Gods Series
Genere: Contemporary Romance / Sport Romance
Autore: Samantha Towle
E il nuovo campione di pesi massimi del mondo è…
Queste sono le parole che Zeus ha aspettato di sentire fin dal primo giorno in cui aveva indossato un paio di guantoni da box. Non aveva pensato che sarebbero arrivate con una tragedia che avrebbe cambiato il modo di vedere lo sport per sempre.
Cameron Reed era al suo secondo anno alla Julliard quando il suo amore d’infanzia, Zeus Kincaid, se n’è andato dalla sua vita. E qualche mese dopo, Cam si renderà conto che non potrà mai realizzare il suo sogno di ballare per il corpo di ballo di New York.
Adesso, mentre sta lavorando come ballerina per un club di Manhattan, Cam si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che una volta ha amato. E adesso è il suo turno di andarsene da lui.
Dopo aver perso cinque anni con Cam, Zeus non è preparato a lasciarla andare ancora una volta. Ma quando si ritroverà davanti alla porta di casa di lei la mattina successiva, le cose non andranno come si aspettava…
Queste sono le parole che Zeus ha aspettato di sentire fin dal primo giorno in cui aveva indossato un paio di guantoni da box. Non aveva pensato che sarebbero arrivate con una tragedia che avrebbe cambiato il modo di vedere lo sport per sempre.
Cameron Reed era al suo secondo anno alla Julliard quando il suo amore d’infanzia, Zeus Kincaid, se n’è andato dalla sua vita. E qualche mese dopo, Cam si renderà conto che non potrà mai realizzare il suo sogno di ballare per il corpo di ballo di New York.
Adesso, mentre sta lavorando come ballerina per un club di Manhattan, Cam si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che una volta ha amato. E adesso è il suo turno di andarsene da lui.
Dopo aver perso cinque anni con Cam, Zeus non è preparato a lasciarla andare ancora una volta. Ma quando si ritroverà davanti alla porta di casa di lei la mattina successiva, le cose non andranno come si aspettava…
Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di un libro uscito da poco in lingua inglese di Samantha Towle, autrice che conosciamo già, in quanto la sua “The storm series” è arrivata in Italia grazie alla Newton Compton Editori.
Zeus Kincaid ha fatto tanti sacrifici nella sua vita per raggiungere il punto in cui si trova adesso, ma soprattutto per dare una vita migliore ai suoi fratelli. E uno di quei sacrifici è stato lasciare l’amore della sua vita.
Cameron Reed pensava che la sua vita fosse completa con Zeus, fino a quando lui l‘ha abbandonata con una chiamata, spezzandole il cuore e lasciandola sola ed incinta.
Sono passati cinque anni da quel giorno e Cam cerca ogni giorno di vivere al meglio la sua vita e fa in modo che a sua figlia non manchi mai nulla.
Ma ciò che non sa è che presto tutto cambierà, in quanto l’uomo che ha amato e che le ha spezzato il cuore ha deciso di tornare… e di restare.
Riuscirà Cam ad andare avanti e perdonare?
O quello che le ha fatto Zeus ha rovinato per sempre ogni chance per ritrovare la felicità?
Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice.
Questo mese ho conosciuto molti nuovi autori e sono rimasta soddisfatta di diversi, tra cui Samantha Towle.
Il romanzo ci racconta una storia d’amore che riceve una seconda possibilità, dove per riconquistare ciò che si è perso bisogna dare il meglio di sé e combattere.
Cam amava Zeus e anche se la relazione con lui era difficile per via della lontananza, era disposta a lottare per ciò che avevano.
Ma a quanto pare per Zeus non era così. Durante uno dei suoi incontri all’estero, la lascia con una telefonata e quando lei scoprirà di essere incinta non si farà trovare, tanto che il suo promoter le dirà che lui non è interessato né a lei né al bambino.
Così Cam si ritroverà da sola a crescere un figlio con il cuore spezzato.
Questa protagonista, pur essendo stata ferita, si è rialzata e si è fatta forza per la creatura che portava in grembo, ha messo da parte i suoi sogni e ha fatto di tutto per non far mancare mai nulla a sua figlia.
Forte, determinata e intraprendente, quando nella sua vita tornerà Zeus non gli renderà la vita facile. Dopotutto non ha intenzione di rimanere ferita un’altra volta, ma lui è il padre di Gigi e anche se si è perso i suoi primi cinque anni di vita per colpa del suo promoter, non può che non lasciarlo entrare nella sua vita… ma non nel suo cuore.
