Fallen Guardian
La serie è composta da:
1. L'ultima resa
1.5. Echo, mine
2. Scontro col destino
3. Il guardiano rivelato
3.5. Per te, lo farò
1. L'ultima resa
1.5. Echo, mine
2. Scontro col destino
3. Il guardiano rivelato
3.5. Per te, lo farò
4. L'inferno del cuore
5. Shattered Dawn
Genere: Paranormal Romance
Autore: Georgia Lyn Hunter
25 Aprile
Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza. Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di una sua amica. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità
sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all'unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan. Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa… Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo.
Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.
sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all'unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan. Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa… Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo.
Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.
Buongiorno, lettori!
Oggi vi parlo di “L’ultima resa”, primo libro di una nuovissima serie in uscita il 25 Aprile in italia, “Fallen Guardian” di Georgia Lyn Hunter edita Hope Edizioni.
Per tutta la sua vita Echo Carter voleva essere una ragazza normale, ma la sua capacità di vedere i demoni le ha impedito di vivere una vita come tutti gli altri. Quando una sua cara amica viene uccisa da un demone, Echo farà di tutto per vendicarla. Ed è durante la sua ultima uccisione che incontrerà il Guerriero immortale Aethan, il quale le farà conoscere la verità su se stessa e sul legame che li spinge l’uno verso l’altra. Ma qualcuno ha messo gli occhi su Echo, e farebbe di tutto per farla sua…
Aethan farà di tutto per tenerla al sicuro e fermare coloro che vogliono ucciderla, ma dovrà superare le sue paure e dimostrarle che sono fatti per stare insieme.
Come sapete sono un’amante di questo genere, in più in questo periodo non ho ancora trovato una lettura che mi abbia deluso, e “L’ultima resa” continua questo promettente periodo!
I Guerrieri immortali sono alla ricerca della Guaritrice, un’umana discendente di un antico e potente angelo capace di sanare i portali che collegano i mondi, così che i demoni non possano più passarvi. Tutto quello che sanno è che ella possiede i poteri di Pira e Brina e che la devono trovare prima dei demoni. Aethan fa parte dei Guerrieri, da diversi secoli si è unito a loro dopo il suo esilio dalla sua terra. È uno dei più potenti e dei più letali, ma il suo immenso potere ha un prezzo da pagare: è difficile controllarlo e se non ha il pieno controllo potrebbe uccidere chiunque gli si trovi vicino. Questo gli ha impedito di creare legami intimi, soprattutto dopo che la sua prima amante umana non è riuscita a sopravvivere, è questo l’ha reso un tipo solitario. Non avrebbe mai creduto che dopo tutto questo tempo avrebbe trovato la propria compagna predestinata, e che lei fosse umana. Aethan farebbe di tutto per lei, anche lasciarla andare per tenerla al sicuro. Ma Echo non ha intenzione di arrendersi e il suo voler combattere per ciò in cui crede e ama renderà gli sforzi di Aethan difficili.
Echo è una protagonista testarda e coraggiosa; per quanto la vita con lei sia stata difficile e crudele, si è sempre rialzata più forte di prima. Dal suo primo incontro con il Guerriero, Echo ha percepito uno strano e profondo legame che la unisce a lui. Per quanto Aethan sia protettivo e testardo, ha intenzione di dare una possibilità alla loro storia anche se lui ha paura di ferirla. Nel corso della storia scoprirà il suo vero io e, se lui glielo permetterà, guarirà il suo cuore.
“Non mi interessa quello che pensano gli altri. Tu sei tutto ciò che conta per me, la sola cosa che voglio.”
Ma essere stata a caccia di demoni l’ha resa un obiettivo, in quanto le sue peculiari capacità sono state notate e adesso un potente demone la desidera per sé.
Una lettura piena di sentimenti, azione, misteri e scene passionali!
È narrata sotto diversi punti di vista, oltre quello dei due protagonisti principali. Questa serie ci fa entrare in un mondo oscuro dove dei potenti e bellissimi guerrieri immortali ci proteggono, ma per quanto siano forti ognuno di loro nasconde delle vecchie ferite che solo la loro metà potrà guarire. È stata una lettura scorrevole ed emozionante, con molte scene che catturano facendo perdere la cognizione del tempo. L’unico elemento che non mi è andato tanto giù è stata l’indecisione di Aethan, forse durata un po’ troppo, ma questo non ha rovinato affatto la mia lettura.
