McKinney/Walker Brothers
La serie è composta da:
1. Aspettando te
2. Era te che aspettavo
3. Aspettando la pioggia
4. Ti aspetto da sempre
Genere: Contemporary Romance
Autore: Claudia Connor
14 giugno 2018
Nick Walker ha trovato Mia, la donna della sua vita, quando aveva solo diciannove anni.
L’ha trovata.
L’ha amata
L’ha persa.
Sono passati dieci anni da quando l’ha lasciata uscire dalla sua vita, ma l’agente dell’FBI è determinato a fare di tutto per averla indietro. Cosa tutt’altro che semplice, visto che è stato lui a spezzarle il cuore e ad allontanarla da sé, ferendola in modo irreparabile.
Ora il destino ha dato loro una nuova opportunità, ma per avere un futuro insieme, i due dovranno prima affrontare il passato con le sue verità nascoste.
Salve lettrici,
Per caso mi sono imbattuta nella trama del primo volume della serie “McKinney/Walker” di Claudia Connor, uscita diverso tempo fa.
Questa serie, come anticipa il titolo, si concentra sulle vicende dei fratelli Walker, e chi mi conosce sa quanto io adori le storie sui fratelli!
“Aspettando te” è il primo volume e racconta la storia del primogenito, Nick, divenuto quasi una figura paterna per i ragazzi dopo la morte di entrambi i loro genitori.
Se per i suoi tre fratelli maschi, già grandicelli, Nick è stato solo una colonna portante, per la piccola Walker è stato un vero papà.
Mentre studiava, curava la casa e si prendeva cura dei suoi fratelli, Nick incontra una persona importante, Mia, la ragazza che fin da subito gli ruba il cuore.
Il romanzo ha una struttura temporale lineare, non alterna passato e presente, ma vedi i protagonisti crescere, innamorarsi da ragazzini, sognare una famiglia da adulti, perdersi, per poi ritrovarsi nel presente.
Questo tipo di storia a volte può disturbare a causa del passaggio veloce del tempo, ma in questo caso l’ho appezzato molto.
Ci sono tante cose da raccontare e tante emozioni da vivere, quindi non poteva essere raccontata in nessun altro modo, soprattutto perché tra l’inizio e la fine passano più di dieci anni.
“Ti amo. Questo rende il tuo dolore anche mio.”
Questo romanzo non solo è molto bello, ma è davvero intenso, mi ha fatto commuovere tantissimo grazie alle tante emozioni che regala, alcune belle, altre dure da elaborare.
Al di là della storia, si provano tante emozioni che toccano il cuore e ci fanno apprezzare ancora di più i due protagonisti, che non hanno avuto affatto vita facile.
La loro storia coinvolge e commuove anche grazie alla bravura dell’autrice che non solo emoziona e incanta, ma è capace di intrigare il lettore non svelando subito i dettagli sulle vite dei due.
Da adulti, Nick è un agente del FBI e Mia una terapeuta; sono indipendenti, ma allo stesso tempo persi senza l’amore della loro vita.
Ho apprezzato anche il ruolo che hanno avuto i fratelli di Nick, prossimi protagonisti di questa serie, i quali hanno un ruolo ben definito che lascia indizi su ognuno di loro e sulla relazione che hanno con Nick.
Consiglio, anche se un po’ in ritardo, questo primo volume e recupero subito le prossime storie. Nick e Mia, con il loro amore, mi hanno toccato il cuore e mi hanno regalato una bellissima lettura. Ho letto il romanzo tutto d’un fiato perché è coinvolgente, intenso ed emozionante.
Genere: Contemporary Romance
Autore: Claudia Connor
1 luglio 2020
Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni… Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l’uno per l’altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.
Salve lettori,
Dopo aver apprezzato tantissimo “Aspettando te“ di Claudia Connor, ho deciso di proseguire la serie e leggere anche il secondo volume “Era te che aspettavo”.
Ringrazio la Triskell edizioni per la copia digitale del romanzo.
La serie, composta da romanzi autoconclusivi, si concentra sugli uomini della famiglia Walker. Questo secondo romanzo ci racconta del bel Zack.
Se l’ami, non lasciarla andare, non importa cosa sia successo.
Zack, vigile del fuoco, non ha mai sentito la necessità di impegnarsi con una donna né tantomeno ha mai sentito una connessione con qualcuno, fino al giorno in cui al pronto soccorso si imbatte nell’infermiera Nora.
Nora è una mamma single e un’infermiera che si è appena trasferita a Norfolk con il suo bambino, Will, in una casa ancora tutta da sistemare. La sua vita non è mai stata facile, ma la ragazza si è sempre rimboccata le maniche.
Avere Zach affianco sarà una novità, perché è sempre stata sola.
Zach le mostrerà la forza della famiglia, che continua a fare da contorno a questa storia, e dell’importanza del non avere paura.
Insieme scopriranno che nulla accade per caso e che quando l’amore ti travolge non c’è spazio per le paure.
Questo è un dolcissimo romance sulle seconde possibilità, raccontato in terza persona, con due protagonisti davvero piacevoli e ben strutturati, ognuno con i loro limiti, le loro paure e il loro amore.
Ve lo consiglio!
Genere: Contemporary Romance
Autore: Claudia Connor
17 febbraio 2022
Essere cieca non ha mai fermato Ava Bennet, con il suo ottimo lavoro e una buona cerchia di amici, si sente a casa a New York. Ma ora non è in città, dove può essere libera e indipendente, ma nel paese di provincia che le ha dato i natali, per aiutare suo padre. La preoccupazione dei suoi genitori sul suo prossimo allontanamento rischia di farla impazzire.
Luke Walker è tornato a casa, ha finito di scappare dai demoni del suo passato. Si è congedato dall’esercito ed è pronto a fare ammenda con la sua famiglia, essere finalmente d’aiuto e lenire i sensi di colpa che da anni non lo lasciano in pace. Ma adattarsi alla vita da civile è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettato. Sta iniziando però a pensare che forse gli sarà impossibile. Che forse ha davvero sbagliato a tornare indietro.
Il loro è un incontro di anime, perse e ritrovate. Un incontro che sembra avere i giorni contati, ma forse il destino non vuole che le cose vadano proprio così.
Genere: Contemporary Romance
Autore: Claudia Connor
12 dicembre 2023
Dallas Walker è tormentato. Non dimenticherà mai gli orrori a cui ha assistito mentre lavorava sotto copertura per sgominare un traffico di esseri umani, ma ha un piano per iniziare una nuova vita. Tornare a casa dalla sua famiglia è il primo passo. Conoscere la sua seducente nuova vicina potrebbe essere il secondo. Se solo lei gli desse una possibilità…
Maggie Ellis vuole solo essere lasciata in pace. Preferirebbe passare le sue giornate a trasformare l’argilla in arte e non provare nulla, piuttosto che aprirsi a un’altra devastante perdita. Ma il suo nuovo sexy vicino di casa dallo sguardo triste non si arrende. E le fa mettere in discussione tutto…
Insieme, Dallas e Maggie potrebbero avere la possibilità di vivere per sempre felici e contenti. Ma solo se riusciranno a lasciar andare il passato e a tenersi stretti l’uno all’altra quando sarà più importante.
0 comments