Il fascino del barista
Genere: Romance
Autrice: Piper Rayne
16 Marzo 2021
Chi poteva immaginare che dormire con il mio nemico potesse essere così divertente?
L’avventura di una notte è stata una buona idea?
Beh no. Di sicuro non ripensandoci.
In mia difesa posso dire che mi ero appena trasferita a casa dei miei nonni, avevo perso il lavoro dei miei sogni e un ragazzo conosciuto su Tinder mi aveva dato buca. All’improvviso era come se la vita mi avesse impresso sulla fronte “Perdente”.
Quindi, quando il ragazzo dietro il bar ha iniziato a lanciarmi LO sguardo... avete presente, quello che promette che avrei urlato il suo nome fino alle prime ore del mattino? Quando quel ragazzo ha anche la giusta quantità di barbetta incolta sul mento cesellato, i bicipiti che tendono maglietta e un sorriso arrogante, nel momento in cui ti lancia quello sguardo, non ti preoccupi di capire quali siano i tuoi sei gradi di separazione. Salti su quel cavallo e cavalchi!
Il gioco di parole è completamente intenzionale. E tra l’altro accurato.
Lo ammetto e non voglio compatirmi, mi sono comportata in modo impulsivo, ma quando ho capito CHI era il barista, mi stavo già innamorando di lui.
Readers,
Oggi voglio parlarvi di un'ultima uscita Triskell edizioni che dà inizio a una nuova serie: Modern Love. Il primo volume è "Il fascino del barista" di Piper Rayne.
Whitney ha perso il lavoro e non riuscendo a trovare altro deve tornare a vivere a casa dei suoi nonni. Un giorno, in un momento di sconforto, decide di passare una serata diversa andando a letto con uno sconosciuto. Non è un suo modo di fare e ha bisogno di bere per mettersi a suo agio, e quando il sexy barista, Cole, inizia a guardarla è già abbastanza alticcia. Quando si risveglia a casa di lui mezza svestita e senza memoria della serata, l'unica cosa da fare è fuggire. Tanto non lo vedrà più, oppure no?
«Quando le persone che dovrebbero amarti ti trattano come se fossi qualcosa da buttare, è facile pensare che non vali niente.»
Whitney è frustata dal fatto che non riesce a trovare lavoro, sembra che non ci sia nulla di adatto a lei tra i tanti annunci. Capisco benissimo il suo stato d'animo poiché al momento anche io mi trovo nel suo stesso stato, anche se per motivi diversi, per fortuna nella sua storia non c'è alcuna pandemia.
Quando decide di andare a letto con uno sconosciuto è per smuovere un po' la sua vita, mai si sarebbe aspettato che il sexy barista puntasse proprio lei. Per fortuna al risveglio riesce a scappare da casa dello sconosciuto, anche se dimentica il suo vibratore nella sua cucina. Già questo mi ha fatto ridere, immaginando come mi sarei sentita io al suo posto, nonostante non conosca quest’uomo è intenzionata a non incontrarlo più dopo questa situazione imbarazzante. Le dispiace solo non riuscire a ricordare la notte passata, perché è quasi sicura che sia stata fantastica.
Per fortuna accanto a lei ci sono sempre le sue migliori amiche, Thalia e Lennon, sono tutte e tre diverse ma sono legate come sorelle. Quando Thalia annuncia il suo matrimonio, lei e il testimone del futuro sposo dovranno aiutare nella progettazione. Indovinate chi sarà il testimone con cui dovrà passare del tempo? E se scoprisse che in realtà non è proprio uno sconosciuto ma conosceva la sua reputazione?
"«Era finita ancor prima che iniziasse. È solo che non lo sapevo.» Lascia cadere la mano. Apro la porta e mi avvio a grandi passi lungo il corridoio, lasciando il mio cuore a pezzi sulla sua porta d’ingresso."
Cole è sempre stato un dongiovanni, ma quando incontra Whit aveva già smesso di cambiare donna come se fossero calzini. È attratto da lei ma il muro che alzerà per tenerlo lontano non farà altro che farlo avvicinare di più. Non so molto altro di lui perché questa storia è narrata completamente dal punto di vista di Whit. Conosceremo ogni suo stato d'animo e il suo essere indecisa se conoscere Cole o credere a ciò che ha già vissuto e sentito in passato.
