Wake up married series


Autore: Leta Blake

Genere: Romance M/M



Unitevi alla festa in questo vibrante primo capitolo della nuova commedia romantica seriale dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!

Dopo una notte di sesso bollente da ubriachi a Las Vegas, Will Patterson e il dottor Patrick, due sconosciuti, si svegliano sposati. Un divorzio frettoloso sembrerebbe l’ovvia via di uscita… a meno che non siate l’erede di un boss mafioso ferventemente cattolico, con una posizione drasticamente rigida sulla santità del matrimonio.

Stretti fra l’incudine e il martello, a Will e Patrick non piace né la situazione né l’altro, ma devono fare del loro meglio almeno fino a quando non troveranno il modo di uscire dal matrimonio. Per assicurarsi che il fondo fiduciario su cui si basa la fondazione benefica di Will non venga revocato dal nonno mafioso, lui e Patrick viaggiano fino alla città di Will, Healing nel sud Dakota, fingendo di essere due sposini novelli nel turbine del proprio amore a prima vista.

A complicare il loro progetto ci sono gli irrisolti sentimenti di Will verso il suo anche troppo recente ex fidanzato Ryan e il desiderio di Patrick di ritornare all’unica cosa che per lui è veramente importante: la neurochirurgia. Riusciranno a imbrogliare tutti? Oppure la mafia avrà il sentore che il matrimonio è falso? Buttate nel mix anche la loro attrazione bollente e le scommesse sono aperte!






Salve lettori,
Oggi vorrei parlavi in anteprima della nuova commedia romantica edita Triskell Edizioni dell’autrice m/m bestseller Leta Blake: “Svegliarsi sposati”, primo volume della serie “Wake Up Married”.

Una notte bollente, un bicchiere di troppo e due sconosciuti, Patrick e Will, si svegliano sposati.
Entrambi vogliono correre ai ripari e annullare il matrimonio o ottenere il divorzio, peccato che l’intera vita di Will si basi sui soldi del bisnonno, mafioso e fervido cattolico, che come unica clausola per la sua eredità ha imposto che il suo erede non avrebbe mai dovuto divorziare e che il matrimonio dovesse basarsi sull’amore. Una matassa di problemi enormi che i nostri protagonisti dovranno sbrogliare. Ci riusciranno?

Il libro si presenta come una grande introduzione.
Sono poco più di 100 pagine, una novella, in pratica, prima di sette (finora uscite in lingua).
In questo primo capitolo conosciamo in maniera generale, ma abbastanza completa, i due protagonisti che ci accompagneranno.
Iniziamo, quindi, a scoprire i loro caratteri. Patrick ad una prima impressione risulta arrogante, impertinente, sboccato e incurante di tutto e tutti, ma con una grandiosa carriera di neurochirurgo, intelligente e sexy da morire.
Continuando a leggere scopriamo piccoli accenni di gentilezza e, in base a ciò che accenna sulla sua infanzia, capiamo che il suo è un meccanismo di difesa.
Will invece ci appare subito fragile, con una bassa autostima e con tendenze quasi autolesioniste. Allo stesso tempo, quando qualcosa riguarda il suo lavoro si impegna al 110%, perché quella è praticamente l’unica cosa che lo tiene ancorato alla realtà e gli impedisce di perdersi.
Scopriamo che nella vita ha avuto anche tante battaglie da combattere, soprattutto per via della sua incasinata famiglia.
Entrambi sono persone bisognose di affetto e credo che riusciranno a trovarlo l’uno nell’altro, nel classico esempio di storia enemy to lover.

Leta Blake (anche se io sono di parte perché leggerei anche la lista della spesa di questa donna) riesce a farci percepire tutta la tensione tra i due attraverso dialoghi pregni di umorismo, sarcarsmo e l’aggiunta di piccoli gesti d’affetto.
Lascia il lettore pronto, reattivo e voglioso di leggere il prossimo capitolo, per sapere come si evolverà il loro rapporto.
Consiglio moltissimo questa lettura soprattutto a chi ama gli intrighi, i personaggi arroganti ma dal cuore tenero e le storie comedy.
Non vedo l’ora di leggerne ancora!


