Bad Boy Royals


 La serie è composta da: 

1. Il principe cattivo 
 
2.  Il principe senza corona 

3. Il principe bugiardo


Genere: Romance
 
Autrice: Nora Flite

19 febbraio

Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto. 


Buonasera amici del Confine, è con molto piacere che oggi vi parlo di una lettura che ho da poco terminato. Si tratta di un contemporary romance, il primo della serie "Bad Boy Royals", dal titolo "Il principe cattivo", scritto dell'autrice Nora Flite, edito Newton Compton editori, pubblicato lo scorso 19 Febbraio.

Kain Badd è un principe molto ricco, sicuro di sé e tremendamente sexy, ma è soprattutto un cattivo ragazzo. A Sammy basta solo uno sguardo per capirlo, deve stargli alla larga ma non può, perché deve organizzare il matrimonio della piccola di casa Badd, ed è costretta a stare nella loro proprietà per la cerimonia. Durante la sua permanenza cede ad una notte sotto le lenzuola con Kain, ma è stato un errore che deve dimenticare, anche se il principe non è d'accordo. Sammy non vede l'ora che il matrimonio sia celebrato per poter scappare da quella casa e dall'uomo che la attrae, ma durante la cerimonia, durante una retata della polizia, arrestano ogni persona presente, lei compresa. Scopre così che la famiglia Badd è al centro di un giro pericoloso, in cui si ritroverà in mezzo, e il solo che può proteggerla è anche l'unico da cui lei vorrebbe scappare: Kain. Ma per salvaguardare la sua vita è costretta a farsi aiutare dall'intera famiglia Badd. Riuscirà Sammy a non cedere nuovamente alla passione con Kain e salvare sia il suo cuore che la sua vita?

"Le fiabe finiscono mai con il principe che ammazza qualcuno?"

Mie care lettrici, chi di voi da bambina non ha mai sognato di incontrare il principe azzurro, quello dolce e amorevole? Bene, Kain Badd è un vero principe, ma dimenticate l'azzurro, perché lui è più che altro un principe nero. È arrogante, possessivo e sicuro di sé oltre il limite consentito, in più la sua famiglia è immischiata in affari pericolosi. È cresciuto in una famiglia numerosa che risolve tutti i problemi usando i soldi, ha due fratelli e una sorella più grandi di lui, e Francesca, la sua gemella, che è la causa del suo incontro con Sammy. Quando lui vede Sammy per la prima volta vuole solo farla cadere ai suoi piedi, nessuna donna gli ha mai detto di no, ma lei non conosce nulla né di lui né della sua famiglia. È solo consapevole di quanto lui sia sexy e anche pericoloso, ha la parola guai scritta in fronte e vuole tenersi alla larga da lui. Ma lasciatemelo dire, la loro tensione sensuale e l'attrazione sono così forti da travolgere anche noi lettori sin dal loro primo incontro. Sarebbe stata sciocca a non concedersi quella notte tra le sue braccia. La situazione però degenera con l'arresto di entrambi e da lì in poi succederà di tutto, un colpo di scena dietro l'altro, e a volte questo risulta quasi eccessivo, ci sono troppe cose messe insieme che fanno rischiare di perdere il centro della storia. 
I due protagonisti sono perfetti: Kain è un vero e proprio bad boy, uno di quei personaggi di cui ti innamori a primo impatto, ho adorato la sua arroganza, e ogni volta che leggevo dal suo punto di vista mi sorprendeva sempre di più. 
Per Sammy è stato impossibile non cedere e la capisco perfettamente, è impossibile resistere ad un uomo così. L'autrice è stata molto brava, è riuscita a coinvolgermi nelle vicende della famiglia Badd, lasciando in sospeso molte cose che spero di conoscere al più presto. C'è un ma, si è concentrata molto suo vari personaggi secondari quasi da dimenticare i due protagonisti. Nel complesso la storia mi è piaciuta, ma mi aspettavo qualcosa in più. In ogni caso aspetterò le prossime uscite per saperne di più sul resto della famiglia e su ciò che viene solo accennato durante questa lettura. Bene amici, non vi resta che fare la conoscenza di questa famiglia. Buona lettura e a presto.




 Voto libro - 4





Genere: Romance
 
Autrice: Nora Flite

12 settembre 

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è rappresentata dall’uomo più pericoloso e più affascinante di tutto il mondo criminale: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque frequenti i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena di tradire la sua famiglia e voltare le spalle al passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla. 


