Trinity Series



Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

3 Maggio

Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.

Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male.
Buonasera lettrici, eccomi con un’anteprima per voi.
Oggi vi parlo di “Trinity Body” di Audrey Carlan, edito Newton Compton Editori, autrice che di sicuro conoscete per la famosa e scandalosa serie “Calendar Girl”.
Vi parlerò del primo libro di una nuova e scottante serie che uscirà il prossimo 3 Maggio.
Gillian Callahan è una donna che ha combattuto per essere dove si trova ora.
Una sera, durante un viaggio di lavoro, la sua attenzione verrà catturata da uno sconosciuto dagli occhi blu che risveglia in lei desideri e pensieri assopiti: Chase Davis.
Gillian è una combattente, gli uomini l’hanno sempre delusa e ferita, ma quello che Chase le fa provare è così forte da farle pensare di dargli una chance.
Ma far entrare nella sua vita un uomo come Chase sarà la scelta giusta? O per l’ennesima volta rimarrà ferita?


Prima di parlarvi di questa anteprima vorrei ringraziare la Newton Compton per avermi dato la possibilità di leggere questo libro.
Vi ricordo che in blog troverete le recensioni della seria “Calendar Girl”, per me, però, è il primo libro che leggo di questa autrice e posso dire che ne sono rimasta soddisfatta.
Ma torniamo a noi. Questo romanzo inizia raccontandoci la storia di Gillian, una donna che è riuscita a rialzarsi dopo tutte le delusioni e le ferite che l’altro sesso le ha dato.
Non ha un passato felice e poco a poco ci viene svelato cosa le è successo, ma il lettore riesce quasi subito a capirlo.


“Voglio soltanto una vita normale, senza sofferenza.”

Lottando senza mai arrendersi è riuscita ad andare avanti e a conquistarsi una vita. Anche se con sé porta le cicatrici di ciò che le è accaduto non si è lasciata abbattere, vivendo la vita appieno.


“Il mio posto alla fondazione è più di un’occupazione o una fonte di reddito. Gli anni passati sono stati pieni di duro lavoro, mentre cercavo di rimettere in piedi i pezzi della mia vita dopo il passato con Justin. Non lascerò che nessuno mi distolga dal mio obiettivo.”

Ma una parte di lei è ancora timorosa, infatti quando incontrerà Chase per la prima volta non sa come comportarsi. Lui è attraente e magnetico e per quanto lei sia impaurita dalle sensazioni che le suscita, non riesce a non pensare a come sarebbe stare con un uomo come lui.
E quando lui si rivelerà essere il suo capo la nostra protagonista cercherà di combattere l’attrazione che prova, ma Chase è deciso ad averla e farà di tutto per farla sua.


“Il suo gesto mi rende nervosa e vogliosa. A Chase piace il contatto fisico, e parecchio. Io non ci sono abituata. È praticamente uno sconosciuto, ma il mio corpo si piega e si inarca contro il suo come se ne conoscesse da tempo il tocco.”

Chase le fa provare delle emozioni così forti da farle perdere il controllo di se stessa, ma la paura di rimanere ferita per l’ennesima volta è sempre lì, dietro l’angolo, pronta a mettere lo zampino nella sua felicità.
Gillian è una protagonista semplice e forte, dopo tutto ciò che le è successo è pronta a dare una possibilità al prossimo.
Chase Davis è sensualità pura, un uomo che ottiene ciò che vuole, e quando una sera in un bar vede la bella rossa Gillian non può far altro che farla sua ed esplorare ciò che lei gli fa provare.
Un uomo che oltre ad essere bello, ricco e sensuale, desidera essere in controllo. Un maschio alfa che vuole il meglio per la sua donna tanto da arrivare a immischiarsi nella vita di lei senza se e senza ma.
Ma soprattutto non ha peli sulla lingua e metterà Gillian subito a conoscenza delle sue intenzioni.


“Quando ho una relazione sono troppo impegnato a scopare ciò che è mio per aver bisogno di allenarmi.”