Anche se devo dire che il mio cuore è stato catturato da un certo Guerriero di cui non vedo l’ora di leggere il libro… spero presto!
Ringrazio l’autrice e la Hope Edizioni che mi hanno permesso di iniziare questa nuova e appassionante avventura, non vedo l’ora di leggere le storie e conoscere meglio gli altri Guerrieri!
Buona lettura.
Voto libro - 4
Genere: Paranormal Romance
Autore: Georgia Lyn Hunter
Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.
Buongiorno, lettrici!
Oggi vi parlo di “Echo, Mine”, prima novella della serie “Fallen Guardians” di Georgia Lyn Hunter uscito grazie a Hope Edizioni lo scorso 19 Luglio.
Echo si sta allenando ogni giorno per riprendere le forze dopo essersi svegliata dal coma causato dalla ferita ricevuta in battaglia. Per quanto voglia tornare alla normalità, tutti la trattano come se fosse di vetro, soprattutto il suo compagno Aethan.
Echo farà di tutto per dimostrargli che non si deve preoccupare e che non deve trattarla con i guanti di velluto.
E l’occasione perfetta sarà un’uscita romantica...
Un breve racconto che ci regala altre avventure dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in “L’ultima resa”. Sono passati mesi da quando Echo si è ripresa; è più forte che mai, anche se fisicamente non è ancora tornata come prima. Ogni giorno si allena, anche se Aethan preferisce che lei si riposi.
Il loro rapporto è saldo, ma la passione che prima li univa si è affievolita perché lui non vuole ferirla con la sua forza, lasciando Echo desiderosa di riavere il suo compagno. Per questo decide di tentarlo quando la porterà fuori per un’uscita.
“Quando un immortale trovava la propria compagna e le loro anime diventavano una cosa sola, era fatta… nessun altro poteva catturare la sua attenzione.”
Come potete immaginare, il nostro Guardiano sta per arrivare al limite del suo autocontrollo, soprattutto quando entrambi dovranno combattere contro dei demoni. Riuscirà Echo nel suo intento?
È stata una lettura molto dolce e piacevole. Sono felice di aver rivisto questa coppia, anche se brevemente. Nella narrazione non mancano scene di azione e scene romantiche, che come nel libro precedente ci terranno incollate alla lettura.
Quindi, buona lettura e ci vediamo con il prossimo libro, che avrà come protagonista il Guardiano Blaéz.
A presto.
Voto libro - 4
Genere: Paranormal Romance
Autore: Georgia Lyn Hunter
7 Gennaio 2020
Essere un immortale senz’anima è già abbastanza brutto. Ma quando l’unica cosa in grado di preservare il suo onore è la dipendenza da un dolore incommensurabile, Blaéz diventa un pericolo per se stesso e per chi lo circonda.
Blaéz, un Guardiano che ha giurato di proteggere i mortali dal male soprannaturale, vive in bilico al limite dell’oscurità. Una buona azione lo conduce alla porta dell’unica donna il cui tocco è capace di riaccendere in lui le emozioni perdute nel Tartaro, ma è umana. Proibita. E farla entrare nella sua vita potrebbe distruggere entrambi.
Quando uno straniero bello da morire compare alla sua porta a notte fonda, Darci Callahan si scopre per la prima volta attratta da un uomo, che risveglia in lei il desiderio. Eppure Blaéz porta nella sua vita molto più di una passione inattesa: porta un pericolo fatale.
In questo nuovo insidioso mondo di dei e demoni, Darci scopre di essere al centro di un perverso gioco tra creature soprannaturali. La sua sorte è già stata stabilita da migliaia di anni, ben prima della sua nascita. Riuscirà la determinazione di Blaéz a spezzare il destino? A volte, non importa quanto tu possa amare qualcuno, devi amare abbastanza da lasciarlo andare…
Blaéz, un Guardiano che ha giurato di proteggere i mortali dal male soprannaturale, vive in bilico al limite dell’oscurità. Una buona azione lo conduce alla porta dell’unica donna il cui tocco è capace di riaccendere in lui le emozioni perdute nel Tartaro, ma è umana. Proibita. E farla entrare nella sua vita potrebbe distruggere entrambi.
Quando uno straniero bello da morire compare alla sua porta a notte fonda, Darci Callahan si scopre per la prima volta attratta da un uomo, che risveglia in lei il desiderio. Eppure Blaéz porta nella sua vita molto più di una passione inattesa: porta un pericolo fatale.
