intero.
Ma attenzione lettici, Lys e Jax non sono gli unici che vi faranno battere il cuore, perché in questa storia fanno da sfondo altri personaggi ugualmente ben delineati. 
Personaggi che andremo a scoprire romanzo dopo romanzo e che arricchiscono questo volume. 
Come potrete scoprire leggendolo, questo romanzo racconta non solo una storia d’amore fantastica, ma anche una storia d’amicizia, quel tipo di amicizia che ti salva la vita e che ti accoglie in famiglia. 
Quindi, amiche del confine, se non l’avete ancora fatto, rimediate subito e tuffatevi in questa storia così coinvolgente e così passionale.


Voto libro - 5 Meraviglioso




Autore: Veronica Pigozzo

Genere: Romance

Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

Salve lettrici.

Grazie all’autrice Veronica Pigozzo, oggi vi parlo, in anteprima, del suo secondo romanzo della serie Star Wounds, "Di tutti quegli occhi".
Se avete letto la precedente recensione, saprete sicuramente che questa autrice e questa serie sono state più che una piacevole sorpresa per me. La serie Star Wounds mi ha conquistata fin dalle prime pagine e oggi, a secondo volume concluso, posso solo che complimentarmi con l’autrice e ringraziarla per avermi dato la possibilità di leggere questo secondo volume e recensirlo per voi.
Will, il protagonista di questo secondo volume, lo abbiamo incontrato in “In ogni tuo respiro”. Lui è il migliore amico di Jax, l’amico serio, quello che gli altri definiscono “troppo buono”.
Emma, la migliore amica di Lys, anche lei conosciuta nel primo volume, è una rossa esuberante. Jax la chiama “Psyco - ginger” proprio a causa del suo caratterino acceso. Emma sarebbe capace di rimettere al proprio posto chiunque ma, quando si tratta di sé, è davvero chiusa, pochi la conoscono davvero. Pochi sanno cosa nasconde dentro di sé e Will, il premuroso Will, ha intenzione di scoprirlo.
Ma quando Emma si trasferisce da Will e da sua sorella Maddison, le cose si complicano.
Nessuno dei due avrebbe mai pensato che tra loro ci potesse essere più di un'amicizia, ma quando nella vita di Emma entra un altro uomo, Will è diposto a tutto pur di farle capire che loro sono destinati, che lei è l’altra sua metà.
Insomma lettici, che dire?
Ho adorato questo secondo volume esattamente come ho adorato il primo.
Ho amato tantissimo che le storie descritte sono molto diverse l’una dall’altra e
ho adorato che entrambe raccontano storie d’amore molto diverse.
Oltre l’amicizia che li lega non ci sono altri collegamenti tra le due storie e quando andrete a leggere questo secondo volume, scoprirete che la storia di Emma e Will è molto più complicata di quella di Jax e Lys. Will e Emma passano dall’essere amici all’essere una coppia, ma la bellezza di questo romanzo non sta negli alti e bassi che li segnano, ma nell’intensità delle emozioni che regala.
I due protagonisti si amano al punto di perdersi. Si amano al punto di rinunciare a tutto per l’altro.
E se, care lettrici, pensavo che innamorami di Will sarebbe stato impossibile, mi sbagliavo. Will è completamente diverso da Jax. È così buono, così gentile. Lui è il ragazzo della porta accanto, il ragazzo che tutto vorremmo. Invece Jax è esattamente l’opposto. Jax è il ragazzo da cui fuggiamo e di cui non possiamo fare a meno.
Scegliere tra i due è quasi impossibile. Ognuno rispecchia ciò di cui abbiamo bisogno: uno è passione, l’altro è casa.
L’autrice, secondo me, è stata bravissima nel costruire questi due protagonisti e dargli un carattere loro. Ognuno ha una sua personalità e ognuno ha la sua storia.
La storia di Will e Emma regala emozioni uniche e tratta temi completamente diversi. Emma e Will ci raccontano di come sia difficile perdonare e andare avanti e ci insegnano di come l’amore può curare ogni ferita.
Ci insegnano che gli amici sono la famiglia che ci scegliamo e ci ricordano che l’amore non è egoista.
Adesso, amiche del Confine, non mi resta che conoscere anche la storia di Mad. Lei è la donna del gruppo e sono sicura che la sua storia ci farà innamorare esattamente come le due che la precedono. Nella prefazione l’autrice ha accennato che si sta dedicando al terzo volume, quindi non mi resta che aspettare. Non vedo l’ora di ritrovare di nuovo Will e Emma assieme a Jax è Lys. E non vedo l’ora di perdermi di nuovo nelle loro storie, sempre ben scritte e piene di emozioni.
Buona lettura!




Voto libro - 5 Meraviglioso



You Might Also Like

1 comments

  1. Grazie mille a Cecilia e anche a tutto lo staff per questa bella recensione 💖 un abbraccio forte

    RispondiElimina