Endgame


Autore: Skye Warren

Genere: Erotic Romance



Il prezzo della sopravvivenza...

Gabriel Miller è entrato nella mia vita come una tempesta. Ha abbattuto mio padre con una gelida vendetta, lasciandolo senza un soldo in un letto d’ospedale. Ho lasciato il mio college privato femminile per prendermi cura dell’unica famiglia che mi sia rimasta. 
C’è solo una cosa che potrà salvare la nostra casa, una sola cosa di valore che mi sia rimasta. 
La mia verginità.

Un’asta proibita...

Gabriel appare a ogni svolta. Sembra trarre piacere nel vedermi cadere. In altre occasioni, è l’unica gentilezza in un brutale mondo sotterraneo. 

Ma sta giocando un gioco più complesso di quanto io sappia. Ogni mossa ci avvicina, ogni segreto ci allontana. E, quando il pezzo finale verrà mosso, solo uno di noi rimarrà in piedi.


Salve lettrici.
Oggi vi parlo di “Il Pedone”, primo volume della serie Endgame di Skye Warren.
Non avevo mai sentito parlare di questa autrice, ma quando mi sono imbattuta nel romanzo, ho pensato che doveva essere assolutamente mio. La trama mi ha catturata subito e la copertina ancora di più. “Il pedone” è un titolo senz’altro azzeccato per questa storia che gira tutto intorno al gioco degli scacchi, il gioco preferito di Avery. Avery è una ragazzina ricca, abituata al lusso, una che ha tutto, tranne la presenza di suo padre, uomo troppo dedico al lavoro. La vita perfetta di Avery però viene messa a soqquadro in un attimo. E indovinate un po’ chi è l’artefice?
Gabriel Miller è un uomo potente, bello e dannatamente ricco. Lui odia le bugie e i bugiardi, così, in un attimo, distrugge la vita dell’uomo che lo voleva ingannare. Gabriel toglie tutto a quell’uomo, ogni ricchezza, ogni potere, tutto, tranne la vita. Avery dovrebbe odiare Gabriel, lui ha distrutto suo padre, la sua famiglia, la sua vita, ma adesso gli sta dando una possibilità. Gli sta dando un prestito e l’unica cosa che lei deve fare è mettersi in vendita, mettere in vendita l’unica cosa preziosa che le rimane: la sua verginità. Inizia così la loro storia, di una vittima e di un carnefice. Una storia molto interessante, ben scritta e piena di suspense. È una storia complessa, ricca di passione e molto ben strutturata. La vita è come una partita di scacchi e per viverla appieno bisogna misurare bene ogni mossa.

 “Sei dannatamente perfetta. Un angelo. Un sacrificio su un altare di marmo.”

Non vedo l’ora di avere tra le mani il seguito di questo romanzo e scoprire come si evolverà questa storia, che per ora ci lascia con l’amaro in bocca.
Gabriel ha svelato davvero ben poco di sé e ha giocato molto bene in questo volume. Lui è un personaggio davvero intrigante e non vedo l’ora di conoscerlo meglio. E chissà, magari scoprire anche qualche sua debolezza. 
Spero dunque che la Triskell Edizioni ci regali subito il seguito di questa serie che per ora mi ha davvero sorpreso.







Autore: Skye Warren

Genere: Erotic Romance


Il potere del piacere...

Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.

Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina.

E il gioco è appena cominciato.

You Might Also Like

0 comments