In questo nuovo insidioso mondo di dei e demoni, Darci scopre di essere al centro di un perverso gioco tra creature soprannaturali. La sua sorte è già stata stabilita da migliaia di anni, ben prima della sua nascita. Riuscirà la determinazione di Blaéz a spezzare il destino? A volte, non importa quanto tu possa amare qualcuno, devi amare abbastanza da lasciarlo andare…
Buon anno, lettori!
Dopo pranzi e cene festive, per cui ho avuto poco tempo per dedicarmi alla lettura, ho finalmente concluso la mia prima lettura del 2020.
Voglio parlarvi di “Scontro col Destino”, secondo volume della serie “Fallen Guardian” di Georgia Lyn Hunter, uscito il 7 gennaio grazie a Hope edizioni.
Blaéz è un Guardiano che non prova emozioni da quando è stato prigioniero all’inferno e un demone gli ha portato via l’anima.
Per provare qualcosa combatte fino a provare dolore, procurandosi gravi ferite. Ma questo comportamento lo rende pericoloso per gli altri e per se stesso. Durante una perlustrazione salva un giovane ragazzo umano, ma quando porta a casa il ragazzo trova una persona che gli cambierà per sempre la vita.
Darci Callahan gli farà riprovare sensazioni ed emozioni che credeva di aver perduto per sempre.
Darci è una donna che crede nell’amore ma che ha avuto sempre sfortuna, eppure sogna accanto a sé qualcuno che la ami e che la renda felice.
Di certo l’uomo tenebroso e vestito di pelle che le si presenta alla porta di casa non è il candidato ideale, ma le sensazioni che le fa provare sono uniche e inconfondibili.
La loro vicinanza potrebbe mettere Darci in pericolo; verrà trasportata in un mondo a lei sconosciuto e in cui avrà un ruolo fondamentale.
Potrà questa anima persa e ferita trovare finalmente la pace grazie alla donna che con un semplice sguardo lo fa sentire vivo?
Anche in questo romanzo l’autrice non mi ha delusa!
Tocca al misterioso guardiano celtico Blaéz trovare la sua anima gemella.
Tutto ciò che sappiamo di lui è che ha sofferto ed è pericoloso, ma anche autodistruttivo.
Per provare qualcosa oltre all’apatia lotta fino a farsi del male e solo nel momento in cui riesce a provare dolore si ferma.
In questo romanzo scopriremo la sua storia, cosa lo ha reso così e se troverà mai una soluzione.
Quello che vi posso dire su questo personaggio è che quando Darci scatenerà in lui tutte le sensazioni e le emozioni che era incapace di provare, vi sorprenderà e conosceremo un personaggio nuovo, di cui sarà difficile non innamorarsi.
Dal canto suo, anche la protagonista si farà notare e amare dal lettore, poiché non è una fanciulla indifesa ed è pronta a lottare per ciò che prova e per Blaéz.
La loro storia non inizia subito dopo il loro primo incontro. All’inizio entrambi cercheranno di tenere l’altro alla larga, lei per proteggersi da un’ulteriore delusione e lui per proteggerla dai suoi demoni.
Ma la loro attrazione renderà difficile tenere le distanze e quando altre forze cercheranno di metterli in pericolo, Darci e Blaéz saranno più vicini che mai.
Dopo pranzi e cene festive, per cui ho avuto poco tempo per dedicarmi alla lettura, ho finalmente concluso la mia prima lettura del 2020.
Voglio parlarvi di “Scontro col Destino”, secondo volume della serie “Fallen Guardian” di Georgia Lyn Hunter, uscito il 7 gennaio grazie a Hope edizioni.
Blaéz è un Guardiano che non prova emozioni da quando è stato prigioniero all’inferno e un demone gli ha portato via l’anima.
Per provare qualcosa combatte fino a provare dolore, procurandosi gravi ferite. Ma questo comportamento lo rende pericoloso per gli altri e per se stesso. Durante una perlustrazione salva un giovane ragazzo umano, ma quando porta a casa il ragazzo trova una persona che gli cambierà per sempre la vita.
Darci Callahan gli farà riprovare sensazioni ed emozioni che credeva di aver perduto per sempre.
Darci è una donna che crede nell’amore ma che ha avuto sempre sfortuna, eppure sogna accanto a sé qualcuno che la ami e che la renda felice.
