Covet Serie


La serie è composta da: 

1. Una complicata storia d'amore 

2. L'amore non è mai banale



Genere: Romance

Scritto da: Rachel Van Dyken

31 gennaio 2023

I gemelli Julian e Bridge Tennyson hanno tutto quello che si può desiderare: sono belli, ricchi e potenti. Ma, con la separazione dei genitori, le loro strade sembrano dividersi per sempre. Fino a che, anni dopo, a causa di un terribile incidente, il padre affida a Bridge il ruolo del fratello: dovrà occuparsi di gestire l’azienda al posto suo. Nessuno, però, deve sapere dello scambio di persona, soprattutto Isobel, la fidanzata di Julian. Tuttavia, la ragazza sospetta sin da subito qualcosa… L’uomo che voleva lasciare le appare d’un tratto diverso: sensibile, protettivo e appassionato, in grado di darle ciò che ha sempre desiderato. Ma può una persona cambiare così all’improvviso? Bridge dal canto suo prova fin da subito un’irresistibile attrazione per la fidanzata del fratello, e si scatena in lui un conflitto interiore che vede coinvolti lealtà, sincerità, desiderio e affari di famiglia. Ma una volta trovato il vero amore è difficile rinunciarvi, e lottare per esso diventa l’unica ragione di vita.


Avevo firmato un contratto che diceva che mi sarei preso tutto di Julian, dai suoi modi di fare alle sue cose. Secondo quel contratto... io ero Julian Tennyson. E Julian Tennyson era fidanzato.


Salve lettori,
“Una complicata storia d’amore” è il nuovo romanzo di Rachel Van Dyken.
Il titolo è più che azzeccato, vista la trama che racconta di Bridge e Julien, due gemelli molto uniti divisi da bambini a causa della separazione dei genitori.

Julien, il più serio, resta con il padre miliardario. Bridge, il più irrequieto, va con la madre e fa una vita da comune mortale, fatta di sacrifici e spese da pagare. All’inizio i due fratelli cercano di mantenere i rapporti, ma crescendo Julien inizia ad assomigliare sempre di più a suo padre, un uomo senza cuore, spietato e traditore.
La loro vita viaggia su due binari molto diversi, fino all’incidente di Julien.

Uno strano accordo verrà proposto a Bridge: prendere il posto del fratello in ufficio, in televisione e nella vita privata con la fidanzata Isobel.
Dunque, in attesa del risveglio del fratello in coma, Bridge dovrà fingersi Julien. Coprirà i tatuaggi, cambierà gli abiti, ma Bridge non sarà mai Julien e la prima ad accorgersene è proprio Izzy, la fidanzata di Julien.
Per Izzy l’incidente è stata una fortuna. Voleva lasciare il suo fidanzato, stanca dei suoi atteggiamenti, stanca di essere controllata da lui e da suo padre, stanca di fingersi perfetta, invece lo ritrova diverso: più attento ai suoi bisogni, più generoso, più amorevole.
Così si rinnamora di lui, ma non sa che sotto quegli abiti da ricco ereditiere non c’è il suo Julien, ma il fratello.
Inutile dirvi che lo scoprirà che e non sarà facile fare i conti con la verità.

La stavo condannando all’inferno. Io ero il dottor Jekyll. E nel momento in cui mio fratello si sarebbe svegliato… lei avrebbe avuto Mr. Hyde.

Vi consiglio questa nuova storia dell’autrice.
È molto bella ed è piacevolissima da leggere. Ha scene intense e passionali, proprio come piacciono a me, inoltre si legge tutta d’un fiato.
Non etichetterei Julien come il cattivo; non lo abbiamo conosciuto abbastanza essendo in coma per buona parte del romanzo, e per questo non l’ora di leggere la sua storia. Non c’è per me un gemello cattivo, solo il destino credule e un tempismo pessimo.
Per Bridge è facilissimo innamorarsi della dolce Izzy, perfetta sotto ogni aspetto, e per lei è facile innamorarsi del gemello più sexy, tatuato, muscoloso e molto romantico, soprattutto dopo il passato con il gemello che avrebbe dovuto sposare.
Julien non la apprezzava, non la rispettava e la dava per scontato. Invece Bridge non lo fa, lui la venera.

La storia è davvero bella, interessante la morale, ma c’è un difetto: i tempi.
Diciamo che verso la fine la storia va troppo veloce e le cose si sistemano troppo facilmente. Il resto però l’ho trovato perfetto.
Bridge è perfetto ed è facile innamorarsi di lui. Julien invece è tutto da scoprire e non vedo l’ora di farlo.
Quindi, cara Queen Edizioni, fai uscire presto il secondo volume, please!