Voto libro - 3.5





Autore: Leta Blake

Genere: Romance M/M

Will e Patrick incontrano la famiglia
Seguite Will e Patrick mentre vengono a patti con le conseguenze del loro matrimonio a Las Vegas in questa seconda parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Incontrare la famiglia è una sfida per ogni nuova coppia. Ma dovendo nascondere la propria situazione alle persone a cui tengono di più, per Will e Patrick, quegli imbarazzanti momenti in famiglia diventano solo più divertenti… e difficili.
Buttateci dentro la tensione sensuale che arde fra i due, gli spiacevoli incontri con il fin troppo recente ex fidanzato di Will, un iperprotettivo padre mafioso e una spia della mafia che li segue in giro per Healing, Sud Dakota, e avrete la ricetta per pazze risate e sentimenti sorprendentemente toccanti.

Will e Patrick e le festività natalizie
Seguite Will e Patrick mentre affrontano le festività natalizie in questa terza parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Quando una coppia trascorre insieme il primo periodo natalizio, è sempre un momento speciale. Il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno sono magici, quando si è innamorati. Peccato che il matrimonio di Will e Patrick sia una messa in scena e che stiano solo fingendo di provare affetto l’uno per l’altro. O forse no?
Volano scintille in questo episodio della serie Svegliarsi sposati. La tensione sessuale fra Will e Patrick esploderà finalmente in una smaniosa notte di passione? O continueranno a negare i propri sentimenti?

Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi di "Svegliarsi sposati #2 #3" di Leta Blake, edito da Triskell edizioni.

La nostra nuova coppia è alle prese con gli incontri di famiglia, incontri a dir poco imbarazzanti e difficili in cui sentimenti contrastanti la fanno da padroni.
Il tutto condito dal solito mix di tensione sessuale, un padre mafioso e iperprotettivo e una spia che li tiene sotto controllo.
Di certo la situazione non è facile e mantenere l'apparenza di innamorati è sempre più difficile.
Le festività natalizie sono un altro scoglio da superare, di solito un momento di gioia e di serenità diventano un momento di stress se si deve fingere una gioia che non si prova. O forse no?
Forse il nuovo anno porterà anche delle novità.

Qualcuno di voi forse ricorda che qualche tempo fa vi ho parlato per la prima volta di Will e Patrick, protagonisti della serie “Svegliarsi sposati”.
In questo libro li ritroviamo e, grazie alla CE, abbiamo ben due novelle in una, che ci permettono di assaporare al meglio e di più le loro vite.
Avevamo lasciato Patrick e Will in attesa di trovare un modo per uscire da questa relazione forzata, ma con un rapporto sempre più stretto.
Il secondo capitolo riparte praticamente subito dopo la scena finale del precedente e vediamo Patrick alle prese con la famiglia di Will.
Capiamo subito che sarà una convivenza difficile; il carattere spocchioso, altezzoso e impertinente di Patrick si scontra sin da subito con tutti, sopratutto con la madre di Will (personaggio che tra l’altro odio).
Ma, ragazzi miei, io. Amo. Patrick.
Il suo comportamento e il suo carattere sono scostanti, ma in continua evoluzione. Un’evoluzione in meglio, in quanto pian piano si sta svelando un personaggio dalle mille sfaccettature, capace di esser il più s*****o di tutti ma anche pieno di tenerezza e amore.
Mi è piaciuto soprattutto come si sta ponendo nei confronti di Will e dei suoi problemi, cercando sempre di aiutarlo, anche se con metodi poco ortodossi .
Per quanto riguarda Will, invece, la situazione è nettamente diversa.
Se per Patrick c'è stata una trasformazione nei tre libri, Will è ancora piantato nel suo passato e solo verso la fine del terzo libro sembra scoccata in lui qualcosa che (speriamo) darà una smossa al suo comportamento.

