I want you


Genere: New Adult

Autore: Penelope Ward - Vi Keeland 

27 Settembre

Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon



Buonasera, lettrici!
Eccomi con un nuovo libro in anteprima per voi grazie al file inviatomi dalla Newton Compton editori.
Oggi vi parlo di “I want you”, scritto a quattro mani da Penelope Ward e Vi Keeland, uscito il 27 settembre.

Simon Hogue ha bisogno di trovare una sistemazione temporanea prima di tornare in Inghilterra, ma di certo non si sarebbe immaginato che la sua padrona di casa fosse la paziente che qualche mese prima aveva incontrato e per cui aveva provato una forte attrazione.
Ma lui non cerca una relazione, soprattutto non cerca l’amore.
Bridget è una giovane infermiera vedova che sta facendo di tutto affinché suo figlio abbia una vita migliore. Non ha tempo per una relazione fugace, ha bisogno di stabilità, e di certo Simon non è il candidato giusto.
Ma l’attrazione tra i due è forte e, per quanto si ostinino a combatterla, non fa altro che aumentare.
Entrambi, in fondo, cercano la stessa cosa, ma vecchie paure si metteranno tra di loro. Spetterà a loro farsi coraggio e combattere per ciò che desiderano davvero.
Questo libro racconta una storia molto diversa dalle solite. Abbiamo una protagonista matura, che pensa più a suo figlio che a se stessa, facendo di tutto perché non gli manchi nulla.

"Ho bisogno di te più che della paura di tutto ciò che comporta amarti." 

È un personaggio con una grande forza e mi è piaciuta molto.
Rimasta vedova da qualche anno, ha dovuto tirar su le maniche e crescere da sola un figlio. Coraggiosa e tenace, questa protagonista vi piacerà assolutamente.
Dall’altra parte abbiamo Simon, un sexy dottore dall’accento inglese che tutte desidererebbero conoscere e avere come proprio medico!
Spaccone, attraente e sfacciato, fa perdere la testa ad ogni donna che lo incontra.
Ma sotto sotto non è altro che un uomo che ha paura di rimanere ferito e ferire coloro a cui tiene, un personaggio dal cuore grande e fragile.
Quella tra Simon e Bridget non è una relazione facile, ci sono molte cose di cui tenere conto. Ma se due persone si amano e sono disposte a fare di tutto l'uno per l’altra, ogni ostacolo può essere superato.
Un incontro fuori dalla norma porterà i due protagonisti a trovare qualcosa di unico e speciale, ma come per tutte le cose importanti bisogna combattere.
Tra battute sconce, momenti teneri e incontri bollenti, queste due scrittrici ci raccontano una storia da non perdere.
Giorno dopo giorno, i due si conoscono meglio e perdono la testa l’uno per l’altra, iniziando a revisionare il proprio futuro.
Raccontato sotto i due punti di vista dei protagonisti, il romanzo ci fa vivere ogni emozione e situazione.
La narrazione è scorrevole e veloce, mi è piaciuta molto. Dopo i primi capitoli non sono riuscta più staccarmi dalla lettura.
L'unica pecca che ho trovato è i primi capitoli sono confusionari. Le scene si svolgevano molto veloci, senza essere approfondite, lasciandomi un po' alla deriva.
Ma dopo qualche capitolo la storia viene approfondita e curata in ogni minimo dettaglio.
Vi lascio qui. A presto e buona lettura garantita!


Voto: 4


 
Potrebbe interessarti anche:







You Might Also Like

0 comments