Falling Stars Series


La serie è composta da: 

1. Sei la mia buona stella
2. Una stella cadente
3. Siamo le stelle del cielo
4. Una pioggia di stelle
5. Nel mio cielo ci sei tu
6. Una stella tutta per noi



Genere: Romance

Autrice: A.L. Jackson

Una giovane madre single. Un batterista emergente con un passato torbido. Le loro strade non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Ma il destino sembra avere ben altri piani. Mia cerca rifugio a casa del fratello, dopo che la sua vita è stata sconvolta. E proprio lì incontra Leif, l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato. Sa bene che deve stargli alla larga. Che il suo magnetismo oscuro porta solo guai… eppure ogni volta che i loro sguardi si incontrano qualcosa fiorisce dentro di lei. Anche Leif combatte contro questa inaspettata attrazione. Deve rimanere concentrato sui suoi obiettivi: la band e la sua vendetta. Innamorarsi di Mia potrebbe metterla in pericolo. Ma resisterle diventa ogni giorno più difficile…

Salve lettori,
Con il romanzo “Sei la mia buona stella” è iniziata la serie Falling Stars di A.L. Jackson, una serie composta da volumi autoconclusivi.
Dopo il successo della serie Bleeding Stars, a cui è collegata questa nuova, l’autrice torna a raccontarci le storie d’amore di musicisti, questa volta raccontandoci le storie dei membri dei Carolina George, un gruppo country.

Come vi anticipavo, questa serie ha un legame con quella precedente perché non solo Leif, il protagonista maschile, è il batterista del gruppo dei Carolina George e conosce i Sunder, ma Mia, la protagonista femminile, è la sorella di Lyrik dei Sunder.

Mia ha due figli e un ex, presente ma non adatto a lei. La sua famiglia sono i Sunder, fratelli per lei e zii per i suoi figli.
La vita di Mia però non è perfetta come si può pensare, perché la ragazza ha un bel bagaglio dettato da un trauma non troppo lontano.
Il suo incontro con Leif ha luogo in una soffitta. Mia scappava da se stessa e dai suoi tormenti, Leif si nascondeva dai propri.
Leif potrebbe avere qualsiasi cosa, sicuramente grazie al suo gruppo sta ottenendo anche parecchia notorietà, ma crede di non meritare il lieto fine per alcuni errori commessi nel passato.

Entrambi i protagonisti hanno un bel bagaglio e tanti tormenti, ma basta un solo sguardo e tutto cambia.
I due si sentono legati fin da subito, ma Leif fugge dall’angelo della soffitta e spera di non rivederla più, perché lei accende una speranza che lui crede di non meritare.
Il loro secondo incontro, però, avviene prima del previsto: Leif si trovava nella soffitta di Lyrik poiché i Sunder hanno bisogno di lui.
Zee non sarà presente per il nuovo album e i Sunder vogliono Leif come sostituto momentaneo.
Leif si trasferisce per questo periodo da Lyrik, dove a sua volta è ospite la sua famiglia, e sua sorella con i suoi bambini.

Dunque, a capitoli alterni, ci viene raccontata questa storia molto bella, che non solo ci racconta di musica, ma ci insegna anche molto.
Al centro ci sono le seconde opportunità e le nuove occasioni.
Grazie inoltre ai capitoli sul passato di Leif, l’autrice ci spiega benissimo ogni cosa e ci fa capire ancora meglio questo personaggio così complesso.
Io che amo questo tipo di storie un po’ travagliate, non ho potuto che apprezzare questa storia e i suoi protagonisti, nessuno escluso.
Oltre ai Sunder, che già avevamo conosciuto, e i loro figli, ho apprezzato molto le bambine di Mia, ma ancora di più il breve capitolo in cui sono presenti i Carolina George, i protagonisti dei prossimi volumi.

Dunque, un protagonista che si crede un cattivo ma è di una bontà infinita e una protagonista impaurita ma forte e determinata mi hanno regalato una bellissima storia d’amore, intensa, romantica e con un un bel colpo di scena, che non mi aspettavo.
Ammetto però che non avevo dubbi su questa autrice che con i suoi romanzi, ricchi anche della giusta dose di passione, hanno tutto ciò che mi piace trovare in un romance, dunque ve lo consiglio assolutamente.
Forse è un po’ lento all’inizio, ma poi riprende alla grande.

Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Autrice: A.L. Jackson

11 febbraio 2022

Cercare di catturare una stella può provocare un incendio
Emily è appena partita in tour con la sua band emergente. Stanno lavorando sodo per sfondare, e lei è convinta che sia solo questione di tempo prima che il loro rock esplosivo, dalle coinvolgenti sfumature country, entri nella leggenda della musica. Con un obiettivo così ambizioso, non sono previsti errori. Peccato che una notte bollente ad alto tasso di tequila, trascorsa insieme all’uomo più irresistibile che Emily abbia mai conosciuto, rischi di mettere in pericolo tutto ciò che si è impegnata così duramente per ottenere…
Royce si è appena accorto di aver commesso un terribile errore: passare la notte con una cantante, per quanto bellissima, non rientra nelle prerogative di un produttore discografico. Specialmente quando in ballo c’è un contratto che potrebbe evitare un disastro di proporzioni gigantesche per la sua famiglia, proprietaria dell’etichetta. C’è solo un problema: l’attrazione per Emily si fa ogni giorno più intensa. E ignorare la chimica che si scatena tra loro potrebbe non essere facile come aveva immaginato.
Salve lettori,
Con “Una stella cadente” continua la serie Falling Stars di A. L. Jackson, la serie sui Carolina George.
Questo secondo volume racconta le vicende dell’unico membro femminile della band: Emily. Emily è la sorella di Richard, altro membro della band, ed è la voce.

Il sogno della protagonista era sempre stato quello di cantare e la band è sempre stata la sua famiglia, ma da un po’ di tempo le cose sono cambiate per Emily. Sta rivedendo le sue priorità, soprattutto dopo aver dovuto sopportare tanto dolore.
Da poco ha scoperto il tradimento del suo fidanzato di sempre e che suo fratello le nasconde qualcosa, ma più di tutto anche lei nasconde agli altri il suo grande dolore.
Ma ora la band ha l’occasione della vita e mentre gli altri sono entusiasti, Em ha paura di sbagliare.

Al suo primo incontro in un bar con Royce, il protagonista maschile, Em si sente subito legata all’uomo che ha davanti, talmente legata che sarebbe disposta a concedersi immediatamente, cosa che non è affatto da lei.
Ma Royce, nonostante anche lui senta qualcosa di profondo per la donna, la blocca, poiché mentre Emily non sa che il giorno dopo l’uomo per cui ha perso la testa seguirà il gruppo per un po’, Royce ne è a conoscenza.
Royce rappresenta la Mylton Records, l’etichetta musicale che vorrebbe i ragazzi a tutti i costi e dovrà seguire i Caroline George in tour, così da convincerli a firmare quel contratto che Em non è più tanto sicura di voler firmare. Ma Royce odia l’etichetta d il suo patrigno, da un po’ sta pianificando la sua vendetta e in qualche modo il gruppo fa parte del suo piano. Innamorarsi di Emily non era nei piani, ma Royce non riesce a rimanere immune al fascino della ragazza, che con la sua voce incanta chiunque.
Royce inoltre crede di non meritare l’amore, perché, come ha tatuato sul corpo, per lui l’amore è il più grande inganno del cuore.
Royce, come Emily, ha sofferto molto, ma la sua sofferenza si è trasformata in un grido di vendetta.

Non aveva intenzione di innamorarsi ma, come potete immaginare, accadrà molto velocemente.
Io non solo ho apprezzato il legame tra i protagonisti, entrambi spezzati dalla vita, ma sono rimasta veramente colpita dalla profondità dei loro sentimenti, in particolare da quelli di Royce. Seppure i suoi desideri fossero profondi e sinceri, lui li combatte perché non ha intenzione di lasciarsi andare all’amore, non prima di aver portato a termine la sua vendetta almeno.
La storia di Royce, come prima quella di Leif, protagonista del primo volume, è molto complicata ed è tutta da scoprire, solo capitolo dopo capitolo ne verremo a capo.
Il suo personaggio è molto intenso e accattivante, io l’ho veramente adorato.
Ma Em è la vera luce del romanzo.
Che forza questa ragazza che ne ha passate davvero tante ma che si rialza ogni volta più forte di prima!

