Oltre le sbarre


Genere: Romance
 
Autore: Jane Harvey Berrick

10 Agosto

 
La prigione.
Il luogo in cui i sogni svaniscono e le speranze muoiono.
E così è stato per Garrett, durante i cinque anni trascorsi dietro le sbarre. Ma ora si intravede una speranza all’orizzonte e lui può tornare a sognare.
Piccoli sogni, piccole speranze.
Ottenere il diploma sarebbe già un buon inizio. Be’, se solo la signorina Ella Newsome, l’insegnante che gli è stata assegnata, non fosse così dannatamente sexy.
Garrett ed Ella iniziano un gioco pericoloso, ma il prezzo da pagare potrebbe essere più alto di quanto entrambi abbiano immaginato.
Buongiorno, lettori!
Oggi vi parlo di una nuova novella firmata Jane Harvey Berrick, “Oltre le sbarre”, in uscita il prossimo 10 Agosto grazie a Hope Edizioni.

È da cinque anni che Garrett Dane è dietro le sbarre e presto potrà ottenere la libertà vigilata, ma per farlo dovrà prendere il diploma frequentando il corso indetto dal Direttore del carcere.
Durante il primo giorno di lezione sa che dovrà usare tutte le sue forze per resistere alla sexy professoressa, la signorina Ella Newsome. Lezione dopo lezione, Garrett desidera essere qualcosa di più che un delinquente, desidera un futuro migliore che possa comprende anche lei, ma sono solo sogni.
Anche se Ella provasse gli stessi sentimenti di Garrett, potrà mai il loro legame avere futuro?

Un breve racconto molto dolce e commovente, che ci racconta che ognuno può avere una seconda possibilità.
Garrett è finito in prigione per un errore che gli è costato tanto e di cui si è pentito. Tutto quello che desidera è una vita migliore e di cui può andare fiero, ma soprattutto una vita accanto a qualcuno che lo ama. Quando per la prima volta incontra Ella non può che non rimanerne attratto; più la sente parlare più la sua attrazione inizialmente fisica inizia a trasformarsi in qualcosa di più profondo.


“Mi faceva desiderare molto di più di quanto avrei potuto, realisticamente, avere.”

Per quanto sia breve il tempo che passano insieme, entrambi desiderano avere più attimi da condividere.
Ma la prigione non ha posto per l’amore e i sentimenti, e quando durante una rivolta entrambi daranno sfogo alle loro emozioni, le ripercussioni saranno gravi. Passerà del tempo prima che i due potranno rivedersi e quando Garrett uscirà di prigione sa che non è l’uomo giusto per lei e che le può portare solo guai e sofferenze.
Ma Ella non la pensa così, ha intenzione di combattere per lui… ma sarà abbastanza? Potranno entrambi andare oltre i pregiudizi e combattere per il loro legame?

Per quanto possa sembrare un semplice racconto erotico studente-professoressa, questo breve romanzo si è rivelato molto di più, soprattutto carico di emozioni. Garrett è un protagonista che sa di aver commesso errori nella sua vita e desidera avere quello che hanno tutti: la libertà e una vita vera, soprattutto l’amore di qualcuno a lui vicino.
Ma ha anche un gran cuore, tanto che è pronto a distruggere la felicità trovata per il futuro di Ella.
Alla nostra protagonista non importa del passato di lui e ciò che può comportare se i due intraprenderebbero una relazione. Lei conosce il vero Garrett e desidera stare con lui, è pronta a combattere per lui.
La loro è storia d’amore che deve affrontare molti ostacoli e che coinvolgerà a pieno il lettore fino all’ultima pagina. Devo dire che mi è dispiaciuto che questa storia fosse corta, mi sarebbe piaciuto poter leggere di più, soprattutto visto che lo stile di scrittura di questa scrittrice è molto coinvolgente e scorrevole.
Vi consiglio di correre a leggere questa nuova lettura.
Buona lettura e a presto.

Voto: 4 

You Might Also Like

0 comments