Ho bisogno di te


Genere: Romance

Autore: J. Nathan 

30 dicembre 2021

Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.

Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.

Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?


Salve lettori,
Oggi vi parlo di una nuova lettura targata Triskell edizioni.
“Ho bisogno di te” di J. Nathan racconta la storia di Kresley, una ragazza semplice che vorrebbe vivere una vita tranquilla e spensierata, come tutte le sue coetanee.
Kresley invece viene da una famiglia ricchissima, talmente ricca che la sua stessa vita vale una fortuna, se venisse rapita.
Mentre viveva a Parigi e studiava al college in Francia, Kresley viene quasi rapita a causa di una svista della sua storica guardia del corpo. La sua vita viene messa in pericolo, per questo i suoi decidono di farla rientrare in America, farle frequentare un nuovo collage e affidarla a nuove, giovani guardie del corpo.

Tristan e Marco sono a capo dell’agenzia di sicurezza che i genitori di Kresley hanno ingaggiato per tenerla al sicuro. 
Seppure Tristan dia molto importanza al suo lavoro, odia lavorare con le ragazzine del college, soprattutto perché all’inizio Kresley  sembra essere superficiale e infantile. 
Come potete immaginare, il loro rapporto cambierà pagina dopo pagina e si trasformerà in qualcosa di autentico e di importante. 

Mentre il romanzo scorre, vedremo i due legare tantissimo, consolarsi e prendersi cura dell’altro, e scopriremo anche il motivo per cui Tristan ha scelto questo lavoro. Scopriremo, quindi, quanto il nostro dolcissimo protagonista sia simile alla sua ragazza. 
Seppure la trama non sia molto intrigante o originale, ho trovato questa lettura davvero piacevole, ben scritta e ben strutturata.
Non annoia e coinvolge il lettore. Io l’ho divorata e l’ho apprezzata tantissimo. 
Leggerò sicuramente altro di questa autrice, che con la sua storia mi ha conquistata. 
A dirla tutta mi piacerebbe che anche le amiche di Kresley avessero un lieto fine, magari, perché no, con un altro di questi bellissimi bodyguard all’apparenza duri, ma dolcissimi e iper protettivi. 

Dunque, se amate i Romance e cercate un po’ di spensieratezza unita alla giusta dose di dolcezza, questa è senz’altro la lettura che fa per voi. Ve la consiglio!

Voto libro - 4




 

You Might Also Like

0 comments