Vi consiglio assolutamente questo romanzo che non annoia, si legge tutto d’un fiato e cattura i lettori con la profondità dei sentimenti che sprigiona e con i suoi dialoghi intensi.
Bello inoltre anche il piccolo epilogo, che non si sbilancia molto in contenuti ma ci fa intuire che alla fine, come spesso accade nei libri, il lieto fine è per tutti, anche per chi cercava in ogni modo di sfuggire all’amore.
Voto libro - 4



Genere: Romance

Autrice: A.L. Jackson

21 luglio 2022


Richard Ramsey è il chitarrista della band più hot del momento. Talentuoso, carismatico, super sexy. Gli basta sfiorare le corde per fare strage di cuori. Il suo? L'ha lasciato nella sua vecchia città, dove non ha nessuna voglia di tornare. Il matrimonio della sorella lo costringe però a scontrarsi con il passato e Richard non può tirarsi indietro. Anche se sa che lì troverà Violet, la ragazza che ha lasciato per inseguire il successo. Riuscirà a resisterle o la loro inarrestabile attrazione avrà la meglio?

Salve lettori,
Con “Siamo le stelle del cielo“ continua la serie Falling Stars di A.J. Jackson, Che grazie alla CE Newton Compton editori è arrivata al terzo volume.
La storia di Richard non si concluderà qui, ma sarà divisa in due parti, la seconda parte verrà raccontata nel quarto volume della serie dal titolo “Un pioggia di stelle”.

Richard, fratello di Emily e chitarrista della band, potrebbe avere qualunque ragazza, eppure non è come le altre rock star. La sua vita è cambiata sei anni fa quando ha perso la sua Violet per una sua scelta.
Visti i preparativi del matrimonio di Emily a cui Violet è invitata, i due dopo anni si ritroveranno faccia a faccia.
Alcuni sentimenti verranno messi alla prova, altri sembrano non essersi spenti mai.
Ma per Richard riconquistare la fiducia persa sarà difficile, soprattutto perché la donna che amava e che ha sempre amato, non è più la stessa. Le sue priorità sono cambiate.

Mentre noi leggiamo questa storia, raccontata a PoV altreni, non possiamo che rimanere affascinate dalle loro vicende.
La storia è davvero carina, ben scritta e molto coinvolgente, arricchita dalla giusta dose di passione e di mistero.
Intorno alle vicende di questi personaggi, infatti, gira sempre qualche oscuro problema che rende le storie ancora più intriganti. Per questo motivo le leggo sempre in poco tempo, affascinata da ogni aspetto.

Violet è una ragazza davvero carina, semplice ma determinata, e io l’ho adorata. Solo il meglio per Richard, che già nei volumi precendenti aveva catturato la mia attenzione.
Richard è dolcissimo, un ragazzo d’oro.
All’apparenza potrebbe sembrare un vero bad boy, ma il suo cuore è puro, buono.
Ha commesso qualche errore e ha tutta l’intenzione di farsi perdonare. Non solo dalla sua Violet, l’ispirazione delle sue canzoni, ma anche da chi ama la sua ragazza.

Vi ricordo che questo volume non conclude le loro vicende, ma ci lascia con la bocca asciutta. Il finale di questa storia è ancora tutto da svelare, dunque io vado immediatamente a leggermi il volume successivo che conclude la storia.
E voi, lo avete già letto?

Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Autrice: A.L. Jackson

27 luglio 2022

Violet odia Richard e non fa nulla per nasconderlo. Il ragazzo che l'ha lasciata per entrare nella band più hot del momento, scaricandola come un vecchio giocattolo. Ora che si è rifatta una vita è determinata a non lasciarsi più abbattere. Ma il matrimonio della sorella dell’ex lo riporta in città, risvegliando in Violet emozioni che credeva sepolte per sempre. Basta uno sguardo perché i loro mondi si scontrino di nuovo, un tocco per riaccendere la passione. Richard sa che la sua nuova vita lo chiama lontano da lì, ma lasciar andare Violet è impossibile. Riuscirà a non perderla di nuovo?

