The Royals Series
Genere: Romance
Autore: Erin Watt
Data: 30 Maggio 2017
Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco...
Salve a tutti!
Ho aspettato con ansia questo libro e finalmente è uscito anche in italiano. Ne ho sentito parlare da molte autrici che amo e non potevo farmelo scappare. Oggi vi parlo di una di quelle storie che ti tengono incollata al libro fino a che non lo finisci alle tre di notte. Il titolo è "Paper Princess" e la protagonista è Ella Harper, una diciassettenne che nella vita ha avuto davvero molta sfortuna. Per non finire in orfanotrofio e dopo una vita d'artista della fuga, alla morte della madre, l'unica persona che abbia mai amato, Ella decide di falsificarne la firma per riuscire a finire il liceo, prendere il diploma ed iscriversi poi al college, assicurandosi così un futuro normale e dignitoso. Per riuscirci fa tre lavori, tra cui la spogliarellista.
Finché non viene rintracciata da Callum Royal, un ricchissimo magnate dell'industria dell'aviazione nonché il migliore amico e socio in affari del padre che Ella non ha mai conosciuto.
Ella tenta di scappare, ma le risorse di Callum sono infinite e la sua proposta non sembra in fondo pericolosa. Le chiede infatti, in qualità di suo tutore, di passare del tempo con la sua famiglia, composta da cinque figli maschi vicini d'età a lei. Per tutto il tempo che passerà senza scappare Ella avrà denaro, un tetto sopra la testa e frequenterà una prestigiosa scuola d'elite. Sembra una favola, vero? Peccato che Ella non crede nelle favole e ha ragione.
I cinque fratelli Royal sono dei figaccioni da urlo. Letteralmente. Mi veniva da sbavare sulle pagine, che ve lo dico a fare. Ma sono tanto belli quanto arroganti e cattivi, e le fanno immediatamente ostruzionismo, in particolare Reed, il leader dei fratelli. Convinti che sia un'arrivista, faranno di tutto per allontanarla dalla scuola e dal padre. Ma Ella ha fatto della resilienza un'arte. Non ci saranno bulli figli di ricconi né famiglie disfunzionali di maschi complicati che la distoglieranno dal suo obiettivo, ovvero resistere due anni per finire il liceo e poi andare al college. O almeno questo spera di riuscire a fare, se Reed non continuasse a metterle i bastoni fra le ruote, a minacciarla, maltrattarla e, purtroppo per Ella, eccitarla come non aveva mai fatto nessuno prima di allora. Lei è una ragazza che ha vissuto la vita da adulta fin da piccola. Ha imparato a prendersi cura di se stessa senza fare affidamento su nessuno. Reed, Easton, Callum, i gemelli e Gideon hanno ognuno la loro guerra personale.
In questo primo libro della serie iniziamo solo ad intravedere la scorza e quello che c'è sotto ad ognuno dei Royal. Sono due mondi in collisione, quello di Ella e quello dei Royal. E se vi aspettate un finale scontato vi sbagliate di grosso.
Mi ha tenuto in sospeso per tutte le pagine, mentre mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo, se Ella sarebbe crollata o se sarebbe crollato Reed.
È una lettura adrenalinica che vi lascia col fiato sospeso, con l'impazienza di averne di più. Di scoprire di più. Quali altri segreti si nascondono dietro alla facciata pulita e scintillante del palazzo dei Royal?
Grazie al cielo la Sperling & Kupfer ha già progettato l'uscita di "Broken Prince", secondo volume della serie, entro fine giugno. Ma io non resisto e me lo leggerò in inglese. Fatemi sapere che ne pensate! A presto.
Voto libro - 5 Wow Meraviglioso
Genere: Romance
Autore: Erin Watt
27 Giugno
Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore?
Salve a tutti!
