Steel Stallions MC


Genere: Romance

Scritto da: India R. Adams

12 ottobre 2022

Due sole parole: per sempre.
Ecco perché devo ritrovarla.
Ecco perché farò tutto ciò che è necessario.
Ecco perché ucciderò chiunque cercherà di fermarmi.
Per sempre…
Sì, lei per me è proprio questo.

Dato per morto, Tate non ha molta scelta: deve fidarsi degli sconosciuti che sono arrivati sgommando nella sua vita in sella a motociclette che ruggiscono come draghi.
Lo aiuteranno? O porteranno altro dolore alla persona che ama di più al mondo?

Salve lettori, ultimamente grazie a TikTok sto scoprendo tante nuove uscite dark romance. Tra le tante, stavolta la mia scelta è ricaduta su “Hostile Saint – La vendetta di un santo”, primo libro della Steel Stallions MC di India R. Adams edita da Triskell edizioni.

Non vi dico come inizia questa storia perché potreste decidere di non leggerla per quanto sia agghiacciante e ingiusta.
Posso dirvi che parla di Tate e Lace, due ragazzi che si amano ma che vivono in un vero e proprio inferno.
Quando alla fine del primo capitolo le strade dei due si dividono, inizia così la vera rivincita di Tate, che ha vissuto per anni gli abusi dei suoi fratelli, che ha visto cosa facevano alla sua ragazza senza essere in grado di aiutarla.

Dopo l’ultimo incontro e l’ennesima violenza, i fratelli pensano che Tate sia morto, ma così non è. Viene ritrovato da una banda di motociclisti che aiutano il ragazzo trovato in pessime condizioni. Quando finalmente Tate ritorna in sé, farà conoscere loro la sua storia.
Tate, che all’inizio era spaventato, trova in loro degli alleati che lo aiuteranno a ritrovare Lace e a mettere fine alle ingiustizie dei suoi fratelli.
Riuscirà a prendersi la sua rivincita?

«Sono in una gabbia con una persona.»
«Una persona? Un’amica? Come si chiama?»
«No, è un bambino. Il mio amico Tate.»

Ho letto tantissimi dark romance, anche perché è uno dei miei generi preferiti, ma non credo di poter paragonare questo libro ad altri, perché secondo me come questo ne esistono pochi. “Hostile Saint” è un romanzo che inizia col botto, spezzandoti il cuore a metà fino a ricostruirlo (quasi) sul finale.
È un libro agghiacciante e non adatto a tutti perché all’interno ci sono scene che possono impressionare. La scrittura è adrenalinica e al contempo dolce.

“[…] La loro crudeltà può diventare il tuo vantaggio…”

Questo libro gioca con le emozioni, trascina in abissi oscuri e profondi, facendo conoscere la follia più totale. L’autrice però bilancia il brutto con un amore profondo che abbatte tutto e tutti.
Ho amato i due protagonisti, Tate e Lace, ma sono certa che senza gli Stalloni questo libro non sarebbe stato lo stesso.

Se cercate una lettura oscura, appagante e che vi lasci a bocca aperta, “Hostile Saint” fa al caso vostro!

Margaret

Voto libro - 4.5







 

You Might Also Like

0 comments