Men of steel series
La serie è composta da:
1. Jase
2. Cyrus
3. Zandor
4. Xavier
5. La famiglia, sempre
6. Famiglia
Genere: Romanzo rosa
Autore: M. J. Fields
luglio 2020
Jase Steel è un ventiduenne bello da togliere il fiato, un cattivo ragazzo con tatuaggi e piercing a cui non importa nulla di ciò che gli altri pensano di lui.
Ma i modi bruschi di Jase e il suo menefreghismo stanno per cambiare. Sembra che non riesca a togliersi dalla testa una bellissima e ingenua studentessa universitaria. È la cugina di un amico che non approverebbe la loro relazione. E allora? Jase non ha alcun tipo di autocontrollo quando si tratta di prendersi una donna, e non inizierà di certo ad averne ora.
Dopo aver convinto Carly a uscire “per finta”, la cosa gli si ritorce contro, perché Jase finisce ben presto per diventare pazzo di lei. Ma quando segreti dolorosi riemergono dal suo passato, Jase deve crescere e dire tutto a Carly, anche se la dura verità potrebbe separarli per sempre.
JASE è il primo volume della serie MEN OF STEEL, di MJ Fields.
Salve lettrici,
Oggi vi parlo del primo volume della serie Man of Steel di MJ Fields, che si concentra sulle storie dei fratelli Steel e che, con questo primo volume, ci racconta la storia di Jase.
“Jase: un affare di famiglia” è il titolo di questo primo romanzo che vede come protagonista il più responsabile dei fratelli Steel.
Se dal punto di vista estetico sembra essere esattamente ciò che ci piace, bello e dannato, con tatuaggi e piercing, leggendo la storia lo adoreremo ancora di più perché Jase ha un animo gentile ed è fantastico.
Carly, la protagonista femminile, è la cugina del migliore amico di Jase, ed è il suo esatto opposto: timida, ingenua e vergine.
I due sono subito attratti l’uno dall’altro e seppure Carly all’inizio voglia tenere Jase a distanza, soprattutto perché lei è in vacanza nella città di Jase e sta per tornare a casa, dentro di sé sa che non può resistere al ragazzo che ha già conquistato il suo cuore.
Che dirvi, lettici?
La trama fa credere che questa sia una storia come tante altre, leggera e romantica, invece si rivela molto diversa da come me l’ero immaginata.
Potremmo dire che è una storia che scorre molto bene e si legge allo stesso modo, è sicuramente una di quelle che cattura l’attenzione e, seppure non sia il massimo, non annoia.
Si divide in tre parti, le prime due raccontano la storia tra Carly e Jase, che si svolge, tra alti e bassi, nel corso di diversi mesi, mentre la terza parte è un lungo epilogo.
La prima parte è sicuramente un “SÌ”, perché conquista, intriga e alza tantissimo le aspettative del lettore grazie ai due protagonisti ben strutturati.
Jase incanta e conquista con il suo animo gentile e il suo fascino misterioso.
In questa prima parte Jase sfodera tutto il suo fascino, ammaliandoci con gesti e parole dolci ma, mano a mano che la storia scorre, capiamo anche che la vita del nostro bel ragazzo è un po’ più complicata di quel che sembra.
Attorno a lui girano molti misteri e questo mi ha sicuramente incuriosito tantissimo, tanto da spingermi a leggere il libro tutto d’un fiato.
La seconda parte invece è decisamente un “NO”.
Cercavo risposte e invece vi ho travato dettagli inutili e scene di cui avrei sicuramente fatto a meno, mentre tutto ciò che chiedeva una risposta è rimasto incompiuto.
Nella prima parte erano stati seminati degli elementi intriganti, che però non sono stati raccolti.
Ero molto incuriosita, ad esempio, dalla somiglianza di Carly con la mamma di Bella, la figlia di Jase, ma questa linea della trama resta incompiuta, così come il personaggio di Bella, che nella prima parte aveva un ruolo ben preciso mentre nella seconda non ne abbiamo praticamente traccia.
Inoltre non ho apprezzato molto nemmeno i protagonisti, soprattutto Carly, che si rivela immatura e insopportabile.
Carly cambia rapidamente idea e rende questa lettura un continuo sali e scendi dalle montagne russe, e non è stato affatto piacevole.
Dunque, promuovo sicuramente Jase Steel, mentre boccio la protagonista femminile e la seconda parte di questa storia, che si rivela troppo lunga per il basso livello di contenuti.
Per fortuna nell’epilogo si riprende un po’, tanto da convincermi a non mollare la serie sperando che gli altri Steel, che avranno ognuno la propria storia, valgano quanto Jase, ma soprattutto sperando che le loro donne siano più intraprendenti di Carly.
Voto libro - 3
Genere: Romanzo rosa
Autore: M. J. Fields
Ecco Cyrus, il più grande dei fratelli Steel. È forte, indipendente e ferito. Ma non siate dispiaciuti per lui. A Cyrus piace la sua vita così com’è. Nessuna costrizione, nessun impegno, e non più di tre volte con la stessa donna.
Salve lettori,
Oggi vi parlo di “Cyrus”, il secondo volume della serie “Men of Steel” di M.J. Fields.
