Souls of the Knight Series


Genere: Romance M/M

Autore: Nicola Haken

agosto 2020


In qualità di cantante e chitarrista della famosa band internazionale Souls of the Knight, Sawyer Knight sta vivendo una vita che la maggior parte delle persone può solamente sognare. È circondato da musica, fama, benessere e donne che gli si gettano ai piedi. Ha tutto…
Tuttavia, non ha nulla.
Essere una delle più ricercate rock star del mondo è sfiancante, opprimente e solitario. Sawyer trascorre ogni singolo giorno cercando di essere come vogliono gli altri, come il suo manager gli dice di essere, come sua madre si aspetta che sia… il tutto mentre lotta contro chi è davvero. La verità è che ci è abituato; ormai è diventato piuttosto bravo a mentire… a vivere una bugia.
Fino a quando Jake Reed, il suo ex migliore amico, nonché l’unica persona che gli abbia mai fatto provare qualcosa, torna nella sua vita come nuovo capo della security della band. Jake vuole Sawyer, l’ha sempre desiderato e sarà così per sempre. Adesso deve soltanto far ammettere a Sawyer che anche lui prova le stesse cose.
«Sarai mio, Sawyer Knight. Più cercherai di correre veloce, più in fretta cadrai in ginocchio. A quel punto, Sawyer… a quel punto sarai troppo debole per resistere.»


Genere: Romance M/M

Autore: Nicola Haken

 8 marzo 2021

Ryder
L’ho fatto. Ho mandato a quel paese i miei genitori, mi sono fatto un nome come una delle più importanti pornostar mondiali e mi sono finalmente trovato una famiglia a cui sento di appartenere.
La vita è meravigliosa. Mi pagano per fare quello che preferisco.
E poi arriva lui: Mason George, il modello più recente ed esclusivo dei Back Door Studios, nonché colui che potrebbe mandare tutto all’aria oppure rivelarsi la cosa migliore della mia vita.

Mason
Sono disperato. Non mi sono rimasti nulla e nessuno. Entrare nello spaventoso mondo dell’intrattenimento per adulti è più una necessità che un sogno che si realizza. Firmare un contratto con i Back Door Studios potrebbe rovinarmi la vita oppure farmi diventare una stella; in ogni caso, quando ho sostenuto il primo provino mi sono ripromesso di non rimpiangerlo mai.
Continuo a mettermi in discussione ogni singolo giorno, ma nessun dubbio, nessuna ipotesi, nessuna incertezza avrebbe cambiato il mio percorso e il mio obiettivo. Sono abbastanza forte per riuscirci? Per accettarlo? Per godermelo? Non ne ho idea.
L’unica cosa di cui sono certo è che, se esiste qualcuno che può insegnarmi come fare, quello è Ryder Richardson.




You Might Also Like

0 comments