I due, però, hanno molto da affrontare. Il passato di Gillian e ciò che è Chase metteranno in pericolo la loro relazione. Dopotutto non tutti sono felici di questa nuova coppia…
In questo primo libro, raccontato dal punto di vista della protagonista, conosceremo due protagonisti diversi che insieme sono un’esplosione di sensualità e di dolcezza.
Il romanzo è carico di scene piccanti: i due non ci metteranno molto ad esplorare l’attrazione reciproca e i sentimenti faranno presto capolino.
Questo è stato l’unico elemento che non mi è piaciuto molto della storia, mi sarebbe piaciuto che i due protagonisti si fossero innamorati in un secondo tempo. Certo nei primi capitoli la relazione tra i due è puramente carnale, ma nel giro di qualche capitolo la nostra protagonista perde subito la testa.
A me, personalmente, piacciono le storie dove la coppia si conosce pian piano nel corso del tempo e dopo diverse avventure si accorge che ciò che c’è tra loro è più della semplice attrazione o amicizia. Ma, dopotutto, questi sono gusti personali.
A parte questo mi è piaciuta molto la storia. Si è trattata di una lettura semplice e veloce, in cui la narrazione scorre bene e ci fa passare diverse ore in modo piacevole. Di sicuro per chi mangia Romance questo libro entrerà a far parte delle proprie letture.
Dalla trama potrebbe sembrare una lettura del genere Dark-Romance, ma nel romanzo ne troviamo pochissimi elementi, quindi chi, come me, non legge questo specifico genere, può comunque tranquillamente leggere il romanzo.
La storia di Gillian e Chase, però, non si conclude qui.
Preparatevi a rimanere col fiato sospeso perché i due hanno ancora molto da affrontare prima di trovare il lieto fine.
Spero di avervi incuriosite abbastanza da iniziare il romanzo, con questo vi saluto e vi auguro una buona lettura!
A presto,


Voto libro - 4 Stupendo 
Voto erotico - 4 Molto Sexy



Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

31 maggio

Sono un magnete per uomini ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue minacce non fossero vuote.




Buongiorno, lettrici.
Oggi vi parlo del secondo libro della serie “Trinity” di Audrey Carlan, “Mind” che uscirà il prossimo 31 Maggio grazie alla Newton Compton Editori.
Mia e Chase stanno organizzando il loro matrimonio, il loro amore ha superato diversi ostacoli, portandoli a dove sono ora.
Ma i dubbi non abbandonano Mia, pensa che Chase possa meritarsi più di lei.


“A essere sincera con me stessa, ho bisogno di dare a Chase il tempo di essere sicuro che sia me che vuole per sempre. La Gillian Callahan con i suoi traumi e le sue cicatrici.”

Ma questo non sarà il suo unico problema. Uno stalker sta cercando di farle del male e la sua felicità è in pericolo, questo sconosciuto vuole separare la nuova coppia e userà qualsiasi mezzo per fare in modo che Mia diventi sua.
In gioco non c’è solo la loro felicità, ma la loro vita e quella dei propri cari.
Eccoci con la seconda parte della storia di Mia e Chase che posso recensire grazie alla Newton Compton Editori!
Mia ha combattuto tanto per se stessa, e risvegliarsi ogni mattina con un uomo come Chase al suo fianco che la ama e la desidera nonostante il suo passato le sembra ancora un sogno.


“Grazie per la tua fiducia in me. Per il tuo amore. Ti amo, Gillian.” E in quel preciso momento, so che staremo bene. Rafforzare i suoi sentimenti facendo l’amore non solo non fa male, ma guarisce.

Ha ancora qualche difficoltà ad accettare il fatto che Chase fa parte della sua vita e che è pronto a vivere il resta della propria con lei. Ma ogni volta che il dubbio nasce, Chase è pronto a rassicurarla, dimostrandole il suo amore incondizionato, pronto sempre a ricordarle che lei è il suo futuro.
“Piccola, non vedo l’ora di farti mia. Voglio che il mondo intero sappia che ti possiedo.” Le sue parole sono rozze e volgari. Sa che il termine possesso è letale per me e, se non fossi sicura che anch’io possiedo lui, me la darei a gambe. Tuttavia, sapere che Chase Davis sarà mio in corpo, anima e cervello, è tutto.

Ma quella persona che vuole farle del male è pericolosa. Oltre a spaventarla e terrorizzarla cercherà di dividerla dai suoi cari, mettendoli gli uni contro gli altri.
Chase cercherà di fare di tutto per proteggerla, ma dovrà fare i conti con il lato insicuro di lei, che cercherà di mettere la sua incolumità dopo quella dei propri cari.
Questo secondo romanzo rispetto al primo ha una nota di suspense. Per tutta la lettura la vera identità dello stalker di Mia rimarrà segreta, fino alla fine del libro.
È una lettura scorrevole e come nel libro precedente carica di scene sensuali ed erotiche tra i due protagonisti.


