Stealing her


Genere: Romance

Autrice: Rachel Van Dyken

Prossimamente 

Mio fratello gemello, Julian, è sempre stato il bambino perfetto ed è stato addestrato a diventare il CEO dell’azienda del nostro padre senza scrupoli. Io e mia madre? Lasciati indietro. Adesso, anni dopo aver distrutto la nostra famiglia, mio padre si permette di chiedermi un favore? Fingere di essere Julian mentre lui combatte per sopravvivere a un tragico incidente. Può salvare l’azienda. Non se ne accorgerà nessuno. Sarà il nostro segreto.
Posso far finta di essere il preferito di papà. Lo farò per Julian. E per mia madre, non le mancherà nulla. 
Ma questa doppia vita arriva con università splendido intoppo: i miei fin troppi veri sentimenti per la promessa sposa di Julian: Isobel. Non solo sto tradendo Julian, ma sto imbrogliando la donna che amo. Lei non sospetta di niente. Mentre le bugie si accumulano, linee sono superate e lealtà messe alla prova, l’unica cosa che mi chiedo è: cosa ho fatto? 
Perché prima o poi a qualcosa devo rinunciare. E non rinuncerò a Isobel. Ma quando la verità salirà a galla, potrebbe non dipendere più da me.

( Trama tradotta dallo staff de Il confine dei libri)


 

You Might Also Like

0 comments