Esce finalmente a fine giugno il secondo e tanto atteso seguito di "Paper Princess", con il titolo di "Paper Prince". Io l'ho letto in inglese perché proprio non ce la facevo ad aspettare! Soprattutto per come è finito il primo. Cercherò di non farvi troppi spoiler circa il secondo, ma ammetto che è difficile. Succedono talmente tante cose, una dietro l'altra, che è complicato raccontare senza rovinarvi la sorpresa, ma ci proverò.
In questo secondo volume avremo anche la narrazione dal punto di vista di Reed, infatti inizia proprio lui a raccontare, spiegando cosa è in realtà successo alla fine del primo.
Il problema principale dei Royal è essere impulsivi e lui ha agito per impulsività e paura, senza seguire e spiegare ad Ella la situazione. Paura di sbagliare, paura di perdere Ella, paura di rovinare la vita alla famiglia... Sono molte le paure di Reed, ma quando riuscirà ad ammetterle sarà già troppo tardi. Per paura ha agito nel modo peggiore, causando esattamente ciò che temeva. Ella si allontana da lui, i suoi fratelli pure e il padre sembra intento a dirigersi verso una vita infelice, pur di proteggere Reed e la sua famiglia. Per la prima volta i fratelli Royal non sono uniti e questo comporta un dispiegamento anche a scuola, dove i bulli si sentono autorizzati a fare ciò che desiderano. Il caos regna sovrano, finché non torna Ella. Ma non sarà così facile riconquistare la fiducia dei suoi fratelli, riportare sotto controllo gli arroganti e viziati bulli e soprattutto convincere Ella di essere cambiato, ben prima di quanto le avesse mai detto.
Reed non ha mai voluto la responsabilità di essere un leader, ma capisce che se non fa lui la parte del comandante, o meglio del re, qualcuno potrebbe rimanere seriamente ferito.
Ella è l'elemento di unione, la forza che tiene incollata la famiglia a pezzi e disfunzionale, eppure la prima vera famiglia che sente come sua. Ma è insicura e pronta alla fuga l'attimo stesso in cui si sente minacciata, non tanto a livello fisico quanto emotivo. Non è abituata al sostegno incondizionato che possono dargli Easton, Reed e Callum. Non è abituata a combattere per restare essendo sempre dovuta fuggire. Combattere anche contro se stessa e le sue paure, il suo modo sbagliato di affrontare le cose. Non si può biasimarla, così come non si può biasimare Reed quando finalmente abbiamo modo di capire le sue motivazioni. Inoltre suderà davvero tutte le sue camicie per poter ottenere ciò che desidera.
È un libro intenso, fatto di emozioni, non solo di eventi che si susseguono. Sembra di vedere un'intera serie tv in una notte, una di quelle serie tv che ti lascia col fiato sospeso e con il bisogno di vedere subito il prossimo episodio. È una narrazione fatta di immagini, molto evocativa e coinvolgente. È impossibile restare freddi nella lettura.
Non vedo l'ora che possiate leggere anche voi questo volume e dirmi il vostro parere.
Posso dirvi che ci sarà non uno ma ben due colpi di scena così grandi alla fine che vi lasceranno boccheggianti e angosciati, in attesa del terzo libro. Per chi non saprà aspettare, a breve avrete anche la recensione di quello.
Questa storia, questi Royal, ti prendono così inaspettatamente che è quasi una droga.
A presto!
Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate.
Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei. Finalmente in libreria il terzo capitolo della serie già acclamata come il nuovo fenomeno editoriale dell'anno. In corso di pubblicazione in oltre 20 Paesi e già bestseller negli Stati Uniti e in Germania, i primi due volumi hanno scalato le classifiche dei libri più venduti anche in Italia, e non smettono di conquistare nuove lettrici.
Hello sweethearts!
Torno a parlarvi della tanto chiacchierata serie Paper Princess e in particolare del terzo libro, in inglese dal titolo "Twisted Palace".