La serie, come ben sapete se avete letto il primo volume, racconta dei ragazzi Steel, tutti fratelli maschi, e prende i titoli dai loro nomi.
Cyrus è il nome di questo secondo protagonista che, come i suoi fratelli, è un ragazzo che non vuole impegnarsi, libero dai legami e dalle donne.
Per Cyrus non si va più in là della terza volta, e non parlo di appuntamenti. Nessuna donna, da sempre, ha avuto più di tre volte Cyrus fisicamente, e sicuramente nessuna ha mai avuto il suo cuore.
Tutto questo ovviamente prima di incontrare Tara.
Tara è una ragazza sola, vittima di abusi e di violenza psicologica e, come la protagonista precedente, non mi è piaciuta molto.
L’autrice, anche in questo secondo volume, si concentra troppo sui protagonisti maschili e lascia poco spazio al passato ingombrante delle protagoniste femminili, che invece hanno un certo rilievo.
Anche Tara, come Carly, ha un bel bagaglio emotivo, ma non appena incontra Cyrus tutti i suoi problemi spariscono e passano in secondo piano.
Mi sarebbe piaciuto invece sapere qualcosa in più su di lei, sul suo passato e sulle sue piccole “routine” rassicuranti.
Tutte noi sappiamo bene che, seppure sarebbe bello se fosse così, nella realtà non accade in questo modo, i problemi non spariscono quando ci innamoriamo, per questo motivo non sono riuscita ad entrare pienamente nella storia.
Quando leggo un romanzo mi piace trovarci un po’ di realtà e mi piace che sia curato nei dettagli, come se io fossi spettatrice di una storia vera, e con questa serie, per il momento, non è stato così.
Speravo in qualcosa di più in questo secondo volume e speravo almeno di poter cambiare il mio giudizio su questa serie che, al momento, resta invariato.
Detto ciò non nego che sia una storia interessante e che si legge anche molto bene. È scorrevole, ben scritta e ricca della giusta dose di passione, ma a mio parere pecca di molti elementi che io trovo essenziali in una storia.
Voto libro - 3
Genere: Romanzo rosa
Autore: M. J. Fields
Zandor Steel ha trascorso quasi tutto l’ultimo anno in Italia per supervisionare la costruzione di un elegante casinò resort, un parco giochi per ricchi e famosi, e allo stesso tempo ha messo in pratica ogni sua fantasia sessuale possibile.
Le notizie che riceve da casa dai suoi fratelli, però, lo fanno preoccupare e lo costringono a ritornare. Jase e Cyrus, i due maggiori, sono stati i suoi mentori. Gli hanno insegnato a non affezionarsi mai a nessuno e a distinguere tra lussuria e amore. Quindi nel momento in cui viene a sapere che almeno uno dei due è pronto a sistemarsi, Zandor spera di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con una vera bellezza del Sud, Bekah George, che lo costringe a venire a patti con i suoi desideri. Lei non è intimidita da lui né impaurita dalle sue preferenze in camera da letto. Ma quando Zandor inizia ad abbassare la guardia e a considerare che tra loro ci possa essere qualcosa di più del sesso selvaggio e senza legami che li unisce, Bekah rivela una parte di sé che lui non vuole vedere.
Zandor aveva ragione a evitare i legami oppure è già troppo innamorato per lasciarla andare?
Genere: Romanzo rosa
Autore: M. J. Fields
28 luglio 2021
Xavier
I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.
Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.
La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.
Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un’assistente per sovrintendere alla parte economica dell’attività.
Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.
Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.
Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.
Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.
Be’, o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.
Taelyn
Ho accettato un lavoro per aiutare il mio fidanzato Daniel a mantenersi mentre frequenta Medicina.
Sapevo che non sarebbe stato facile avere a che fare con un vero e proprio stronzo, che sta avviando una società di produzione musicale, e vederlo fallire. Ancora peggio sarebbe stato riferire in segreto a sua madre i suoi progressi.
Temevo quel lavoro, ma era un mezzo per raggiungere uno scopo.
Oh, povero ragazzino ricco!
Ma lui non è affatto quello che mi aspettavo.
È di più. Molto di più.
Genere: Romanzo rosa
Autore: M. J. Fields
Nell’ultimo periodo, la vita a Jersey Shore procede tranquilla. I quattro uomini della famiglia Steel si erano innamorati delle donne dei loro sogni e trasformati in ciò che mamma Joe desiderava diventassero.
Chi vi intriga di più di questi uomini? Jase, Cyrus, Zandor o Xavier? Oh, nessun problema. Scoprirete un po’ della loro “vita privata” in questa novella breve, ma piacevole.
Genere: Romanzo rosa
Autore: M. J. Fields
Niente è mai stato facile per i fratelli Steel, che non sono solo sexy da morire, ma anche profondamente fedeli e innamorati delle donne che faranno di tutto per proteggere e soddisfare per sempre.
Potrebbero l’amore, la vita coniugale e i figli porre fine al sesso sensuale, bollente ed esplosivo per i quattro fratelli più sexy e pieni di piercing e tatuaggi del Jersey Shore?
0 comments