Di certo l’uomo tenebroso e vestito di pelle che le si presenta alla porta di casa non è il candidato ideale, ma le sensazioni che le fa provare sono uniche e inconfondibili.
La loro vicinanza potrebbe mettere Darci in pericolo; verrà trasportata in un mondo a lei sconosciuto e in cui avrà un ruolo fondamentale.
Potrà questa anima persa e ferita trovare finalmente la pace grazie alla donna che con un semplice sguardo lo fa sentire vivo?
Anche in questo romanzo l’autrice non mi ha delusa!
Tocca al misterioso guardiano celtico Blaéz trovare la sua anima gemella.
Tutto ciò che sappiamo di lui è che ha sofferto ed è pericoloso, ma anche autodistruttivo.
Per provare qualcosa oltre all’apatia lotta fino a farsi del male e solo nel momento in cui riesce a provare dolore si ferma.
In questo romanzo scopriremo la sua storia, cosa lo ha reso così e se troverà mai una soluzione.
Quello che vi posso dire su questo personaggio è che quando Darci scatenerà in lui tutte le sensazioni e le emozioni che era incapace di provare, vi sorprenderà e conosceremo un personaggio nuovo, di cui sarà difficile non innamorarsi.
Dal canto suo, anche la protagonista si farà notare e amare dal lettore, poiché non è una fanciulla indifesa ed è pronta a lottare per ciò che prova e per Blaéz.
La loro storia non inizia subito dopo il loro primo incontro. All’inizio entrambi cercheranno di tenere l’altro alla larga, lei per proteggersi da un’ulteriore delusione e lui per proteggerla dai suoi demoni.
Ma la loro attrazione renderà difficile tenere le distanze e quando altre forze cercheranno di metterli in pericolo, Darci e Blaéz saranno più vicini che mai.
“Le emozioni fluirono e
lo fecero barcollare. Cristo, non gli importava più niente delle
conseguenze. Aveva smesso di scappare via da lei.”
Sono una coppia ben affiatata e come potete intuire ci regaleranno bei momenti. Come ben sapete, la storia d'amore non è l'unico tema di questo romanzo; la battaglia tra i Guardiani e i Demoni è ancora in atto ed è senza esclusione di colpi.
Scene bollenti e colpi di scena non mancheranno neanche in questo secondo volume, per non parlare delle scene di azione.
È una lettura scorrevole e coinvolgente che vi terrà incollate al libro.
Cos’altro posso dirvi? Di iniziare subito a leggerlo!
Quindi buona lettura e ci vediamo nel prossimo libro, che avrà come protagonista Dagan.
A presto.
Voto libro - 4.5
Genere: Paranormal Romance
Autore: Georgia Lyn Hunter
19 maggio 2020
19 maggio 2020
Dalle fosse del Tartaro, un guerriero riemerge con un bisogno più letale della vendetta ...
Dagan, il Guardiano taciturno e solitario, convive con una sete inestinguibile che ha tenuto nascosta per tre millenni ai suoi stessi compagni. Mantenere l’autocontrollo è fondamentale per il suo lavoro, soprattutto ora che è sulle tracce di un pericoloso assassino, dotato di poteri letali. Ma, quando incontra una esasperante giovane donna, che risveglia i suoi istinti e minaccia di far crollare i suoi scudi mentali, tutti i suoi segreti rischiano di essere rivelati. E, quel che è peggio, non riuscire a resisterle potrebbe condurre entrambi alla distruzione.
Shae Ion, una ragazza umana con l’abilità di vedere gli Altri, cerca sua madre, scomparsa da sei mesi. Pur di ritrovarla si immerge sempre più nel mondo oscuro di cui è a conoscenza, finendo per diventare il bersaglio di una forza sinistra, che minaccia la sua vita. A salvarla è un immortale bellissimo e sensuale, che la rapisce portandola con sé in un luogo isolato, dove potrà tenerla al sicuro insegnandole, allo stesso tempo, a controllare i suoi poteri in crescita.
Anche l’attrazione tra i due cresce irresistibile, aggiungendo un’altra minaccia, ancor più terrificante, a quella esterna: Dagan darebbe tutto per Shae, ma il predatore che è in lui, lasciato libero di reclamarla, potrebbe toglierle la vita.
Buongiorno lettrici,
Oggi vi parlo di “Il guardiano rivelato” di Georgia Lyn Hunter, terzo romanzo della serie Fallen Guardins edita Hope Edizioni.