“Perché rivedere Zeus dopo così tanto tempo mi aveva scombussolata. Era sempre stato impossibile stare accanto a lui e non provare qualcosa.”
Anche se l’ha ferita nel profondo, i sentimenti che prova per lui non sono ancora scomparsi, e quando un giorno lo rivedrà nel club dove lavora come ballerina, quei sentimenti misti al dolore che le aveva provocato si faranno sentire.
“Sono venuto per te.” Non so esattamente cosa significano quelle parole. Cosa volesse da me. Be', qualsiasi cosa fosse non ho intenzione di scoprirlo. Zeus mi aveva spezzato il cuore e non gli permetterò di farlo di nuovo.”
Per lei Zeus vuole solo recuperare il tempo con sua figlia, di certo non con lei. L'ha lasciata per inseguire il suo sogno, ma Zeus ha altro in mente.
Ritrovare Cam e scoprire che ha una figlia lo ha spiazzato emotivamente, sa che quello di lasciarla è stato un errore madornale e che ha fatto soffrire entrambi, ma adesso vuole rimediare e riprendersi ciò che ha perso.
È deciso a combattere per l’amore della sua vita, ma Cam non gli renderà i giochi facili.
“E questa è una delle ragioni per cui non crederò ad una singola parola che mi dirai, Zeus. Perché quando tu ami qualcuno, ami davvero qualcuno, combatti per loro. Combatti senza arrenderti e in modo sporco, non importa quale sia il costo per te. E tu neanche una volta hai combattuto per me.”
Zeus è un uomo che fa di tutto per la sua famiglia, ha intrapreso la carriera come pugile in quanto gli ha permesso di prendersi cura dei suoi fratelli, visto che il padre non ne era in grado.
Ma essendo giovane si è affidato alla persona sbagliata.
Cam era vista dal suo promoter come una debolezza e così ha fatto di tutto perché Zeus la lasciasse.
Ma lui non ha mai smesso di amarla e cinque anni dopo, quando uno dei suoi incontri finisce tragicamente, questo gli fa pensare a tutto ciò che ha perso per arrivare sin lì.
Ritrovare Cam è importate per lui, tutto ciò che desidera è riavere ciò che ha perso, ma l’impresa non sarà semplice.
Se la loro attrazione è sempre forte, ciò per cui deve dare il meglio di sé è far sì che Cam si fidi di nuovo di lui e convincerla che questa volta non ha intenzione di andarsene ma è intenzionato a rimanere e combattere.
“Quando i miei occhi si fissano sulle sue mani forti sul volante, i miei ricordi si muovono su tutt’altro territorio, e mi sento arrossire. È come se lui leggesse i miei pensieri. I suoi occhi si rivolgono su di me e mi catturano per una frazione di secondo, ma il fuoco che vedo è inconfondibile. “Sono venuto per te.”
“Ruin” è una storia di seconde possibilità, in cui bisogna combattere per riavere ciò che si è perso e capire se si è abbastanza forti per dare una seconda possibilità.
Una lettura dolce che fa emozionare ed innamorare dei protagonisti, sia per i pregi che i difetti.
Spero di avervi incuriosite, vi lascio e buona lettura.
Voto libro - 4 Bellissimo
Voto erotico - 4 Molto Sexy
Voto erotico - 4 Molto Sexy
Genere: Contemporary Romance / Sport Romance
Autore: Samantha Towle
“Nella prima selezione per il Draft NFL 2015, i New York Giants scelgono…”
Sono passati tre anni da quando il sogno di entrare nel NFL come quarterback di Ares Kincaid è diventato realtà, e si sta godendo a pieno la vita. I giorni in cui doveva sistemare i casini di un padre alcolizzato sono finiti e non ha intenzione di tornare indietro.
Dopo un incidente automobilistico e l’arresto per guida in stato di ebrezza, Arianna Petrelli sta scontando un periodo in riabilitazione, e il suo sogno di diventare un’artista professionista le sta sgusciando dalle mani quando verrà licenziata dalla sua posizione nella galleria d’arte. Il suo bisogno di lavoro è più forte del suo disgusto per il football, così Ari andrà a lavorare per suo padre, il capo allenatore dei New York Giants.
Ares odia gli alcolisti e questo va bene ad Ari, visto che per lei lui è uno stupido atleta. Ma quando Ares aiuterà Ari con un problema con il suo ex fidanzato, inizierà una strana amicizia, una che presto diventerà qualcos’altro.
Ma perdere tempo con la figlia dell’allenatore può portare solo a una cosa… problemi.