In questi giorni starete sicuramente leggendo Paper Prince, il secondo della serie. Tornerete di corsa a leggere questa recensione come finirete il libro, in quanto si conclude in un modo così inaspettato da lasciarvi con l'ansia di sapere cosa succede dopo.
Punto primo, Reed ed Ella si troveranno in una situazione così grande, così spropositata da essere impossibile. Sembra veramente una strada senza via d'uscita, in cui dovranno impiegare tutte le loro energie, forza di volontà e fiducia l'uno nell'altro per superarla. E non basteranno. Sarà necessario il supporto della famiglia Royal e degli amici, quelli veri, per uscirne vivi. Ma ne usciranno indenni? Saranno gli stessi dopo la terribile esperienza? E soprattutto, riusciranno a credere che il loro amore potrà sopravvivere a ogni sfida che la vita sembra lanciare loro ad ogni piè sospinto?
Ella si troverà ad affrontare e interagire con una nuova persona, qualcuno che
non avrebbe mai immaginato potesse far parte della sua vita. Una persona che pretende di avere la sua attrazione, seppur non sia esattamente capace di gestire Ella.
non avrebbe mai immaginato potesse far parte della sua vita. Una persona che pretende di avere la sua attrazione, seppur non sia esattamente capace di gestire Ella.
Reed si troverà a raccogliere i frutti un po' marci che ha seminato in anni di arroganza "reale". Eppure, come si intende chiaramente nel secondo libro, il controllo sulla scuola della famiglia Royal è stato sempre necessario a trattenere i bulli dalla totale degenerazione. Come se non bastasse i nuovi nemici che si frappongono alla loro felicità, o quantomeno a una tanto agognata serata di serenità e calma, sembrano essere troppo determinati a vedere la famiglia Royal distrutta e disperata.
Mano a mano che la situazione si complica, ed entrano in gioco nuovi elementi che sembrano voler far precipitare la posizione precaria in cui si trova Reed, Ella dovrà trovare alleati nei posti in cui meno se li aspettava.
Cosa dirvi ancora di questo libro senza spoilerarvi troppo? Per prima cosa posso solo elogiare, ancora una volta, lo stile accattivante delle autrici. Sì, per chi non lo sapesse, dietro lo pseudonimo di Erin Watt si celano due grandi scrittrici di best seller americane, tra cui Elle Kennedy.
Per tornare alla nostra storia, la narrazione è veloce e con un ritmo incalzante che quasi non ti lascia respirare e ti intrappola, trattenendoti a leggere fino alle ore piccole pur di finire. E non è solo il ritmo che ti cattura. Seppur inverosimili, alcune scene sono così tipiche di questa serie, così da famiglia "Royal", così da "collegio altolocato", che diventano credibili. Le autrici hanno saputo costruire un ambiente e dei personaggi non solo godibili, ma anche emozionanti. E per finire non mancheranno scene hot degne di tale definizione, quindi non potete perdervelo assolutamente!
Se non avete ancora iniziato la serie, l'uscita del terzo libro è l'occasione per farlo, in quanto chiude in un certo senso la storia di Ella e Reed. In sintesi, non dovrete preoccuparvi di un finale aperto, state tranquilli.
Vi auguro quindi buona lettura!
Voto libro - 5 Wow Meraviglioso
Genere: Romance
Autore: Erin Watt
5 giugno
Genere: Romance
Autore: Erin Watt
«È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.»
Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright.
Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui.
Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza.
Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
Dopo essersi affermata come bestseller internazionale, n.1 del New York Times e in corso di pubblicazione in oltre 21 Paesi, e dopo aver conquistato anche le classifiche italiane, la serie The Royalstorna con un nuovo, romantico e adrenalinico capitolo dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton.
Salve a tutti!
