The Pack Series


Genere: Fantasy M/M
Autore: Sonja Kjell    



Rimanere soli è, per un lupo mutaforma, la tortura peggiore che gli si possa infliggere.
Jordan lo sa, lo vive sulla propria pelle tutti i giorni, ma quando assiste all’arrivo di un suo simile, coperto di ustioni, è costretto a rivedere le sue convinzioni: quello sembra leggermente peggio.

Aaron Braddock aveva tutto, e forse per quello qualcuno ha deciso di farlo saltare in aria nella sua stessa auto.
L’incontro tra i due non potrebbe essere dei peggiori, eppure qualcosa li accomuna. Qualcosa di impalpabile e invisibile. Tra battibecchi, medicazioni e il reciproco annusarsi, le impressioni che hanno entrambi dell’altro iniziano a mutare, diventando qualcosa di diverso.
Gli assalitori di Aaron, però, sono ancora a piede libero. Una serpe si nasconde in famiglia, una serpe che potrebbe colpire di nuovo, incurante dei danni collaterali.


Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi di "Solo contro il mondo", primo libro della serie The Pack di Sonja Kjell, edito da Quixote edizioni.

Jordan sa che la cosa peggiore per un lupo è rimanere da solo, lo vive tutti i giorni.
Eppure quando nell'ospedale dove lavora un suo simile arriva coperto di ustioni, pensa che forse potrebbe anche andargli peggio.
Aaron è ricco, bello e ha tutto, finché la sua stessa auto è esplode. Il traditore che ha cercato di portagli via la sua vita fa parte della famiglia, così si ritrova solo.
Tra una medicazione, un’annusata e una risposta sgarbata, tra i due si instaura una connessione sempre più forte.
Purtroppo, il pericolo è ancora dietro l'angolo e il traditore non vuole arrendersi.

Nuovo libro e nuova autrice, quindi conosciamo meglio Sonja Kjell.
Vive a Milano, è un’avida lettrice, oltre che scrittice, e i suoi generi preferiti sono i contemporanei e l'urban fantasy.
È il suo primo libro che leggo, anche se l'avevo già adocchiata; ho il suo “Sugar Baby” nel Kindle da un po', quindi mi ha fatto molto piacere poter leggere dei suoi lupetti.

In questo primo libro della serie conosciamo i Braddock. L'autrice inizia a delineare il carattere di tutti i personaggi e ce li presenta in maniera generale, focalizzando poi l'attenzione sull'alpha, Aaron.
Aaron è un uomo forte che farebbe di tutto per la sua famiglia, ma viene tradito da quest'ultima e si ritrova solo.
Un sentimento di solitudine è proprio quello che unisce i due protagonisti. Jordan è un lupo solitario, ha perso la sua famiglia e si è ritrovato a combattere senza nessuno al suo fianco.
Sono due anime affini con corpi e caratteri totalmente diversi.
Fisicamente più forte e caratterialmente dominante, Aaron è il classico Alpha che si butterebbe sotto un treno per proteggere il suo branco e chi ama, ha un cuore puro e forte, ma è anche scorbutico e aggressivo.
Jordan sembra molto più fragile e il suo aspetto carino con i riccioli biondo/rossici e il viso d'angelo mostrano subito che è sottomesso.
Nasconde, però, una forza interiore e una spiccata intelligenza che mi hanno stupito. Le sue risposte piccate, pur essendo in contrasto con quanto detto finora, danno al personaggio il giusto tocco in più.
Il romanzo prosegue pian piano, così da presentare i vari personaggi, ovvero i membri del branco Braddock, senza però togliere il focus dalla coppia principale e mantenendo la sotto trama di suspense sempre presente.
Insomma, un ottimo inizio per la serie.
Voglio assolutamente sapere di più su Levi e Mare e su Jun, l'unica pantera del branco.
Sono pericolosi, misteriosi e sofferenti, è ovvio che aspetto qui a braccia aperte di sapere di loro.

Unica piccolissima pecca? Ho intuito dal primo momento in cui è stato presentato quale personaggio fosse il colpevole dell’incidente di Aaron, ma ovviamente questa è una cosa legata a me e alla mia mente pazza e decisamente fuori dagli schemi.
Libro consigliato agli amanti del genere paranormale e i lupi mutaforma. Ho un’ottima sensazione sui prossimi libri della serie The Pack.



Voto libro - 4


You Might Also Like

0 comments