Amici del Confine,
eccomi qui con voi per parlarvi del secondo volume della serie “Bad Boys Royals” scritto dalla bravissima Nora Flite, dal titolo "Il principe senza corona" edito dalla Newton Compton editori.

Nel primo capitolo della serie abbiamo avuto modo di conoscere a grandi linee la famiglia Badd, dei mafiosi dalle origini reali. In questo volume conosciamo meglio Costello, il primogenito, colui che si prende cura di tutti in silenzio.
Costello non è uno che si fa notare, vive nell'ombra, sempre con l'occhio vigile su ogni membro della sua famiglia, è un po’ come una guardia per tutti i fratelli Badd. Ecco perché una sera vuole assicurarsi personalmente che i dipendenti di uno dei locali di famiglia non vogliano fregarli o spiarli durante un’importante riunione segreta.
Freddo e misterioso, nessuno riesce ad entrare nella sua testa o a trovare una crepa nella sua corazza. Nessuno tranne Scotch.
Lei è una delle cameriere che deve perquisire e il suo atteggiamento di sfida incuriosisce molto Costello.
Nessuno dei due, però, può prevedere ciò che accadrà dopo il loro primo incontro.
Il gesto impulsivo e coraggioso di Scotch di salvare la sua amica Gina da un uomo che sta tentando di soffocarla, li obbligherà a scappare e nascondersi, perché con questo gesto ha fatto arrabbiare una famiglia mafiosa molto potente e l'unica soluzione è quella di affidarsi a Costello e fuggire con lui.
Lui sta rischiando tanto per poter portare in salvo Scotch, ma quello che sente per lei vale molto più di un tradimento verso la sua famiglia.
Riusciranno i due a salvarsi nonostante il rischio?

"Costello era la nuvola nera, il fulmine. Nel buio era mille bocche e mille mani, e io volevo sentire ogni suo dito. Ogni suo bacio. Volevo tutto di lui.”

Miei cari lettori, quando io inizio una serie e aspetto le varie uscite successive non leggo la trama, mi interessa sapere solo chi sarà il protagonista e se i vari volumi possono o no essere collegati tra loro.
Perciò ho iniziato questo libro senza avere la minima idea di cosa avrei trovato, ero solo curiosa di sapere qualcosa in più su Costello.
Durante la lettura del primo volume sono stata colpita dalla sua freddezza e, come tutte, sono rimasta incuriosita dallo strano rapporto che ha con i suoi fratelli, in modo particolare con Francesca.
Poi mi sono posta una domanda che aveva urgentemente bisogno di trovare risposta, ovvero come ha fatto Costello a procurarsi quella brutta cicatrice in viso.
Non vedevo davvero l'ora di leggere questa storia e avere le mie risposte. Costello è un personaggio costruito veramente bene; è imperscrutabile sia per i vari personaggi che per noi lettori, si fa scoprire a poco a poco e solo grazie all'aiuto di Scotch.
Sapere poi cosa gli è successo da ragazzo ci farà capire come mai lui sia così freddo e abbia una grande avversione verso le forze dell'ordine. Scotch invece è una ragazza senza peli sulla lingua, con un forte sesto senso e, come una che fa tutto alla luce del sole, senza neanche un segreto.
È descritta talmente bene e modellata alla perfezione che all’inizio della lettura non ci si rende conto che anche la giovane donna è un enigma con dei segreti custoditi. Soltanto a metà libro si inizia a sospettare che ci sia qualcosa di non detto anche da parte sua.

L'autrice è stata impeccabile sia a non far trapelare nulla sia a costruire i personaggi, sono rimasta colpita dalla sua bravura.
Questo capitolo della serie mi è piaciuto molto più del primo e spero arrivino presto anche le altre storie, che aspetterò con l’ansia di conoscere meglio gli altri Badd. Adesso non vi resta che leggere il secondo libro di questa bella serie, aspettando con me tutti i sequel.
Buona lettura e a presto!