Rieccomi a parlare di una della serie più chiacchierate del momento, la serie "Paper Princess". Anche se le avventure, o meglio disavventure, di Ella e Reed sembravano concluse con il terzo volume, in questo quarto volume si sentirà ancora parlare di loro e degli strascichi di ciò che è accaduto con Steve, il padre biologico di Ella. In realtà il volume è tutto dal punto di vista di Easton e si incentra primariamente su di lui. Fin dai primi volumi sappiamo dei suoi
problemi di dipendenza e dei suoi exploit sessuali e alcolici. Sappiamo anche, o quanto meno si intuisce in vari momenti di interazione tra Easton ed Ella, che sotto questi comportamenti il ragazzo nasconde un vero e proprio cuore d'oro, oltre che una fragilità notevole. Ma partiamo dall'inizio.
Easton Royal se ne frega delle regole, anzi prova un certo gusto ad infrangerle, nella ricerca costante di un brivido che lo faccia sentire vivo e che gli impedisca di sentire, sentire davvero, i suoi stessi caotici pensieri che lo porterebbero in un posto oscuro, come sua madre. Ecco perché ha giocato un po' con la prof di matematica, non aspettandosi di essere visto da nessuno. Eppure è successo e la donna, in preda al panico, lo prega di non farle perdere il posto. Ed ecco che Easton si trova faccia a faccia con una ragazza semplice, che fa di tutto per passare inosservata, Hartley. Fin dal primo istante in cui Easton, intrigato dal suo atteggiamento difensivo e dalla promessa di non dire nulla, ci prova con lei e viene magistralmente respinto, si mette in testa di volerla conoscere meglio. Inizia così una strana relazione. Hartley, però, non cede al fascino di Easton, sa che lui sarebbe troppo da gestire ed è in una situazione che definire precaria è un eufemismo. Fa due lavori per mantersi e vive da sola, seppur Easton sa che la sua famiglia è abbastanza ricca da permettersi di diritto l'iscrizione allo loro scuola d'élite. Allora perché Hartley è in quella situazione? Cosa le è successo? E perché non cede ad Easton? Ma soprattutto, perché Easton non riesce a smettere di intromettersi nella sua vita?
La lettrice lo capirà dalle prime battute, ma il ragazzo continuerà a negare la verità, per poi tornare a rincorrere Hartley pur di starle vicino. Inoltre gli equilibri di potete stanno per cambiare alla Astor Park: qualcuno sfiderà il controllo che Ella (ed Easton come supporto) mantiene sugli studenti per non far sfociare la scuola in un caos di bulli senza controllo.
Easton è un personaggio fantastico. Lo ami, ma lo prenderesti a sberle l'ottanta percento delle volte che apre bocca e combina guai. Si ubriaca di continuo per non pensare, ricerca attivamente il rischio e combina più danni di quanti ne possa sistemare il suo essere un Royal o semplicemente il suo essere Easton. Eppure non riesci a condannarlo completamente, soprattutto quando capisci la ragione del suo comportamento.
Hartley è schiva e silenziosa. Non sai se apprezzarla o no fino alla fine, ma anche qui giustifichi il suo comportamento quando ne scopri le motivazioni.
E poi abbiamo il solito corrolario della scuola e di casa Royal.
Come sempre le scrittrici hanno un ritmo narrativo calibrato e incalzante, ma ci vogliono le ultime pagine per lasciarti davvero basito e sconvolto. Non vi dirò altro, se non che leggendo l'ultimo capitolo avrete voglia di lanciare il vostro ereader o il vostro cartaceo contro un muro, urlando di frustrazione... per poi correre a riprenderlo e accarezzarlo dolcemente, scusandovi, dato che siamo assolutamente contro il maltrattamento dei libri!
Non posso fare altro che aspettare il prossimo libro della serie, in fremente attesa.
Intanto, buona lettura!
Voto libro - 4 Bellissimo
Genere: Romance
Autore: Erin Watt
29 maggio
Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima.
L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso.
Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita
Salve a tutti!
