A Crown for Christmas




Genere: Romance Natalizio

Autore: Rachel Van Dyken







La prima volta che ho incontrato Fitz, noto al resto del mondo come il duca Fitzegerald Heraldo Belleville, gli ho dato un pugno in gola.
In realtà stavo mirando al suo mento, ma era più grande di me, chiaramente non più saggio, ma almeno più alto.
Ha iniziato a rantolare sul suo bastoncino di caramelle.
E bene, il resto è storia.
L'odio ha sostituito quella che avrebbe potuto essere un'amicizia, e per il resto della mia adolescenza, l'ho visto flirtare con ogni singolo essere femminile che respirava.
Lo odiavo.
Ho pianificato la sua morte col sorriso in faccia.
E sapevo che il mio primo decreto come Regina sarebbe stato di tagliargli la testa.
Solo che ora che sono finalmente abbastanza grande per ereditare il titolo, c'è un piccolo cambio di programma.
Ho bisogno di un uomo al mio fianco.
Il problema?
Potrei averli accidentalmente spaventati tutti.
Non ho opzioni.
Finché il diavolo non suona il mio campanello con un ghigno malvagio sulla faccia e la vendetta che danza come zucchero nel suo sguardo.
Odio aver bisogno di lui.
È un problema serio.
Abbiamo dodici giorni prima di dirci "lo voglio".
Io prego solo che sopravviviamo senza prima ucciderci l'un l'altro.




***Traduzione a cura dello staff de "Il Confine dei Libri"***

You Might Also Like

0 comments