The Men of Crestview




Autore:  A.M. Hargrove

Genere: New Adult



Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.
Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.


Salve lettrici.
Grazie alla CE Quixote Edizioni ho avuto il piacere di leggere “Un’ossessione Speciale”, il nuovo romanzo di A.M. Hargrove. Il romanzo, autoconclusivo, racconta la storia di Special, una ragazza davvero speciale, e di Weston, un uomo davvero straordinario. Insomma lettrici, già dagli aggettivi che ho attribuito ai protagonisti si capisce quanto io abbia adorato questo romanzo.
Ho adorato soprattutto Special e Weston, perché sono dei personaggi davvero ben strutturati. La loro storia d’amore inizia pian piano con un’amicizia davvero “speciale”. Poi, poco a poco, la loro storia matura, cosa che ho apprezzato davvero tanto. Non è la solita storia che inizia con un’attrazione fatale, ma è la storia di due ragazzi che si conoscono, si legano e si innamorano.
Ma veniamo alla storia...
Già dal prologo mi aveva convinto e incuriosito perché preannuncia la storia di Special e di come, grazie all’amicizia con Sasha, la sua vita si arricchisce.
Poi la storia prosegue e anni dopo troviamo una Special più matura, che ha realizzato i suoi sogni e che possiede un bar ristorante. Ed è proprio nel suo locale che s’imbatte in Weston. Weston Michael Clayton Wyndham è il quinto Weston delle sua famiglia, una delle più ricche di Atlanta. Suo padre possiede la Wyndham and Sons, e lui è, come i suoi predecessori, un ingegnere edile con un conto in banca miliardario. In una sera iniziata male Wes, ubriaco, entra nel locale di Special e il loro incontro cambia totalmente le loro vite. Entrambi porteranno luce nella vita dell’altro.

“Ti amo, Special. Sono ossessionato da te. Da ogni maledetta parte di te.”

Dunque lettrici, se stavate aspettando questo romanzo non rimarrete sicuramente deluse. A.M. Hargrove apre perfettamente questa nuova serie e io non vedo l’ora di leggere anche le storie degli altri protagonisti che, come possiamo immaginare dal romanzo, raccontano dei migliori amici di Wes, entrambi rubacuori. Vi consiglio dunque di leggere questa storia bellissima, ben scritta e assolutamente coinvolgente, sono sicura che non vi deluderà. A fare breccia nei vostri cuori non sarà solo Wes, un protagonista maschile assolutamente perfetto, romantico e attento ai sogni della sua compagna, ma saranno anche Special, che con il suo nome è già una garanzia, il piccolo Cody, la dolce Mimi, e l’imprevedibile Jeb. Un gruppo ben assortito insomma, divertente e dolcissimo, perfetto per chi cerca una compagnia spensierata, una lettura piacevole e una storia romantica per nulla scontata e arricchita da un pizzico di passione. Buona lettura!


Voto libro - 4.5



Autore:  A.M. Hargrove

Genere: New Adult

Vivienne Renard: un tuffo nel passato non avrebbe dovuto avere un effetto simile su di me.
Dieci anni prima, quando l’avevo conosciuta, non era altro che un cervello molto avanzato e piuttosto utile.
Diamine, l’avevo pagata per farmi i compiti.
Tuttavia, adesso… è stupenda da mozzare il fiato, ma ha avuto il coraggio di rifiutare di uscire con me… diverse volte.
Nessuno può rifiutare me, Prescott Beckham, per nessuna ragione.
Ho un obiettivo e non mi fermerò finché non mi troverò tra le sue cosce e la sentirò gemere il mio nome.
Le sue labbra rosse e carnose sono la causa dei miei sogni erotici e mi inducono a comportarmi come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.
Se non posso averla, allora nessun altro potrà.
La cosa peggiore è che desidero possedere ogni parte di lei.
Tuttavia, c’è un piccolo problema.
Vivi non mi sopporta.
Anche la storia dei “vecchi amici” è fallita.
Ha detto che non lo eravamo mai stati, ma io sono il re dei giochi senza scrupoli.
Farà meglio ad essere pronta, perché Vivi finirà nel mio letto… prima o poi.
Sono piuttosto sicuro che accadrà prima di quanto lei possa immaginare.



Salve lettrici,
Dopo aver adorato il primo volume della serie “Men of Crestview“ di A.M. Hargrove, ero davvero entusiasta di leggere il secondo, soprattutto dopo aver saputo che il protagonista era Prescott, l’amico di Weston, il personaggio che più mi aveva incuriosito nella storia precedente.
Questo secondo volume, “Vivienne”, prende il nome dalla sua protagonista femminile, un’ex compagna di scuola dei ragazzi della Crestview, da cui la serie prende il nome.