Buonasera, lettrici!
Eccomi con il secondo volume della serie “Gods” di Samantha Towle, uscito il lingua inglese pochi giorni fa.
Arianna Petrelli sta combattendo giorno dopo giorno per sconfiggere l’alcolismo, che poco tempo prima le ha fatto fare una brutta scelta, che fortunatamente non ha creato gravi danni.
Adesso sono più di sei mesi che non tocca alcol, e anche se è dura, Ari è convinta più che mai che riuscirà a farcela.
Dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni per colpa dell’alcol, Ari sta per iniziare a lavorare per il padre, famoso allenatore dei New York Giants… anche sei lei odia
il football. Ed è qui che incontra Ares Kincaid, la star della squadra che sembra odiarla, almeno quando ha scoperto chi lei fosse.
Si direbbe odio a prima vista, almeno fino a quando saranno costretti a passare del tempo insieme e il disprezzo che prima provavano si trasforma in qualcosa di più.
Ari sta lottando ogni giorno per superare l’alcolismo. Dopo quell’incidente in cui ha rischiato di fare del male a qualcuno, è convinta più che mai a migliorarsi e non ricadere più nell’alcol.
Quella dipendenza le ha fatto perdere il lavoro dei suoi sogni, dipingere e lavorare nella galleria era tutto per lei, ma dopo quell’errore ha perso tutto.
Suo padre le ha trovato lavoro tra lo staff della squadra che allena, così, per quanto lei odi il football, non può che accettarlo.
Per quanto sia difficile la via della guarigione e forte la tentazione di ricadere nel vizio, Ari mette tutta se stessa, anche se in alcuni momenti la sua insicurezza rischia di mandarla fuori strada. Ma lei non demorde.
E questa sua insicurezza rischierà di mettere a repentaglio ciò che si sta creando tra lei e Ares.
Ares Kincaid odia l’alcol, in quanto ha rovinato la sua famiglia e rende le persone inaffidabili.
Il primo incontra tra lui e Ari era partito bene, anche se un po’ imbarazzante per quest’ultima. Ma appena lui scopre chi lei sia, tutto cambia.
Non vuole avere a che fare con l’alcol e gli alcolisti, anche se questo vuol dire non dare una chance a ciò che poteva crearsi tra di loro.
Ma il destino non è d’accordo e i due trascorreranno del tempo insieme. Se prima solo perché costretti, poi come amici.
L’attrazione iniziale provata da entrambi presto si rifarà sentire e farà sì che i due inizino a provare qualcosa di più.
Ares, però, dovrà superare i suoi demoni dando fiducia ad Ari, credendo in lei nonostante i suoi problemi. Ma anche Ari dovrà dare un contributo, credendo di più in se stessa.
Questa è una storia un pò diversa dalle solite; abbiamo una protagonista che non è perfetta, che ha un problema che vediamo tutti i giorni in altre persone, un problema che alcuni superano e altro no.
Vediamo come sia difficile l’alcolismo sia per chi ne è vittima che per chi conosce qualcuno che ne è affetto.
È un romanzo diverso dagli altri che però ci fa vedere come certe cose si possono superare grazie alla forza nelle persone che vogliono cambiare e guarire.
È stata una lettura veloce e scorrevole e posso dire che mi è piaciuta, forse è solo un po’ troppo corta.
Per adesso devo ammettere che il mio fratello Kincaid preferito è Zeus!
Entrambi i protagonisti affronteranno i loro problemi e le loro insicurezze, ma la loro guarigione è solo agli inizi, avranno tutta la vita da affrontare.
Con questo vi lascio e ci vediamo alla prossima recensione.
A presto.
“Nella prima selezione per il Draft NFL 2015, i New York Giants scelgono…”
Sono passati tre anni da quando il sogno di entrare nel NFL come quarterback di Ares Kincaid è diventato realtà, e si sta godendo a pieno la vita. I giorni in cui doveva sistemare i casini di un padre alcolizzato sono finiti e non ha intenzione di tornare indietro.
Dopo un incidente automobilistico e l’arresto per guida in stato di ebrezza, Arianna Petrelli sta scontando un periodo in riabilitazione, e il suo sogno di diventare un’artista professionista le sta sgusciando dalle mani quando verrà licenziata dalla sua posizione nella galleria d’arte. Il suo bisogno di lavoro è più forte del suo disgusto per il football, così Ari andrà a lavorare per suo padre, il capo allenatore dei New York Giants.
