Ward Family serie


La serie è composta da: 

1. Il mio chiodo fisso sei tu

2. Il mio inganno preferito sei tu

3. Il mio imprevisto migliore sei tu

4. Il mio segreto proibito sei tu



Genere: Romance

Autore: Karla Sorensen

1 Luglio 2020

Se a distanza di dieci anni ti è capitato di rivedere il ragazzo per cui avevi una cotta adolescenziale e scoprire che è diventato un vero stronzo, allora sai come si sente Molly Ward.

L'ultima volta che Molly ha visto Noah Griffin è stato il triste giorno in cui ha deciso di intrufolarsi nella sua camera da letto attraverso la finestra e trasformare la sua cotta non corrisposta in qualcosa di più.

Quel giorno è stato già abbastanza brutto, ma le cose stanno per peggiorare.

Noah è diventato uno dei migliori giocatori di football del paese ed è appena ripiombato nella vita di Molly.

Come nuova aggiunta alla rosa dei Washington Wolves, Noah è la chiave affinché Molly ottenga una promozione.

Il problema è che Noah non vuole avere nulla a che fare con Molly, e il suo atteggiamento scontroso le sta rendendo molto difficile fare il suo lavoro.

Ma si sbaglia di grosso se pensa che Molly si farà intimidire da un intrattabile giocatore di football, non importa quanto detesti starle accanto.

Quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esplode in un'innegabile attrazione. Ma con quello che c'è in ballo, potrebbero far saltare in aria anche tutto il resto.



Salve lettrici,
Con “Il mio chiodo fisso sei tu”, l’autrice Karla Sorensen continua a portarci nel mondo degli sport romance, in particolare dei giocatori di football, questa volta raccontandoci le storie delle sorelline di Logan Ward, il protagonista di “Effetto Matrimonio”.
Dunque, con “Il mio chiodo fisso sei tu” si apre una nuova serie, che in questo primo volume racconta la storia di Molly Ward, la più grande delle sorelline di Logan.
Se ricordate qualcosa di “Effetto Matrimonio” vi farà molto piacere sapere che la storia di Molly alla fine si intreccerà di nuovo con quella del loro vicino di casa ai tempi in cui è ambientato, Noah Griffin.
Sono passati dieci anni da quelle vicende, e Molly non è più una ragazzina.
Oggi è una donna bellissima, intraprendente e in gamba che lavora nella società dei Washington Wolves, dove suo fratello Logan è allenatore.
Per dimostrare la sua bravura, e soprattutto di non essere raccomandata dal suo cognome, a Molly viene proposto un nuovo incarico. E indovinate un po’?
La chiave per avere quella promozione è proprio Noah Griffin, la sua cotta adolescenziale che non vede da più di dieci anni.
Noah, come Molly, non è più un ragazzino immaturo, ora è un uomo muscoloso, imponente e bellissimo. Quando i due si ritrovano faccia a faccia sembra impossibile lavorare insieme o essere amici a causa del carattere burbero di Noah, del loro passato e della fortissima attenzione che li lega.

“Innamorarmi di te è la cosa più straordinaria che abbia mai fatto, Molly Ward.”

Ho adorato questo romanzo, come ogni lavoro di questa autrice e, come sempre, quando si parla di Karla Sorensen, ho trovata una lettura scorrevole, ben scritta e ben strutturata.
Molly è una ragazza dolcissima, parlare con lei è facile per tutti, anche per un tipo chiuso come Noah.
L’inizio della loro storia non è delle migliori a causa del loro passato imbarazzante, ma lavorare fianco a fianco semplificherà le cose e gli insegnerà a guardare oltre.
Noah non sarà più solo “La macchina” grazie a Molly né solo il giocatore di football, perché lei gli farà capire il valore delle cose vere, degli affetti, dell’amore.
È stato un piacere leggere la loro storia, racconta a punti di vista alterni, dolcissima, romantica, divertente, ed è stato bello ritrovare tutte le vecchie conoscenze, i protagonisti della serie precedente maturi, ormai sulla soglia dei quaranta.
Come è solito, poi, abbiamo scorci di quello che ci attenderà nei prossimi volumi, trovando già qualche piccola anticipazione.
Come possiamo intuire la famiglia Ward è molto legata e si prende cura l’uno dell’altro, tanto da fare di tutto per proteggere uno di loro e dall’epilogo sembrerebbe proprio che in autunno a farci sognare sarà la dolce Claire, una delle gemelle.

