Genere: Contemporary romance
Autore: Kylie Scott
Betty Dawson sa che chiudere il rapporto con Thom Lange è la cosa migliore.
È un brav’uomo, ma noioso, e la loro relazione ha perso la scintilla.
Ma lo stabile e prevedibile Thom improvvisamente non sembra più così stabile e prevedibile quando il loro condominio esplode e lei viene rapita da una pazza coppia che crede che Thom non è ciò che dice di essere.
Thom sta avendo una settimana d’inferno. Non solo sta dando la caccia a un agente doppiogiochista, la sua fidanzata lo ha lasciato e grazie alla sua vita sotto copertura, lei è stata rapita.
È saltato fuori che Thom è l’Agente Thom e ha ancora qualche segreto da condividere con Betty se vuole tenerla in vita. Con entrambe le loro vite in gioco, la loro fiacca connessione verrà improvvisamente scambiata con una più intensa.
Ma nel suo tipo di mestiere, i sentimenti non sono né voluti né desiderati.
Perché i sentimenti possono diventare una distrazione letale.
Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo del nuovissimo romanzo di Kylie Scott, “Lies”, uscito in lingua inglese questo 21 Luglio.
Betty Dawson pensava di aver trovato l’uomo della sua vita fino a quando si è ritrovata con un rapporto noioso e banale, e la passione svanita.
Stava finendo di inscatolare le ultime cose e lasciarsi tutto alle spalle, quando il suo condominio viene fatto saltare in aria e lei viene rapita.
Betty non riesce a credere a quello che le sta succedendo e mentre la stanno interrogando Thom, il suo fidanzato, viene a salvarla.
Ma non è il Thom che lei conosce: l’uomo che si trova davanti è intenso, protettivo e sicuro di se, l’esatto contrario dell’uomo che stava per sposare.
Betty si ritroverà invischiata in una caccia contro un agente doppiogiochista; la sua vita sarà in pericolo ma Thom farà di tutto per proteggerla, e soprattutto userà ogni arma in suo possesso per risanare la loro relazione.
Potrà mai Betty andare oltre alle bugie su cui era fondata la sua relazione con Thom?
Bè… ormai per me ogni romanzo di Kylie Scott è una garanzia. “Lies” non ha deluso le mie aspettative e si è rivelato una lettura coinvolgente ed emozionante!
In questo nuovo romanzo ci viene raccontata una storia d’amore un po’ diversa dal solito, mista a spionaggio e scene d’azione.
Betty sta lasciando l’uomo con cui credeva di condividere la sua vita. La loro vita sessuale è quasi inesistente, banale e Thom è sempre a lavoro, lasciandola sola per la maggior parte del tempo. Lei merita di più, merita qualcuno che la metta al primo posto e che la faccia stare bene; ed è così che decide di lasciarlo.
Ma la sua giornata prenderà una strana piega, catapultandola in un mondo che per lei esisteva solo nei libri gialli e nelle serie tv poliziesche.
Il suo sciatto e tranquillo Thom si è rivelato essere un agente segreto e la loro relazione era una copertura. Questo la fa stare male perché si rende conto di aver vissuto una menzogna. La sua fiducia si è spezzata e le è difficile credere che a lui importi qualcosa di lei, soprattutto ora che si ritrova invischiata in un tradimento tra agenti segreti.
Ma passando tempo accanto a lui, inizierà a conoscerlo veramente e, per quanto i sentimenti di Betty siano contrastanti, non può non notare la connessione e l’attrazione che c’è tra loro.
Per Thom però, lei è qualcosa di speciale, i sentimenti che prova sono veri e per quanto gli sia difficile dimostrarli, è disposto a tutto per riconquistare la sua fiducia e il suo amore.
“Tu mi dai più che solo una casa. Mi fai provare dei sentimenti come una persona normale. Mi rendi umano.”
Ed anche se le loro vite sono in pericolo e la situazione non è delle migliori, Betty e Thom si ritroveranno presi dalla passione e dal poter essere se stessi davanti all’altro.
Se riusciranno a sopravvivere, potrà mai Betty dare una seconda possibilità alla sua relazione?
Un libro divertente e romantico, dove intrighi e scene d’azione ci terranno incollati alle pagine.
Certo, è stata un’avventura un po’ diversa dal normale, ma il miscuglio tra sensualità, mistero ed umorismo mi ha stregata. Il tutto è raccontato dal punto di vista di Betty, una protagonista che ho adorato. È forte ed intraprendente, e saprà farsi valere anche nelle situazioni più difficili.
Sono sicura che anche a voi piacerà!
Che dire di Thom?
Bè Thom è enigmatico ed attraente, ma anche se ha mentito sulla sua vera identità non possiamo negare che Betty per lui è tutto.
Nel corso della storia lo impareremo a conoscere assieme alla protagonista, e credetemi, ve ne innamorerete!
Un romanzo che entra nella lista dei miei preferiti e di cui presto aggiungerò una copia cartacea nella mia libreria.
Quindi preparatevi a vivere una storia passionale e piena di intrighi, dove spie e giochi di potere vi terranno incollati sin all’ultima pagina!
A presto.
Voto storia 5
0 comments