Ares odia gli alcolisti e questo va bene ad Ari, visto che per lei lui è uno stupido atleta. Ma quando Ares aiuterà Ari con un problema con il suo ex fidanzato, inizierà una strana amicizia, una che presto diventerà qualcos’altro.
Ma perdere tempo con la figlia dell’allenatore può portare solo a una cosa… problemi.
Buonasera, lettrici!
Eccomi con il secondo volume della serie “Gods” di Samantha Towle, uscito il lingua inglese pochi giorni fa.
Arianna Petrelli sta combattendo giorno dopo giorno per sconfiggere l’alcolismo, che poco tempo prima le ha fatto fare una brutta scelta, che fortunatamente non ha creato gravi danni.
Adesso sono più di sei mesi che non tocca alcol, e anche se è dura, Ari è convinta più che mai che riuscirà a farcela.
Dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni per colpa dell’alcol, Ari sta per iniziare a lavorare per il padre, famoso allenatore dei New York Giants… anche sei lei odia
il football. Ed è qui che incontra Ares Kincaid, la star della squadra che sembra odiarla, almeno quando ha scoperto chi lei fosse.
Si direbbe odio a prima vista, almeno fino a quando saranno costretti a passare del tempo insieme e il disprezzo che prima provavano si trasforma in qualcosa di più.
Ari sta lottando ogni giorno per superare l’alcolismo. Dopo quell’incidente in cui ha rischiato di fare del male a qualcuno, è convinta più che mai a migliorarsi e non ricadere più nell’alcol.
Quella dipendenza le ha fatto perdere il lavoro dei suoi sogni, dipingere e lavorare nella galleria era tutto per lei, ma dopo quell’errore ha perso tutto.
Suo padre le ha trovato lavoro tra lo staff della squadra che allena, così, per quanto lei odi il football, non può che accettarlo.
Per quanto sia difficile la via della guarigione e forte la tentazione di ricadere nel vizio, Ari mette tutta se stessa, anche se in alcuni momenti la sua insicurezza rischia di mandarla fuori strada. Ma lei non demorde.
“Ho fatto un terribile sbaglio per colpa della malattia che ho. Questo è ciò che è l’alcolismo, una malattia. Ma sto migliorando. Giorno dopo giorno. Sto diventando sempre più forte.”
E questa sua insicurezza rischierà di mettere a repentaglio ciò che si sta creando tra lei e Ares.
Ares Kincaid odia l’alcol, in quanto ha rovinato la sua famiglia e rende le persone inaffidabili.
Il primo incontra tra lui e Ari era partito bene, anche se un po’ imbarazzante per quest’ultima. Ma appena lui scopre chi lei sia, tutto cambia.
Non vuole avere a che fare con l’alcol e gli alcolisti, anche se questo vuol dire non dare una chance a ciò che poteva crearsi tra di loro.
Ma il destino non è d’accordo e i due trascorreranno del tempo insieme. Se prima solo perché costretti, poi come amici.
L’attrazione iniziale provata da entrambi presto si rifarà sentire e farà sì che i due inizino a provare qualcosa di più.
“Decido di non soffermarmi troppo sul fatto che non sono pronta che lui se ne vada. Solo… non ho mai avuto qualcuno che si preoccupasse di me… be’, che si preoccupasse della mia sicurezza, come si è preoccupato lui in questo momento. E… è carino. Lui è carino.”
Ares, però, dovrà superare i suoi demoni dando fiducia ad Ari, credendo in lei nonostante i suoi problemi. Ma anche Ari dovrà dare un contributo, credendo di più in se stessa.
Questa è una storia un pò diversa dalle solite; abbiamo una protagonista che non è perfetta, che ha un problema che vediamo tutti i giorni in altre persone, un problema che alcuni superano e altro no.
Vediamo come sia difficile l’alcolismo sia per chi ne è vittima che per chi conosce qualcuno che ne è affetto.
È un romanzo diverso dagli altri che però ci fa vedere come certe cose si possono superare grazie alla forza nelle persone che vogliono cambiare e guarire.
È stata una lettura veloce e scorrevole e posso dire che mi è piaciuta, forse è solo un po’ troppo corta.
Per adesso devo ammettere che il mio fratello Kincaid preferito è Zeus!
Entrambi i protagonisti affronteranno i loro problemi e le loro insicurezze, ma la loro guarigione è solo agli inizi, avranno tutta la vita da affrontare.
Con questo vi lascio e ci vediamo alla prossima recensione.
A presto.
Voto libro - 3.5 Molto Bello
Voto erotico - 4 Molto Sexy
0 comments