When the night is over
Cosa potrebbe succedere se ragazzo londinese di povere origini iniziasse a far parte della scintillante e sfarzosa vita dei nobili?
Callum Rymer ha sempre condotto una vita alla deriva, in periferia e per la strada, e mai si sarebbe aspettato che quel modo di vivere così lontano dal suo, piano piano, cominciasse a piacergli.
Tutto forse è dipeso da quegli occhi, uno paio azzurri e l'altro verde acceso, due sguardi in grado di smuovere in lui qualcosa di profondo e fargli mettere in discussione ogni cosa.
Callum, dopo l’incontro con Honor e Reid, i due nobili fratelli con i quali si ritrova a convivere, scopre quanto siano diversi l'uno dall’altra.
Buio e luce, e lui non sa più da che parte stare.
Tre vite diverse, tre segreti da difendere, tre cuori che battono all'unisono e un solo grande errore che la notte terrà al sicuro, finché la luce non illuminerà ogni cosa, cancellando tutto.
Ma è davvero possibile dimenticare?
When The Night is Over è una storia delicata come i petali di un'orchidea bianca e intensa come le passioni più folli e impossibili. Un romanzo che insegna come degli errori possano mutare gli eventi, cambiarli e cambiare anche le persone, fino a salvarle o a perderle in ogni nuova alba.
Forse per sempre. O forse mai.
0 comments