Prescott e Vivienne non erano propriamente amici a scuola, lei gli faceva i compiti a pagamento e lui la non prendeva in giro per il suo aspetto, come facevano le sue compagne.
Vivienne ai tempi della scuola era molto in carne e tutti la prendevano in giro.
Oggi però Vivi non è più quella ragazza buffa e insicura, e quando Prescott se la ritrova davanti dopo anni non può fare altro che desiderala.
Tutto in lei richiama bellezza: le labbra, il corpo, gli occhi, e Prescott la desidera ardentemente, tanto da perdere la testa per lei dopo pochi minuti insieme.
Il brutto anatroccolo è divenuto un cigno, ma non solo questo ammalia Prescott.
Vivi è intelligente, fiera e respinge più volte il ragazzo che ha sempre avuto una vita facile, o così crede lei.

Prescott, con i suoi modi da riccone, all’inizio mi faceva innervosire e capivo che Vivi lo volesse respingere, ma poi, dopo un consiglio di sua nonna, a cui è molto legato, cambia tattica per corteggiare la ragazza e così il protagonista maschile è riuscito ad ammaliare anche me.
È esattamente il riccone che mi piace trovare in questi libri: sexy, arrogante e con un bel bagaglio emotivo.
È il classico maschio alfa che ci fa arrabbiare e poi sorridere, tanto.
Si rivela, nel corso della lettura, molto dolce, tanto da farci innamorare di ciò che nasconde sotto la sua scorza dura.
Con Vivi si trasforma in un ragazzo dolce, premuroso e generoso, e improvvisamente anche molto insicuro.
Insomma, è impossibile non amarlo, soprattutto quando scopriamo i demoni che si insinuano nel suo cuore, demoni del suo passato che ce lo fanno apprezzare ancora di più, in particolare nella prima parte della storia, quando ha tutta l’intenzione di prendersi cura di Vivi anche se lei sembra respingerlo a tutti i costi.

Vivi infatti, nel corso della prima parte del romanzo, vive un trauma bello grosso e se all’inizio l’autrice aveva dipinto la protagonista femminile come una tipa tosta che non vuole farsi comprare da nessuno e non accetta compromessi, soprattutto da Prescott, verso metà romanzo ci fa scoprire un’altra faccia della sua personalità, molto più insicura e debole. Ed è normale dopo ciò che ha dovuto affrontare cambiare e aver bisogno di aiuto.
Quindi, nonostante fosse convinta che Prescott volesse solo portarsela a letto, cambia presto opinione del ragazzo che tutti amano.
Costretta dai suoi amici e da Prescott dopo l’incidente, si traferisce a casa del ragazzo così che lui possa tenerla sotto controllo e aiutarla nelle piccole cose. Prescott però farà molto di più: si prenderà cura di lei in tutti i sensi, controllando che stia bene, che prenda le sue medicine e che superi il trauma con gli aiuti adatti.
Quando è con lui Vivi si sente meglio, si sente al sicuro, e quando lui è con lei è un uomo migliore.

Questa autrice ha la capacità di portarci in storie sempre nuove, originali, romantiche, inaspettate ed emozionanti, con dei suoi protagonisti che si rivelano sempre amorevoli.
Prescott, lo ripeto fino alla nausea, mi è piaciuto tantissimo.
Ha un sacco di dubbi e tante debolezze, ma nonostante le apparenze è davvero un ragazzo dolce, un buon amico e un nipote amorevole.
Purtroppo, nel momento in cui i protagonisti trovano un po’ di pace la storia inizia a calare e annoia un po’, diventa tutto troppo piatto.
I due si fanno coinvolgere solo dalla loro storia e dalla loro passione e ho avuto la sensazione che l’autrice volesse allungare un po’ il brodo, che ci poteva anche stare conoscendo il passato di entrambi i protagonisti, ma avrei preferito che, piuttosto di perdersi in dettagli inutili, ci regalasse qualche informazione in più sul loro passato doloroso.
Per fortuna, verso la fine, la storia riprende punti e mi regala anche qualche risata.
Quindi, anche se mi aspettavo di più dopo la prima metà della storia, soprattutto avendo apprezzato così tanto Prescott, non posso negare che questa storia sia davvero una piacevole lettura.

Belle le tematiche forti, che non mancano mai con questa autrice, i personaggi secondari e quelli principali, che ho adorato, le scene erotiche giuste, e i dialoghi sempre ben strutturati e impeccabili.

Voto libro - 4



Potrebbe interessarti anche:



You Might Also Like

0 comments