Salve lettori,
Con “Una pioggia di stelle” si conclude la storia, divisa in due volumi, di Richard e Violet, iniziata con “Siamo le stelle del cielo”, che fa parte della serie Falling Stars.
La serie di A.L. Jackson è arrivata in Italia grazie alla CE Newton Compton editori.

Riprende la storia esattamente da dove ci eravamo lasciati, scoprendo cosa è accaduto a Violet, la moglie di Richard.
Dal primo volume avevamo scoperto che i due si erano lasciati bruscamente anni prima senza spiegazioni, ma nessuno dei due aveva smesso di amare l’altro, anche se Richard ha lasciato Violet nel momento peggiore, quando lei aveva più bisogno di lui.
Nella prima parte della storia avevamo visto i due riavvicinarsi grazie all’amore che li lega e che mai si è spento. E anche grazie alla magia della piccola Daisy, figlia di Violet.

In questa seconda parte invece vediamo “combattere” Richard contro i motivi della loro separazione, contro i mostri che lo attendevano in agguato. Il romanzo riprende proprio dall’incidente di Violet che mette tutti sull’attenti. Il pericolo era proprio dietro l’angolo ed è arrivato il momento di affrontarlo.
Già si intuiva che dietro questa storia, così come dietro tutta la serie, si nascondevano dei misteri e in questo libro tutto viene a galla, ogni cosa alla fine torna al suo posto.

Grazie alla tantissima dolcezza che questo romanzo sprigiona e ai suoi bellissimi protagonisti, ho letto questa storia molto velocemente.
È ben scritta, molto passionale e ha la giusta dose di mistero che trovo affascinante nei Romance.
I protagonisti sono adorabili, ma questo lo sapevo già, e il loro lieto fine è davvero dolcissimo, come del resto tutta la loro storia, ricca di frasi intense e molto romantiche.
Inutile dire che una romantica come me ha praticamente evidenziato ogni parola che Richard ha rivolto alla sua amata, ricche di sentimento, di dolcezza e di tanto amore.
Parole che spesso sono sotto forma di musica, perché Richard, vi ricordo, fa parte di una band.

Ora che la storia di Richard si è conclusa e che il ragazzo ha avuto il suo lieto fine, così come Emily prima di lui, non vedo l’ora di scoprire su chi sarà il prossimo volume. Io qualche idea già ce l’ho, e voi?
Buona lettura.

Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Autrice: A.L. Jackson

28 settembre 2022

Rhys è la nuova rockstar del momento: selvaggio, divertente e irraggiungibile quanto uno degli idoli ritratti sui poster di Maggie. Lei è la sorella del suo migliore amico, troppo piccola per interessargli. Quando si trovano costretti a convivere l’intera estate, però, l’intesa si intensifica e tenere a freno le emozioni diventa sempre più difficile. Soprattutto quando Maggie comincia a intrufolarsi nella stanza di Rhys e ad accorgersi che nasconde dei segreti…

Salve lettori,
Oggi vi parlo di “Nel mio cielo ci sei tu” di A.L. Jackson, quarto volume della serie Falling Stars che racconta la prima parte della storia d’amore tra Maggie, sorella di Royce, e di Rhys.
La storia è stata divisa in due volumi e questo romanzo è la prima parte.

Maggie e Rhys li avevamo già conosciuti nei volumi precedenti.
Rhys, come gli altri componenti della band dei Carolina George, è un duro dal cuore d’oro. Lo abbiamo conosciuto bene in questa serie e sappiamo quanto sia legato ai suoi amici e alla sua nipotina, la piccola Daisy.
In questo romanzo però scopriamo che sotto il suo corpo perfetto e la sua indole da playboy, nel suo cuore si nascondono dei demoni e un passato tutto da scoprire.
Cosa lo tormenta? Chi è la ragazza di cui era innamorato? Di cosa si incolpa?
Queste domande non avranno risposta in questo volume, ma possiamo senz’altro dire che Rhys è tormentato da mostri del passato e da se stesso.