Voto libro - 4.5






Genere: Romance

Scritto da: Rachel Van Dyken

3 novembre 2023



Mentre ero avvolto dall’oscurità, mio fratello gemello Bridge, da cui ormai mi ero allontanato da anni, ha preso il mio posto nell’azienda che possedevo, e accanto alla mia fidanzata. Vista la mia terribile reputazione, posso forse biasimarli per essersi innamorati?

Devo analizzare bene cosa ho fatto in passato e dove sono diretto adesso.

Passare un pò di tempo da solo? L’universo ha altri piani.


In Vermont, nell’isolata baita della nostra famiglia, trovo una splendida, seppur poco accogliente, sorpresa. È l'affittuaria Keaton Westbrook, influencer superstar, che sta affrontando un momento di grande dolore. Dopo l'arrivo di una tempesta invernale, abbiamo trovato qualcosa che ci tenesse al caldo, un'intimità che nessuno dei due si aspettava e di cui entrambi abbiamo bisogno.


Cosa succederà quando ci diremo addio?

È troppo chiedere al destino di darci una seconda possibilità per vivere e amare?



Salve lettori,
Oggi vi parlo del secondo volume della serie Covet di Rachel Van Dyken edita da Queen Edizioni.
La seria è incentrata sui gemelli Tennyson e questo secondo volume, intitolato “L’amore non è mai banale”, è la storia di Julian.

Julian, risvegliatosi dal coma, si è ritrovato in un mondo che non gli appartiene, dove la ragazza con cui stava ora è incinta di suo fratello.
Poco dopo il risveglio, Julian ha dovuto fare i conti anche con la morte di sua madre, l’unica donna che lo abbia mai amato.
Sotto consiglio di Brigde, il gemello protagonista del primo volume, Julian decide di prendersi una vacanza forzata e si trasferisce nella baita dove un tempo era stato felice con la sua famiglia.
Ma lì, in quella baita, non sarà solo. La baita è stata affittata a Keaton per scrivere il suo libro e riprendersi dal lutto della morte del suo ragazzo.

L’affitto di quella baita per riprendersi e per prendersi del tempo per guarire era una promessa che Keaton aveva fatto a Noah, il ragazzo che ama e che ora non c’è più. La protagonista femminile non ha intenzione di andare via, nemmeno dopo aver conosciuto il proprietario scorbutico e pieno di sé che era all’oscuro della presenza della ragazza nella baita.
Poco dopo il loro arrivo un imprevisto li tiene dentro, insieme, e i due saranno costretti a conoscersi e collaborare.

L’amore non sempre finisce con la morte. Talvolta è lì che pianta le sue radici.

Inutile dire che questi romanzi hanno sempre la stessa conclusione, ovvero l’amore.
Oltre alla storia in sé, che mi ha preso tantissimo, ad avermi conquistata stavolta sono i tanti piccoli dettagli che rendono i due una coppia bellissima. Ho riso grazie ai loro battibecchi, le loro frecciatine e le loro discussioni all’interno della baita.
Così come mi ha straziata veder scorrere la loro storia con una forza e un’intensità assurda.
Entrambi hanno tanto con cui dover fare i conti e hanno una bel bagaglio emotivo.
Julian, tra i due, è quello che mi è piaciuto di più e mi ha sorpreso tanto.
È un uomo profondo e saggio e non me lo aspettavo affatto, soprattutto dopo aver letto il primo volume. Le sue ferite l’hanno cambiato e l’amore che prova per la protagonista lo ha fatto maturare ancora di più.
Non è mai stato il cattivo della storia, solo una vittima come un’altra e in questo volume avrà la sua rivalsa e il suo lieto fine: bellissimo e intenso.

Mi sono emozionata tantissimo nel leggere questa storia e nel conoscere così intensamente i due protagonisti.
Mi sono emozionata nello scoprire che un uomo come Julian possa non sentirsi mai abbastanza e nel leggere i turbamenti di Keaton, una donna che ha il cuore diviso a metà: una parte per l’amore che sta nascendo e che la completa, un’altra per l’uomo che ha amato.

Ho divorato questa storia e l’ho adorata. L’unica pecca? È troppo breve ed è una serie conclusa. Ne avrei voluto ancora, ancora e ancora.
Spero di poter leggere al più presto altre storie di questa autrice che ogni volta regala letture davvero sorprendenti.


Voto libro - 5









You Might Also Like

0 comments