Dagan, insieme agli altri Guardiani, è sulle tracce di un pericoloso killer veggente capace di uccidere anche gli immortali.
Il suo cammino si scontrerà con quello di Shae Ion, un’umana dai potenti poteri psichici ancora incapace di controllarli, che sembra essere collegata in qualche modo a quello che sta accadendo.
Quando al loro secondo incontro lei verrà attaccata, Dagan capisce che la giovane Shae è importante e che dovrà proteggerla.
L’ultima cosa che si aspettava è che lei fosse la sua compagna. Ma come può averla accanto quando la sua sete di sangue minaccia di portargliela via? Mentre Dagan e Shae cercheranno di capire il loro legame, si ritroveranno a fermare i piani di un potente immortale intento a scatenare una guerra contro i Cieli.
Come i precedenti romanzi della serie, “Il guardiano rivelato” non ha deluso le mie aspettative. È un romanzo carico di azione, mistero e amore.
Dagan non ci delude; come tutti i Guardiani ha un passato tormentato, ma diversamente dai suoi alleati lui dal Tartaro è uscito diverso, mutato: per sopravvivere deve nutrirsi di sangue. In pochi sono a conoscenza del cambiamento di questo dio Sumero, anche tra gli altri Guardiani, e questo l’ha costretto ad isolarsi.
Non si sarebbe mai aspettato che questo isolamento sarebbe arrivato alla sua fine mentre faceva il solito giro di ronda, dopo aver incontrato e salvato l’umana Shae Ion, una donna che sta manifestando dei poteri psichici e che è finita nel mirino dei demoni.
Dagan non sembra accettare quel legame fulmineo che sente dall’istante in cui ha posato gli occhi su Shae, e cercherà di nasconderlo con la scusa che è suo dovere proteggerla.
Ma quando le cose si riveleranno più serie del previsto il suo unico scopo diventerà tenerla al sicuro, anche da se stesso, a qualsiasi costo. Specialmente quando Shae si rivelerà essere la sua compagna predestinata.
Dopo tutto il tormento che ha subito, Dagan sembra aver perso fiducia in se stesso e nelle sue capacità di tenere al sicuro le persone amate; il suo percorso di guarigione sarà lungo e dovrà fidarsi della sua compagna.
Shae sta cercando sua madre, convinta che se ne sia andata per le sue capacità psichiche, ma vuole sapere la verità, anche se la risposta potrebbe ferirla.
Sono passati mesi e non ha ancora scoperto nulla, tanto che è pronta a rischiare la sua vita evocando un demone. Ma prima che ciò accada incontra il misterioso e cupo Guerriero Dagan, un uomo che le fa saltare i nervi tanto quanto la attrae.
Una relazione non è ciò di cui ha bisogno in questo momento, ma questa tenace e prorompente protagonista cadrà vittima dell’amore… anche se dovrà far capire a Dagan che non ha bisogno di trattenersi quando lui è con lei.
Oggi vi parlo di “Il guardiano rivelato” di Georgia Lyn Hunter, terzo romanzo della serie Fallen Guardins edita Hope Edizioni.
Dagan, insieme agli altri Guardiani, è sulle tracce di un pericoloso killer veggente capace di uccidere anche gli immortali.
Il suo cammino si scontrerà con quello di Shae Ion, un’umana dai potenti poteri psichici ancora incapace di controllarli, che sembra essere collegata in qualche modo a quello che sta accadendo.
Quando al loro secondo incontro lei verrà attaccata, Dagan capisce che la giovane Shae è importante e che dovrà proteggerla.
L’ultima cosa che si aspettava è che lei fosse la sua compagna. Ma come può averla accanto quando la sua sete di sangue minaccia di portargliela via? Mentre Dagan e Shae cercheranno di capire il loro legame, si ritroveranno a fermare i piani di un potente immortale intento a scatenare una guerra contro i Cieli.
Come i precedenti romanzi della serie, “Il guardiano rivelato” non ha deluso le mie aspettative. È un romanzo carico di azione, mistero e amore.
Dagan non ci delude; come tutti i Guardiani ha un passato tormentato, ma diversamente dai suoi alleati lui dal Tartaro è uscito diverso, mutato: per sopravvivere deve nutrirsi di sangue. In pochi sono a conoscenza del cambiamento di questo dio Sumero, anche tra gli altri Guardiani, e questo l’ha costretto ad isolarsi.