Io vedo l’ora di leggere la sua storia, intanto vi consiglio assolutamente di leggere questa, uscita da pochi giorni, che si può considerare tranquillamente un autoconclusivo, ma che vi consiglio di leggere dopo aver recuperato gli altri.


Voto libro - 4





Genere: Romance

Autore: Karla Sorensen

8 settembre 2020 

Ogni azione ha una conseguenza, e Claire Ward lo sa bene. Tuttavia, pur sapendo che fingersi sua sorella gemella Lia per una sera potrebbe rivelarsi disastroso, lo fa comunque.
Perché?
Perché questo le permetterà di trascorrere una serata con il ragazzo per cui ha una cotta da anni: Finn, il miglior amico di Lia.
Miss Studentessa Modello ha considerato la cosa sotto ogni punto di vista, e sa che vale la pena correre il rischio. E andrebbe tutto bene se fosse Finn a presentarsi alla sua porta.
Ma non va così.
Bauer Davis, il fratellastro e l'esatto opposto di Finn sotto tutti gli aspetti, è colui ad attenderla sulla soglia di casa. Bauer è uno snowboarder professionista coperto di tatuaggi, pieno di sé e con un cruccio grande quanto il Monte Olimpo. Il tipico cattivo ragazzo da cui Claire non è mai stata attratta prima.
Adesso la brava ragazza è costretta a passare la serata con il fratello sbagliato, e mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che questo li avrebbe obbligati a fingere di stare insieme. Ma forse, solo forse, ciò che rende Bauer così cattivo è esattamente quello di cui Claire ha bisogno.


Salve lettrici,
Con “Il mio inganno preferito sei tu” continua la Ward Family Series di Karla Sorensen, che io ho adorato volume dopo volume.

Dopo aver letto le storie di Logan e Molly Ward non vedevo l’ora di leggere quella di Claire.
Se ricordate, nell’ultimo capitolo del volume precedente l’autrice ci aveva regalato un piccolo scorcio di ciò che avremmo trovato in questo libro, quindi ero eccitata dall’uscita di questa storia e mi sono fiondata nella lettura senza nemmeno leggere la trama, perché ero stra-convinta di sapere come sarebbe andata: Claire avrebbe fatto innamorare Finn, il migliore amico di sua sorella gemella Lia, o almeno è quello che ci aveva fatto intuire l’autrice.

Convinta che la storia fosse stata su Claire e Finn, sono stata piacevolmente sorpresa del fatto che cambiano le carte in tavola e sulla strada di Claire compare Bauer Davis, il fratellastro di Finn.
Bauer è il fratello cattivo, quello che la famiglia di Finn descrive come un ragazzo arrogante, pieno di sé e presuntuoso. Bauer però è molto altro.
Innanzitutto è sportivo e chi mi conosce sa che questo, di solito, basta e avanza per farmi innamorare, invece per Bauer è stata solo la ciliegina della torta perché per il ragazzo ho solo una parola: “Wow”.
Bauer, che con precisione è uno snowboarder, ha fatto viaggiare anche questo volume su leggere sfumature sport romance, ma il tema sul quale si concentra il romanzo è sempre la famiglia e il legame diverso che i protagonisti hanno con questa.
Se i Ward sono molto uniti e Claire li ama infinitamente, il legame che Bauer ha con la sua famiglia è molto particolare. Loro non sono legati affatto e lui è considerato un emarginato, un ribelle.
La mamma di Finn, la sua matrigna, non lo sopporta, lo reputa un poco di buono, tanto da essere irritata dalla sua presenza e, sentendo solo giudizi negativi sul fratello del ragazzo per cui Claire ha una cotta, anche lei ha un brutta opinione di lui.
Claire, come vi avevo anticipato e come avevamo scoperto nel volume precedente, ha una cotta per Finn, ma non appena la nostra protagonista passa un po’ di tempo con Bauer capisce che il ragazzo che pensava di amare non è quello giusto per lei.
Poco tempo insieme a Bauer, in un evento sportivo in cui Claire si finge Lia e Bauer sostituisce Finn, lui si rivela una piacevole sorpresa, tanto da non far rimpiangere a Claire l’assenza di Finn.
Poco tempo insieme e i due scoprono di avere molto cose in comune, anche se non si direbbe dall’aspetto.
Se Bauer è tutto tatuaggi con una sensualità che solo i cattivi ragazzi hanno, Claire è una principessa nell’aspetto e nell’anima.
Ma a parte l’aspetto, Bauer è davvero un bravo ragazzo e lo scopriamo già dai primi capitoli ma poi, andando avanti nella storia, nei pochi giorni che i due passano insieme in baita, Bauer si rivela un uomo fenomenale.