Questo libro è stata una lettura molto carina, dolce e senza troppi scossoni. La storia procede liscia, perfino gli ostacoli posti alla relazione non sono chissà cosa, tranquillamente risolvibili parlando. Sempre che i protagonisti decidano di farlo, basterebbero poche spiegazioni a volte per risolvere litigi e sofferenze. In ogni caso questo libro ci permette di conoscere anche le amiche di Whit, che penso saranno le prossime protagoniste della serie. Sono proprio curiosa di conoscere meglio la posata Thalia e la ribelle Lennon, il vibratore che aveva Whit era un suo regalo da provare per avere un feedback. Non ho molto altro da dire, quindi se cercate una storia leggera, dolce e non impegnativa questo libro è quello che fa per voi. Buona lettura!
Voto libro - 3.5
Genere: Romance
Autrice: Piper Rayne
22 luglio 2021
“Chi l’avrebbe mai detto che un cattivo ragazzo potesse curare un cuore spezzato?"
Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore?
Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano.
E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio.
Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro.
Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova.
È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che
girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti.
OTTIMO, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice PUGILE.
Gancio sinistro.
Dritto al cuore.
Ciao readers.
Stanotte ho finito di leggere il secondo volume della serie Modern Love, "Il pugile" di Piper Rayne, edito Triskell edizioni, e sono qui per parlarvene.
Tahlia scopre di essere stata tradita dal suo futuro sposo a pochi giorni dal matrimonio. Non riesce a credere che l'uomo con cui aveva programmato tutta la sua vita è un traditore. Dopo aver passato un po’ di tempo in pigiama mangiando gelato, le sue migliori amiche, Whit e Lennon, la iscrivono a una serie di appuntamenti avventurosi. Mai avrebbe immaginato che sarebbe rimasta colpita dal tipo di uomo il più lontano possibile da lei. Lucas sarà l'uomo che le stravolgerà ogni sicurezza.
"Sento un’attrazione primordiale tra i nostri corpi, e allo stesso tempo una calma rassicurante. Proprio mentre sento una strana sensazione agli occhi, lui cerca le mie labbra e ci baciamo in modo lento e profondo."
Tahlia viene da una famiglia facoltosa e per questo tutto deve essere sempre perfetto e organizzato. Quando viene tradita non riesce a capire cosa possa aver sbagliato, sicuramente solo la scelta dell'uomo. Quando conosce Lucas ne è attratta subito, si rende conto che fa parte di un mondo completamente diverso dal suo ma forse è proprio quello che le piace.
Lucas è un pugile e la sua vita non è fatta di lussi come quella di Tahlia. Quando la conosce ne rimane subito affascinato ma è palese che sono agli antipodi. Lui vive una vita semplice e il suo sogno è aprire una palestra tutta sua per quando smetterà di combattere, Thalia invece è destinata a portare avanti l'azienda di famiglia anche se non è ciò che avrebbe voluto fare nella vita.
Nonostante Thalia ci viene presentata come la perfettina tra le tre amiche, in realtà vorrebbe solo qualcuno che la porti via dagli schemi nei quali ha sempre vissuto. È proprio Lucas a stravolgerle la vita e con lui le sorprese non mancheranno di certo. Forse ciò che desiderano non li rende poi così diversi. Riuscirà Thalia a trovare il suo "uccello unicorno" come la cara Whit nel primo volume?
Per scoprirlo dovrete leggere questo divertente romanzo.
"Mi metterò nei guai ma, cavoli, è come il cioccolato. Anche se sai che non dovresti, alla fine cedi. Magari giusto un pochino. Sì, come no."
Le autrici hanno una penna veramente fresca e giovanile. Mi hanno coinvolta nella vita dei protagonisti anche grazie al doppio PoV che mi ha mostrato le palesi diversità tra i due. In alcuni momenti ho trovato che le incomprensioni tra i protagonisti fossero troppo scontate, Thalia ad ogni minimo dubbio scappava. Diciamo che Lucas ha avuto molta pazienza a mio parere. Nonostante questo mi sono davvero divertita a leggere questo volume e ho passato ore spensierate.