“Era un assassino. Quella era la sua vita, un ciclo che non sarebbe mai riuscito a spezzare.”
Non si sarebbe mai aspettato che questo isolamento sarebbe arrivato alla sua fine mentre faceva il solito giro di ronda, dopo aver incontrato e salvato l’umana Shae Ion, una donna che sta manifestando dei poteri psichici e che è finita nel mirino dei demoni.
Dagan non sembra accettare quel legame fulmineo che sente dall’istante in cui ha posato gli occhi su Shae, e cercherà di nasconderlo con la scusa che è suo dovere proteggerla.
Ma quando le cose si riveleranno più serie del previsto il suo unico scopo diventerà tenerla al sicuro, anche da se stesso, a qualsiasi costo. Specialmente quando Shae si rivelerà essere la sua compagna predestinata.
Dopo tutto il tormento che ha subito, Dagan sembra aver perso fiducia in se stesso e nelle sue capacità di tenere al sicuro le persone amate; il suo percorso di guarigione sarà lungo e dovrà fidarsi della sua compagna.
Shae sta cercando sua madre, convinta che se ne sia andata per le sue capacità psichiche, ma vuole sapere la verità, anche se la risposta potrebbe ferirla.
Sono passati mesi e non ha ancora scoperto nulla, tanto che è pronta a rischiare la sua vita evocando un demone. Ma prima che ciò accada incontra il misterioso e cupo Guerriero Dagan, un uomo che le fa saltare i nervi tanto quanto la attrae.
Una relazione non è ciò di cui ha bisogno in questo momento, ma questa tenace e prorompente protagonista cadrà vittima dell’amore… anche se dovrà far capire a Dagan che non ha bisogno di trattenersi quando lui è con lei.
“Sei l’unica cosa che conta.”
Una coppia che oltre ad affrontare molte sfide dovrà combattere contro un angelo che desidera farla sua, per non parlare del dover fermare un assassino e una possibile guerra.
Non mancheranno i colpi di scena, quindi preparatevi per questa allettante lettura. Conosceremo nuovi guardiani e uno in particolare mi ha incuriosita; a cosa pensate se associate sexy e drago? Per saperne di più vi consiglio di correre a leggere questo romanzo!
Buona lettura e ci vediamo nel prossimo romanzo, che avrà come protagonista il Guardiano playboy Tyr.
A presto.
Voto libro - 4
Genere: Paranormal Romance
Autore: Georgia Lyn Hunter
3 settembre 2021
3 settembre 2021
Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…
Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.
Poi, passato e futuro si scontrano…
La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.
È il momento della resa dei conti…
Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.
Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…
Buonasera lettori!
Oggi vi parlo della novella “Per te, lo farò” che arricchisce la serie “Fallen Guardian” di Georgia Lyn Hunter, uscito in Italia questo settembre per Hope Edizioni.
Pur essendo una calamita per pericoli, Blaéz è disposto a dare alla sua compagna Darci il matrimonio umano che desidera. È disposto anche a rispettare tutte quelle strane usanze umane.
Come ben sappiamo, Blaéz non ama perdere, ma se per caso fosse la sua dolce Darci a fare il primo passo falso, farà sì che la strada sia tortuosa e piena di sfide.
Ma questi futuri sposini dovranno fare i conti con un’antica faida che vede coinvolto Blaéz e suo fratello, soprattutto se desiderano vivere una vita insieme.
Come ricorderete, abbiamo conosciuto i due protagonisti della novella in “Scontro col destino”.
Blaéz era un guerriero senz’anima e l’unico modo per poter provare qualcosa era tramite il dolore, ma l’incontro con Darci ha cambiato tutto, facendogli ritrovare la sua anima e una ragione di vita. Un amore che ha superato tante sfide e difficoltà, quindi possiamo capire quanto il nostro protagonista sia disposto a fare affinché ogni desiderio della sua compagna si avveri, anche se una specifica tradizione umana gli sta procurando qualche difficoltà: riavere la loro intimità solo dopo la prima notte di nozze. Un’astinenza che sta colpendo anche la nostra protagonista…
“Diamine, aveva bisogno di ogni vantaggio possibile se voleva che fosse lui a cedere per primo.”
Un’unione di scene divertenti e focose, che ci faranno godere ogni pagina di questa novella.
Come credo che ormai sappiate sono una lettrice che adora le novelle ambientate dopo la fine di un romanzo e che ci permettono di vivere altri momenti insieme ai nostri protagonisti preferiti.