“Farai grandi cose, principessa. Probabilmente sarei diventato una persona migliore se avessi avuto qualcuno come te a salvarmi.”

Durante il tempo passato insieme nella baita vediamo il loro rapporto cambiare e maturare in pochissimo tempo, ma mai in modo superficiale.
L’autrice gli dedica il giusto spazio, lasciando entrare l’uno nei pensieri dell’altro e poi nella loro vita, raccontandosi i loro tormenti, le loro delusioni e i loro sogni.
Tornati alla normalità, però, le cose si fanno leggermente complicate, ma era comprensibile.
Le loro due notti in baita sono state romantiche e magiche, ma tenevano fuori ogni problema e la realtà, al ritorno a casa questi sembrano aspettarli sulla porta.
Per fortuna i due, oltre allo spavento iniziale, hanno la giusta maturità per affrontare le cose e vivere il loro happy ending.

Io mi sono sciolta per la loro dolcezza, sopratutto per quella di Bauer. E sapete che vi dico? Voglio un Bauer tutto per me! Se tutti i ragazzi che ha creato questa scrittrice, che per me è una garanzia, sono fantastici, forse, e dico forse, Bauer è diventato il mio preferito. E gli altri sono strepitosi, eh!
Ma lui ha una bontà senza fine e mette la sua ragazza sempre al primo posto.
Non vedo l’ora di conoscere gli altri ragazzi che ruberanno il cuore delle sorelle Ward ma, per il momento, lo snowboarder è il mio preferito.
Mi sono sciolta come neve al sole ogni volta che formulava un pensiero dolce... e succedeva spesso.
Ma per quanto parlerei ancora e ancora di Bauer, non posso non elogiare anche Claire.
La protagonista femminile è davvero ben strutturata. È una studentessa modello sempre con la testa nei suoi studi ed è una sorella amorevole. Più di tutto mi ha colpito molto il modo in cui affronta il modo di essere una gemella; si sente sempre insignificante, parte di un insieme, mentre vorrebbe solo brillare per qualcuno, come Paige brilla per Logan e Molly per Noah.

Insomma amiche del Confine, si nota che ho adorato questa storia? Penso di sì, ma sinceramente non avevo dubbi su questo.
Questa autrice può sorprendermi nella storia ma, per me, ogni suo lavoro è un mix perfetto di sensualità e dolcezza.
Sono ricorrenti i temi dell’amore e della famiglia, che mi regalano sempre bellissime emozioni.
Inoltre, come era stato per il primo volume, l’ultimo capitolo di questa storia preannuncia il prossimo, che arriverà nel 2021 in Italia e che racconta la storia di Lia, la gemella di Claire.
Chissà se farci leggere di Lia a Londra, con un sexy sconosciuto è di nuovo un modo per portare noi lettrici fuori pista o se la ragazza farà davvero breccia nel cuore di un inglese sexy e tatuato. Io spero di sì, anche perché si preannuncia un nuovo sport romance molto sexy!


Voto libro - 5





Genere: Romance

Autore: Karla Sorensen

2 febbraio 2021


Se ti è capitato di passare una notte bollente con un giocatore di football inglese e poi scoprire di aspettare un figlio da lui, sai come si sente Lia Ward.

Ad essere onesti, Lia non sa chi sia Jude McAllister quando si incontrano.

Trovandosi all'estero per motivi di studio, tutto ciò che sa è che si sente un po' sola e che lui è molto affascinante, anche se hanno una discussione incredibilmente sexy su quale sia il miglior tipo di football.