Ammetto che la mia più grande curiosità ora è saperne di più di Lennon, perché sono sicurissima che il suo volume sarà esplosivo proprio come lei. Cosa aspettate? Correte a recuperare il secondo volume sperando che il terzo arrivi presto. Buona lettura.
Genere: Romance
Autrice: Piper Rayne
21 Febbraio 2022
Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.
Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.
E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.
A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.
Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto.
È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.
Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.
Ciao readers,
Ho concluso la trilogia “Modern Love” di Piper Rayne con "Pazza per il banchiere", edito Triskell edizioni.
Lennon è sempre stata la scapestrata, non solo della sua famiglia ma anche tra le sue migliori amiche Whitney e Tahlia. Non è il tipo da relazioni, preferisce le avventure, vive fuori dagli schemi e lo adora. Il suo obiettivo è trovare qualcuno che investa nel suo progetto di Sex Toys, ma la cosa si rivela più difficile di quanto pensava. Non intende accettare soldi dagli amici, se deve colare a picco non vuole portarsi anche loro.
L'unico che può aiutarla è l'investitore Jasper Banks, ma quando si accorge che lui è più interessante delle sue solite avventure decide di lasciar perdere. Tutto quello che accade si sarebbe potuto evitare se il gemello di Lennon glielo avesse presentato senza troppi giri di parole. Ma a causa del suo costante rifiuto ha dovuto trovare una soluzione alternativa.
Fin dall'inizio ho sempre adorato Lennon. È uno spirito libero, ha uno studio di tatuaggi, adora il sesso e per questo crea una linea di Sex Toys, di sicuro non ha peli sulla lingua quando si tratta di ciò che piace nel sesso. Le sue prime creazioni vengono sperimentate dalle sue migliori amiche. Esternamente è una dura che non ha bisogno di nessuno, ma in questo volume la conosciamo meglio. Ama essere se stessa ma non è felice del fatto che la sua famiglia sembri essere delusa da quello che è. È fragile e in fondo la dura che è in lei vuole solo essere accettata.
"Tutta la mia famiglia ha cercato di tenermi sotto controllo e di contenermi, e più cercavano di mettermi in una scatola, più spingevo e scalciavo, fino a quando non sono stata libera."
Quando scopre che il fratello gemello conosce Jasper Banks, un investitore di attività appena nate, lo prega di presentarglielo, ma lui è irremovibile. Sbirciando sul cellulare del fratello scopre che Jasper andrà in un locale e non se lo fa ripetere due volte. Conoscendolo però si rende conto che è molto simile a lei e, per la prima volta, il suo progetto passa in secondo piano, perché sente l'esigenza di conoscerlo. A lei non accade mai di mettere un uomo davanti alla sua ambizione, ma se incontrasse se stessa al maschile?
"Chi mi conosce sa che non mi piace essere guidata. Decido io per la mia vita. Ma con Jasper, non so perché, mi sembra spontaneo farmi condurre."
Jasper Banks è profondamente attratto da Lennon. Per il suo modo di fare, per il suo corpo tatuato, per la sua sfacciataggine e perché è esattamente come lui, sesso senza impegno. Il problema è che dal momento in cui la conosce sa che vuole molto di più, e non gli era mai capitato di volere qualcosa di profondo.
Ve l'ho detto che sono anime gemelle!
Le motivazioni però sono diverse: Jasper ha troppe responsabilità per poter avere una compagna, Lennon invece è convinta di non essere in grado di sopportare delle responsabilità nella vita privata. Per fortuna Jasper le insegnerà a credere in sé stessa.
Lettori, con questo volume si conclude la trilogia di Piper Rayne che ci ha regalato sorrisi e dolcezza fino alla fine. Tutte e tre le amiche hanno trovato il loro uccello-unicorno (il lieto fine secondo le parole di Lennon).
Ho letto questo libro in poche ore, è bastata una domenica di relax sul divano per farmi travolgere da questa storia grazie allo stile incalzante dell'autrice. Non ho molto altro da dirvi se non di buttarvi su questa lettura al più presto. Buona lettura.
0 comments