Quella ragazza era riuscita a placare una tempesta che infuriava da anni. Come se potesse sfiorare con le dita le acque in subbuglio e trasformare l’agitazione in tranquillità.

Questo bel musicista mi ha completamente ammaliato.
Maggie è dolce, timida e determinata.
Conosciamo già la sua storia, i suoi demoni, i suoi dolori grazie alle altre storie di questa serie.
Suo fratello Royce si sente responsabile di lei, tanto che vorrebbe tenerla in una sorta di sfera di cristallo per proteggerla.
Più cresce il legame con Rhys più Royce sente di doverla tenerla al sicuro, anche dal suo amico.
Il legame che si crea tra i due è speciale e si fa subito intenso. Basta guardarli e lo capisci, per questo Rhys la vuole proteggere da se stesso e dai suoi guai.
Tenterà di tenerla a distanza, ma non ci riuscirà perché lui la vede davvero, anche quando li separano muri. Lei lo sente, anche di notte, anche quando gli altri non lo vedono.

Il loro è un legame davvero toccante, bello e intenso, ma questa è solo la prima metà della loro storia che è tutta da scoprire.
Si legge che è un piacere e coinvolge i lettori con la sua dolcezza e con i tanti punti interrogativi ancora da scoprire.

Vi consiglio questo volume che regala la prima parte di una storia caratterizzata da legami indissolubili, tanta intensità, dolore e dolcezza.
Io ne sono rimasta davvero sorpresa e
non vedo l’ora di leggere la seconda parte.
Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Autrice: A.L. Jackson

3 ottobre 2022


Rhys non sa cosa come uscire dalla situazione in cui si è cacciato: a meno di ventun anni, Maggie è ancora di un'innocenza che sarebbe un crimine contaminare, ma è così incredibilmente sexy che mettere a freno l’istinto ogni volta che gli passa accanto è impossibile. Il problema è che è la sorella del suo migliore amico. Fuori portata persino per una rockstar come lui. Come se non bastasse, lei e Rhys sono costretti a convivere nella stessa casa per tutta l’estate. Riuscirà a tenere Maggie lontana dalla sua stanza e a non tradire la fiducia dell’amico?


Salve lettori,
Dopo aver letto “Nel mio cielo ci sei tu “ di A.L. Jackson, la prima metà della storia tra Rhys e Maggie divisa in due volumi, ho immediatamente preso in mano il secondo volume “Una stella tutta per noi“, uscito da pochi giorni per la Newton Compton editori.

Questa seconda parte inizia con un cambio di scena. Vediamo le prime e tanto attese scene passionali tra i due protagonisti, che fino a questo momento erano riusciti a resistersi, seppure siano legati da un legame unico.
I due iniziano finalmente a lasciarsi andare alla passione e ai loro sentimenti, dedicandosi frasi ancora più intense e ancora più vere.
Inutile dire che mi sono sciolta più e più volte grazie alla loro dolcezza.

Mentre i due, di nascosto dagli amici e soprattutto dal fratello di Maggie, si lasciano andare, vengono scoperte anche delle verità che ci faranno affezionare ancora di più al dolce Rhys.
Rhys è un’anima sensibile e il suo passato lo ha davvero sconvolto. Grazie ai punti di vista alternati e ai ricordi del passato, avremo le risposte a tutte le domande che ci eravamo posti e scopriremo tantissime cose su questo musicista sexy.
Neanche in questo volume, poi, non mancano scene più movimentate, caratterizzate da azione e dal passato che torna a tormentare, tipiche di questa serie che, volume dopo volume, mi ha preso tantissimo.

Io sono rimasta estasiata dal loro amore. Rhys è davvero uno stallone, puro e selvaggio. L’ho adorato talmente tanto che ormai, a serie conclusa, posso dire che tra tutti questi musicisti mi ha preso più degli altri.
Questi ragazzi tosti fuori e morbidi dentro proteggono, difendono, ma amano completamente le loro donne spezzate e così coraggiose. È impossibile non rimanere stregate da loro.
Vi consiglio tutta la serie!
Buona lettura!
Voto libro - 5


 

You Might Also Like

0 comments