Secondo Jude, andare a letto con l'esuberante ragazza americana è esattamente ciò di cui ha bisogno. La sua lunga carriera calcistica sembra essere giunta al capolinea e i giocatori più giovani sono pronti a prendere il suo posto. Dimostrare a se stesso e agli altri che può tornare ad essere quello di un tempo, dovrebbe rivelarsi più facile dopo essersi sfogato con Lia.

Ma quando il test di gravidanza di Lia risulta positivo, quell'avventura di una notte diventa molto di più.

Ora Lia e Jude devono gestire la chimica irresistibile che c'è tra di loro e prepararsi a fare i genitori, un campo in cui nessuno dei due sa come muoversi.
 
Salve lettori,
A mio parere dalla penna di Karla Sorensen escono solo belle letture così, dopo aver appreso dell’uscita del terzo volume della serie Ward Sisters, non ho potuto che tuffarmi in questa nuova avventura.
Con “Il mio imprevisto migliore sei tu” l’autrice ci regala la storia di Lia, la sorella sognatrice e quella che con i suoi libri si avvicina di più alla mia personalità.
Non ho potuto che apprezzare Lia, in tutto e per tutto, soprattutto nelle sue scelte in fatto di uomini.

Durante la sua vacanza studio in Inghilterra, Lia s’imbatte in Jude, un sexy giocatore di football inglese.
Tra loro doveva essere solo una storiella, una notte di passione, ma Lia resta incinta e le carte in tavola cambiano.
Dunque, se di solito le persone si incontrano, si conoscono e poi so innamorano, per Lia e Jude tutto accade all’incontrario e mentre i due si scoprono genitori, si innamorano perdutamente.

Io non ho potuto che divorare e adorare questa storia, come ho fatto con i volumi che la precedono.
Ma ad avermi colpito stavolta, ormai consapevole della bravura dell’autrice, è stata proprio la storia in sé e i suoi due protagonisti, entrambi molto maturi.
E stato bello vederli affrontare tutto insieme, ma è stato ancora più bello vederli prendersi i loro tempi e affrontare ogni incomprensione con la giusta maturità.
Ovviamente per loro la strada era tutta in salita, visto che all’inizio i due sono degli sconosciuti, ma con il tempo e con le giuste distanze li vedremo risolvere ogni cosa, preparandosi al meglio all’arrivo del nascituro. E mentre la famiglia Ward si allarga, e il nostro Logan diventa un “quasi nonno”, un’altra delle ragazze Ward si imbatte nell’amore, anche se probabilmente ancora non lo sa.
Alla fine di questo volume l’autrice ci regala un pezzettino del prossimo, che racconterà la storia di Isabel, la più tosta delle ragazze Ward.

E in attesa che arrivi giugno, io vi consiglio di leggere questo romanzo e, se non lo avete fatto, tutta la serie.
Si legge che è un piacere, non annoia mai ed è un perfetto sport romance dove al centro non ci sono solo lo sport o gli atleti, ma la famiglia.
Anche in questo volume l’autrice non dimentica di sottolineare l’importanza che la famiglia ha nella vita di ognuno di noi. Io adoro questo tipo di storie e non posso che consigliarvele.
Buona lettura.


Voto libro - 4.5 
 
 





Genere: Romance

Autore: Karla Sorensen

20 maggio 2021

Nessun uomo è mai riuscito a scombussolare Isabel Ward. Almeno finché Aiden Hennessy non varca la porta della palestra che gestisce, annunciando di essere il nuovo proprietario.

L'ex lottatore è un sacco di cose: un padre premuroso, un vedovo che cerca di ripartire da zero e una presenza vigile che la spiazza completamente.

Come se non bastasse, Isabel ha avuto una cotta per lui durante gli anni dell'adolescenza. Ghirigori sul diario e lettere piene d'ammirazione, benché mai spedite, la perseguitano a morte ora che deve vederlo ogni singolo giorno.

Tuttavia, Isabel non è l'unica a essere affascinata.