“Marchi il territorio?” La sua voce bassa scava nella mia lussuria. Quando alzo gli occhi, tutto ciò che vedo è il cielo. La stanza si è fatta notevolmente più luminosa e gli occhi di Chase sono sotto la luce diretta del raggio che si insinua tra le tende. “Si,” ammetto senza vergogna. “Perché?”. Non c’è malizia nel suo tono. Non c’è irritazione, solo curiosità. “Perché voglio. Perché posso.” A quanto pare è la risposta perfetta.

Nella lettura ho trovato un elemento che mi ha lasciata un po’ perplessa, ovvero chi parlerà non sarà solo Mia, ma anche lo sconosciuto che la perseguita.
Mi sarebbe piaciuto che il punto di vista fosse rimasto solo quello della protagonista e che l’antagonista si fosse mostrato con le azioni o messaggi visti poi con gli occhi di lei.
Alla fine è stata una lettura veloce e piacevole, ma preparatevi mie care lettrici, questo romanzo finirà con un bel cliffhanger!
Detto questo, ci vediamo con il prossimo romanzo “Soul”, che uscirà sempre con Newton Compton Editori il 25 Giugno e che concluderà la storia di Mia e Chase.
A presto.



Voto libro 3.5 Molto Bello
Voto erotico - 4 Molto Sexy





Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

25 giugno


Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. 

Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo dell’ultimo capitolo della trilogia di Gillian e Chase, “Trinity Soul”, della serie “Trinity” di Audrey Carlan in uscita il prossimo 25 Giugno con la 
Newton Compton editori. Gillian è stata rapita nel giorno che doveva essere il più felice della sua vita, quando finalmente sarebbe diventata la moglie di Chase. Ma colui che ha cercato di uccidere le persone che ama è riuscito ad arrivare a lei, strappandola dal suo amante. Ma Chase farà di tutto per salvare la donna della sua vita. Eccoci con il terzo romanzo della serie “Trinity”, che concluderà la storia di Chase e Gillian.
 I due amanti stanno per coronare la loro storia, pronti a dire il fatidico sì, senza dar peso a quelli che non vogliono vederli insieme. Ma devono tener conto che colui che ha cercato di uccidere i loro amici è in agguato e ora passerà all’azione. Infatti Gillian verrà rapita e imprigionata, e questo ci permetterà di conoscere la vera identità dell’uomo ossessionato da lei. In questo terzo romanzo ci verrà principalmente raccontato tutto con gli occhi di Chase, conoscendo i suoi pensieri e le sue preoccupazioni ancor più da vicino.

“Prima di lei, non mi importava molto di quello che pensava la gente, di come spendevo i miei soldi, di ciò che dicevano i media, e men che meno mi fregava un cavolo di farmi amicizie significative. La sua presenza mi ha fatto scoprire quanto fosse superficiale e vuota la mia vita fino a quando lei non l’ha riempita di luce e amore. Mi fa venire voglia di essere l’uomo di cui lei può essere orgogliosa.”

Il rapimento di Gillian sarà un duro colpo per lui, una ferita che deve risanare, e il suo unico scopo sarà di ritrovarla e salvarla al più presto.

“Gillian è sparita, ma per me è come se fosse qui. Ho bisogno della mia controparte. Se fosse morta la sentirei, perché smetterei di vivere anch’io.”

E così inizia la ricerca per il salvataggio della sua amata, ma quando la troverà il suo rapitore la farà franca. Quell’uomo è pericoloso e va fermato a ogni costo, dopotutto in ballo non c’è solo la loro felicità ma la vita di chiunque è a loro più caro. Gillian dovrà farsi forza, dovrà riuscire a rinascere anche dopo quest’ultima sevizia. È già riuscita a vincere in passato e ci riuscirà anche questa volta, soprattutto perché accanto a lei c’è Chase. L’uomo che ama con tutta se stessa e che la fa stare bene. È stata una lettura veloce, con scene cariche d’azione e di pathos. Come nel libro precedente non mi è piaciuta molto la scelta di far parlare l’antagonista, un personaggio che, secondo me, avrebbe fatto più effetto se fosse rimasto nell’ombra, visto solo attraverso gli occhi dei due protagonisti. 
Un personaggio con un’ossessione capace di fare di tutto. Questa coppia ha dovuto affrontare diverse sfide e in quest’ultima avventura dovranno combattere per la propria vita. Un finale giusto per questa storia d’amore, che ci preannuncia anche chi saranno i prossimi protagonisti.
Vi auguro una buona lettura.
A presto.


Voto libro - 3 Bello
Voto erotico - 3 Sexy






Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

26 luglio

Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha sputato sangue e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via.


Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

20 agosto


Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.











You Might Also Like

0 comments