Voto libro - 5




Genere: Romance
 
Autrice: Nora Flite

15 luglio 2020

Hawthorne “Thorne” Badd non si è mai preoccupato troppo di titoli e nobiltà. Ha sempre preferito godersi la vita e correre dietro alle belle ragazze. Ma dopo la morte improvvisa di suo zio, tutto è cambiato. La corona potrebbe diventare sua. Deve solo raggiungere un Paese in cui non ha nemmeno mai messo piede... e sposare la bellissima figlia del più grande rivale della sua famiglia.
Nova Valentine è tanto intelligente quanto bella. Da quando ha incontrato Thorne per la prima volta il mondo le è crollato addosso: non riesce a smettere di pensare a lui. Non aveva mai conosciuto qualcuno così sexy e sicuro di sé. Ogni cosa di lui le fa accelerare i battiti del cuore, dai tatuaggi ai suoi magnetici occhi pieni di fascino. Ma per quanto Nova possa fantasticare, sa bene che l’attrazione è una cosa, un matrimonio combinato un’altra.
E così Thorne e Nova decidono di frequentarsi un po’, solo per scoprire che la chimica tra loro è bollente. Riusciranno a imparare a fidarsi l’una dell’altro prima che gli intrighi politici riescano a manipolarli? La rivalità delle loro famiglie potrebbe essere un ostacolo troppo arduo da superare.


Amici del Confine,
oggi vorrei parlarvi di una lettura che aspettavo da un po’. Si tratta del terzo volume della serie Bad Boy Royals dal titolo "Il principe bugiardo", scritto dalla meravigliosa Nora Flite ed edito dalla Newton Compton editori.

Hawthorne Badd è il figlio di mezzo della famiglia. Non si è mai sentito considerato, non è mai stato la scelta ovvia dei suoi fratelli o dei suoi genitori, nessuno ha mai che fosse essere utile.
Passa le sue giornate allo strip club di famiglia, ma lo scontro con la famiglia Valentine e la successiva chiusura del locale portano Thorne a cercare di capire cosa fare della sua vita.
Quando suo padre viene chiamato da un suo vecchio amico da Sorino per la morte del fratello, Thorne deve fare i conti con il loro legame reale.
Per discendenza di sangue è l'unico che puó salire al trono, ma ad una condizione: sposare Nova Valentine, figlia del rivale della sua famiglia. Nova è diversa dagli altri membri della sua famiglia, lei è gentile, intelligente e bellissima, ma Thorne potrà fidarsi di lei visto che è la figlia del nemico?

"Ero consapevole che per diventare quella che volevo avrei dovuto soffrire."

Amiche, finalmente sono riuscita a leggere questo splendido romance! Adoro questa serie e ogni storia mi cattura sempre di più. E finalmente è arrivato anche il turno di Hawthorne, il terzo dei cinque fratelli Badd.
Nelle storie precedenti è sempre stato dipinto come il menefreghista della famiglia, quello a cui scivola tutto addosso, quello superficiale che non dà peso a nulla, ma, fidatevi, non è per niente cosí. Dopo la morte del re di Sorino, suo zio, per discendenza di sangue Thorne è l'unico della sua famiglia a poter portare la corona, ma sa bene di essere la sola scelta disponibile per il padre, non di certo la prima.
La cosa peggiore non è tanto il dover diventare re di un posto che non conosce minimamente, ma quello di dover stringere un patto con la famiglia rivale e sposare una delle loro figlie.
Nova Valentine peró sembra piú una rincompensa che una disgrazia; i due si piacciono sin da subito e l'odio tra le famiglie, per loro, passa in secondo piano. Nova è una ragazza gentile e bella che farebbe di tutto per aiutare le persone che ama, è anche un po’ ingenua e non si rende conto che le persone per cui lei si annienterebbe sono le stesse che la ucciderebbero pur di avere un tornaconto personale.
La passione tra i due è innegabile e anche se tutti li avvertono di non fidarsi del nemico, quando sono soli non esistono rivalità, non pensano ai loro cognomi, esistono solo due ragazzi vinti da un'attrazione incontrollabile.

I primi volumi della serie mi hanno insegnato a restare in allerta durante la lettura e mi aspettavo qualcosa da un momento all'altro, ma nonostante sapessi già che prima o poi ci sarebbe stato un colpo di scena, l'autrice è riuscita a sorprendermi ad ogni nuovo capitolo lasciandomi ogni volta piacevolmente sorpresa.
Durante la lettura ritroveremo tutti i vecchi personaggi che abbiamo conosciuto nelle storie precedenti e conosceremo meglio i nuovi.
Ho rivalutato il capostipite dei Badd, Maverick; in questa storia conosceremo molte cose del suo passato che mi hanno aiutato a capire meglio i suoi atteggiamenti, soprattutto nei confronti di Thorne.
Spero che l'autrice ci faccia conoscere meglio anche le due sorelle Badd, penso che potrebbero regalarci grandi soddisfazioni. Attendo insieme a voi di saperne di più!
Bene amiche, non voglio aggiungere altro, godetevi il ritorno della famiglia Badd, buona lettura e a presto.


 Voto libro - 4




You Might Also Like

0 comments