Swoon

 


Genere: Romance

Scritto da: Lauren Rowe

29 marzo 2023

Crescendo, sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.

Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai avvenuti.

Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti. Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo considero io.


Salve lettori,
Con “Swoon”, edito da Triskell edizioni, torna una serie di Lauren Rowe che ho amato volume dopo volume.

La famiglia Morgan è di casa per me, ritrovare questi ragazzacci è davvero un piacere. All’appello mancava la storia di Colin (che non sarà l’ultima) ed eccoci accontentate!
Colin lo conosciamo bene, è il batterista dei 22 Goats, la band dove canta Dax Morgan formata dal trio Dax, Fish e Colin. È dunque un ragazzo di successo, che sta per sfondare anche come attore.
Amy, la protagonista femminile, ha una cotta per lui da sempre, da quando era solo una bambina, ma Colin vede Amy solo come la sorellina del suo migliore amico Logan.
Amy e Colin, però, non si vedono da anni. Ora che Logan si sposa e che Colin farà da testimone, Amy avrà l’opportunità di fargli cambiare idea, mostrandogli che non è più una ragazzina.

Perché l’amore è questo, maledetto idiota. È accettare il male e il bene, e amare tutto questo, perché sai che non c’è uno senza l’altro.

Che dirvi, dunque? Ho adorato questo romanzo. Amy si è rivelata davvero interessante: simpatica, sexy e divertente, ma allo stesso tempo così insicura.
Lei desidera sentirsi una donna, essere desiderata, ma i suoi rapporti precedenti l’hanno resa insicura, così propone a Colin un accordo, che noi amanti del Romance sappiamo bene come andrà a finire!

Niente tra di loro sarà solamente passionale oppure frivolo, perché Amy si sposerà benissimo con la famiglia allargata di Colin e sarà una perfetta spalla per le ragazze che già abbiamo incontrato.
Dunque, la famiglia si allarga ancora e non si fermerà!
Altri romanzi ci attendono, poiché mancano all’appello dell’amore ancora due personaggi interessanti.
Io posso solo dirvi che “Swoon” non delude e che grazie ai suoi protagonisti ci regala una storia frizzante, scorrevole e dolcissima.
Inutile dirvi che adorato questo volume, una perfetta commedia romantica con tanto di scene erotiche e scene toccanti, per cui mi sono anche emozionata. Si legge tutto d’un fiato e conquista con il suo stile frizzante, passionale e a tratti comico.
Lo stra-consiglio!

Voto libro - 4.5
















You Might Also Like

0 comments