Nessuna donna ha mai suscitato in Aiden il desiderio di voltare pagina dopo la morte di sua moglie... fino a Isabel. Ma quest'ultima è troppo giovane, troppo esuberante, troppo di tutto ciò da cui dovrebbe stare alla larga.

Evitarsi è impossibile dato che lavorano insieme, così come fingere che la forte attrazione tra di loro non esista.

Ora che la donna imperturbabile è scossa e l'uomo inseducibile è ammaliato, Isabel e Aiden devono decidere cosa sono disposti a rischiare per un assaggio del proibito.

Salve lettori,
Con “Il mio segreto proibito sei tu” continua la serie sulle sorelle Ward di Karla Sorensen.
La serie, se ricordate bene, è uno spin-off di quella incentrata su Logan, il loro fratellastro che ha assunto il ruolo di padre in età giovanissima.
Con questa storia però si conclude anche questa serie.

Isabel è la più tosta delle sorelle Ward, quella impenetrabile. Ed è anche la più sportiva. Da anni gestisce una palestra, che per lei è come una seconda casa.
E proprio in quella palestra che ama, che incontra per la prima volta Aiden, il nuovo proprietario.

Aiden è un ex campione, un lottatore MMA, ma dopo aver perso la moglie giovanissima, ha deciso di dedicarsi completamente a sua figlia Anya e trasferirsi insieme a lei vicino alla sua famiglia.
Anya è una bambina vivacissima e fantastica. Una ricchezza per questa storia.
Sua madre, sul punto di morte, le lascia una lista, per rassicurarla, con degli elementi importanti che dovrebbe avere la sua “nuova mamma”, la nuova compagna del papà. E proprio quella lista metterà in discussione tantissimo le idee di Aiden che, non appena vede Isabel, capisce che quellla ragazza che gli fa provare strane emozioni è tutto ciò che sua moglie non ha descritto nella lista.

Isabel era una fan sfegatata di Aiden e così, sotto la sua scorza dura, nasconde una cotta per il suo capo, una cotta che va avanti da sempre.
Il suo arrivo alla palestra che la ragazza considera un posto sicuro, la mette a dura prova.
Inizialmente il loro rapporto è teso, incapaci entrambi di accettare ciò che l’altro gli trasmette, emozioni mai provate.
Poi, con il tempo, entrambi capiscono che ciò che provano è una ricchezza.

Il loro rapporto evolve lentamente ed è giusto così, perché Aiden aveva bisogno di tempo per meditare ciò che aveva nel cuore.
Proprio grazie alla storia intensa del nostro protagonista maschile, credo che questo sia il romanzo più commovente della serie.
La schiva Isabel e il premuroso Aiden mi hanno regalato una bellissima storia, dolcissima e molto romantica.

Insomma, ormai posso senz’altro dire che la Sorensen è una garanzia.
Ogni suo lavoro mi ha coinvolto molto e ne ho divorato ogni pagina, dai tempi di Logan e Paige, ormai nei panni di genitori apprensivi, a Lia e Claire, passando per Molly e Noah, che in questo romanzo celebrano il loro amore. E ora, con la storia di Isabel, si chiude il cerchio.

“Isabel Ward era la proverbiale mela rosso sangue, invitante semplicemente essendo se stessa. Era la cosa che non avrei dovuto desiderare ma per cui avrei potuto distruggere il mondo che mi circondava pur di provare ad averla. Un solo assaggio, una piccola debolezza, e avrei saputo con esattezza cosa mi stavo perdendo. Ma se avessi permesso a me stesso di assaggiarla, avrei voluto divorarla tutta.”

Dunque, ho adorato tutta la serie Ward e ve la consiglio assolutamente, soprattutto se come me amate perdervi nelle storie familiari, quelle che vi fanno sentire parte integrante del libro.
Per me è stata una piacevole sorpresa leggere nel finale che l’autrice, come me, non è ancora sazia di questa famiglia.
Ci aspetta dunque una nuova serie collegata a questa che si intitolerà “Washington Wolves: the Next Generation”, che vedrà come protagonisti nuovi amici e non solo. Presumo, leggendo il titolo, che sarà ambientata qualche anno più in là di questa serie. Buona lettura!




Voto libro - 4.5 
 
 

















Potrebbe interessarti anche:




You Might Also Like

0 comments