Ho atteso questo quinto volume della serie Paper Princess con tantissima ansia, come tutti voi, avendo letto il precedente libro ed essendoci rimasta malissimo per quel cliffhanger spaventoso nel finale.
Quindi, se non avete ancora letto il quarto, vi consiglio di non avventurarvi nella lettura di questa recensione. Eravamo rimasti appesi con l'incidente stradale tra la macchina dei gemelli e di Hartley. Ritorniamo esattamente a qualche ora dopo, i Royal e la famiglia di Hartley in ospedale, in fremente attesa di sapere notizie sulle gravi condizioni di Sebastian.
Il ragazzo, infatti, è in coma dopo l'operazione alla testa che ha subito. Come se non ci fosse abbastanza carne al fuoco, improvvisamente Hartley cade a terra e
si rivela una ferita alla tempia prima nascosta, nonostante la ragazza affermasse di star bene. Le conseguenze di quella ferita sono terribili, perché quando si sveglia scopre di aver dimenticato gli ultimi tre anni della sua vita.
Ad incasinare ancora di più la sua mente confusa ci pensa Felicity, che va blaterando cattiverie a non finire.
Easton tenta di destreggiarsi tra il fare l'adulto per una volta e badare ai gemelli, e cercare di non premere Hartley sulla questione della memoria, come ha consigliato il dottore.
Peccato che sia la ragazza stessa ad avere bisogno di risposte. E così Easton si ritrova per la prima volta a condividere davvero tutto ciò che tiene dentro, tutti i dettagli del suo sordido passato, tutte le emozioni e motivazioni. Perché ha bisogno della completa onestà affinché lei si fidi di lui. La possibilità che la memoria di Hart non torni mai più è reale e terribile. E anche Sebastian, quando si risveglia, è diverso, arrabbiato, cambiato in modi che nessuno si spiega.
Che dire, ci sono tantissime cose che vorrei analizzare di questo libro. Il primo punto, che mi sta particolarmente a cuore per gli studi che ho fatto nella vita, è l'analisi realistica che le due autrici fanno di una ferita grave alla testa. Sembra sciocco notare una cosa del genere in una storia che molti hanno considerato inverosimile, eppure fidatevi di me quando vi dico che questa parte rende tutto più realistico e vero.
Una ferita alla testa può alterare la memoria e la personalità e le autrici sono state grandiose nel delineare come questo può avere un impatto sulla vita di tutti i giorni. I miei complimenti sentiti.
Altro elemento che voglio sottolineare è la protagonista femminile.
Ammetto che Hartley non mi piaceva molto per la sua chiusura ermetica verso tutti, soprattutto verso Easton. Entrambi avevano bisogno di essere salvati da loro stessi e avrebbero trovato la motivazione a farlo solo se spinti dall'amore verso qualcuno. Eppure lei si rifiutava, per paura, ad ammettere questa semplice realtà. Easton lo capisce prima di lei, ma sbaglia, nel suo solito modo da incosciente. Ha imparato la lezione in questo libro. E Hartley? Come già detto, la Hart di prima non c'è più. O meglio, non c'è la ragazza spaventata, chiusa e diffidente. Forse perché davanti a lei c'è un Easton completamente onesto. O forse perché, semplicemente, mentre ricostruisce i pezzi della sua vita prima della perdita della memoria, capisce che la se stessa di prima non le piace più. Le va stretta. Non ha più paura di chiedere aiuto, non ha più paura di fidarsi di qualcuno, soprattutto se questo qualcuno è Easton.
Insomma, in questo libro si chiudono tutte le questioni in sospeso, anche con il papà di Ella, Steve. Niente viene lasciato al caso e nessun dettaglio viene dimenticato.
L'ho semplicemente amato. Leggetelo. E vi assicuro che alla fine tirerete un bel sospiro soddisfatto.
Voto libro - 5 Wow! Meraviglioso
.
1 comments
Davvero interessante ☺
RispondiElimina