Non mancheranno anche altri personaggi incontrati in passato, così come piccole anticipazioni su possibili nuovi coppie.
Quindi cosa aspettate? Curiose di vedere se Blaéz e Darci riusciranno a festeggiare il loro matrimonio senza troppi intoppi?
A presto.
Genere: Paranormal Romance
Autore: Georgia Lyn Hunter
8 marzo 2023
Lui è un assassino...
Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma... lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.
Lei è l’incarnazione dell’allegria...
Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.
Per lei, lui infrangerà ogni regola...
Uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Týr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto a tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre...
Buonasera lettori!
Oggi vi parlo del quarto romanzo della serie “Fallen Guardian” di Georgia Lyn Hunter, edito Hope edizioni.
Un altro guardiano sta per affrontare la sfida più difficile di tutte, quella dell’amore. Stavolta tocca a Tyr, il Norreno, un guardiano spietato e letale, ma anche affascinante e sarcastico. Lo abbiamo conosciuto nel primo libro della serie, così come la protagonista femminile, Kira, la nipote dell’Oracolo.
I due saranno costretti a passare del tempo insieme e a quel punto tutto cambierà… Quando dei demoni iniziano a rapire i bambini senza tetto per dei terribili scopi, uniranno le forze per cercarli, intrecciando i loro destini sempre di più, ma la minaccia che sta seminando il panico per le strade ha piani ben precisi per il nostro guardiano e per chi gli sta accanto. Riusciranno a non farsi sopraffare? Ma soprattutto, daranno una possibilità alla chimica che li unisce così profondamente?
Non vedevo l’ora di leggere la storia di questi due, dopotutto abbiamo assistito a tanti dei loro battibecchi e potevamo già immaginare già che erano destinati l’uno all’altra. Abbiamo dovuto aspettare un po’, ma finalmente è il loro turno!
Entrambi hanno un passato doloroso alle spalle che li ha costretti a ereggere delle barriere per non soffrire ancora, ma questi due cuori solitari si sono trovati e il destino ha in serbo grandi cose per loro!
Kira mi è piaciuta molto in questo romanzo, l’abbiamo conosciuta meglio e abbiamo anche scoperto diverse cose sul suo conto e sul suo passato. Kira è una ragazza sarcastica ed energica, non si ferma alle apparenze e fa di tutto per aiutare chi ne ha bisogno. Basti vedere quanto le stia a cuore Tomas, il piccolo senza dimora che cerca in ogni modo di aiutare e di togliere dalla strada. Tanto che quando sarà in pericolo metterà a rischio la sua vita per cercarlo e salvarlo.
Ad accompagnarci nella lettura saranno i divertenti e sprezzanti battibecchi tra i due, che non faranno altro che attrarli l’uno all’altra sempre di più. C’è una cosa che fa paura alla nostra protagonista: i Guardiani sono predestinati a una compagna e lei sa di non essere quella di Tyr. Ma quando il loro rapporto diventerà più serio, lui cercherà in tutti i modi di farle capire cosa sia per lui, compagna o non compagna.
“Il profumo di lei. Un sentore di felicità. Un sentimento che la pervadeva e si sprigionava da lei ovunque si trovasse.”
Per quanto all’inizio il nostro biondo e sexy Tyr cerchi di allontanarsi dalla tentazione chiamata Kira, i suoi sforzi avranno vita breve. Tyr è un guerriero letale ed è difficile non ripensare al passato e alle sue sofferenze. Come tutti i guardiani anche Tyr non ha avuto vita facile nel Tartaro e alcune ferite le porta sempre con sé. Kira per lui è come una ventata di aria fresca, lo fa stare bene anche se non dovrebbe. Quando il loro rapporto diventa più intimo, sa che farebbe di tutto per lei… anche affrontare il suo passato.
“[…] per la prima volta, desiderava qualcosa di più della vendetta, qualcosa a cui il suo cuore vuoto anelava disperatamente.”
Una lettura scorrevole e piacevole, piena di colpi di scena. Il mondo in cui è ambientata la serie si sta ingrandendo sempre di più, soprattutto considerato ciò che scopriremo su uno dei personaggi. Le scene d’azione non mancano, così come quelle cariche di eros.
Sono rimasta soddisfatta della lettura e non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo Guardiano a trovare l’amore.
A presto.
0 comments