Così come nel primo libro, nel secondo e circa per l’80% del terzo, la tensione sessuale è alle stelle tra i due, tanto che a un certo punto volevo entrare nella storia per dirgli di smetterla di girarci intorno e scegliere la prima superficie disponibile per farlo.
Vedo delinearsi in questi due libri una storia davvero promettente.
La Blake, come al solito, è maestra delle emozione e della psicologia dei personaggi, non lascia nulla al caso e cura i suoi "figli" di carta passo passo.
L'unica pecca di questa serie è quella di essere divisa in novelle, perché una volta iniziato vorresti sapere TUTTO.
Allo stesso tempo questo è anche un fattore positivo, perché poco permette di assaporare la storia e di godere di tutti i momenti.
Sono certa che appena usciranno tutte le storie farò una rilettura collettiva (sono strana, lo so).
Lettura super consigliata, come ogni libro della Blake.

P.S. Se volete conoscere meglio Leta Blake, in blog trovate altre recensioni dell’autrice.

 Voto libro - 4 



Autore: Leta Blake

Genere: Romance M/M


Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.
La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

Will e Patrick incontrano la mafia
Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.
Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.



Hi guys,

Oggi vorrei parlavi del quarto e quinto capitolo della serie “Svegliarsi sposati” di Leta Blake, edito da Triskell edizioni.


Vi prego di prestare attenzione agli spoiler, purtroppo sono necessari.

Will e Patrick hanno aggiunto alla loro relazione del sesso bollente, ma entrambi sono restii a fidarsi dei sentimenti, Will per la relazione appena finita con quello che considerava l’uomo dell sua vita e Patrick per via del suo passato.
L’arrivo in città dal padre mafioso di Will di certo non aiuta i due a comunicare, anzi complica le cose!

Ho accennato poco alla sinossi di questi libri ma come sempre sono stata sintetica per evitare il più possibile di svelarvi la trama, che nel suo complesso non è ricca.
Ma comunque eccoci di nuovo qui con i nostri (miei sicuramente) amati Will e Patrick!
Facciamo un piccolo riepilogo. Avevamo lasciato i nostri “sventurati” amanti alle prese con un grosso cambiamento nella loro relazione: finalmente hanno iniziato a fare sesso!
Ebbene sì, diciamo che Capodanno ha portato per i due un vero rinnovamento e un passo avanti verso un lieto fine o, meglio, verso la felicità in generale.
Li ritroviamo in questi libri che cercano di capire come funzionare come coppia e devo dire che i due ci riescono piuttosto bene, tranne che per un unico, piccolo elemento: non riescono a dirsi cosa provano!
Finalmente entrambi hanno preso coscienza dei loro sentimenti, ma non comunicano e ammetto che ho pensato seriamente di buttare il Kindle al muro in una particolare scena al 99%, tanta era la frustrazione per la non dichiarazione.
Amo la Blake ma mi sta facendo soffrire per questi due, tant’è che ho pensato di leggere i prossimi libri in lingua e chi mi conosce sa che io e l’inglese non siamo amici, anzi.
Ma andiamo ad analizzare anche il percorso singolo dei due.
Patrick, che apparentemente era quello più freddo e apatico, già nei libri precedenti si è dimostrato più ricettivo ai sentimenti e soprattutto è riuscito a trascinare anche Will con lui, tant’è che quest’ultimo, grazie alla sua influenza, ha finalmente reagito davanti alle persone che fino ad allora lo avevano sempre maltrattato.
Cosa che, devo dire, mi ha fatto esaltare ed esultare non poco.
Pat è il mio cucciolo innamorato che sta soffrendo perché non riesce proprio a capire certi sentimenti, ma alla fine li accetta perché sa che ci sono e non può farne a meno.

«Okay, dicevo. Non è solo che provo qualcosa per lui. È qualcosa di più. Mi sono arreso all’ossitocina nel mio sistema. Sono al tappeto.»

Inoltre scopriamo molto sul suo passato e su ciò che lo ha reso e lo rende ciò che è (una cosa davvero inaspettata è legata alla sua mancanza di socializzazione).
Ma con tutte queste problematiche riesce comunque a fare delle dichiarazioni stupende, attraverso i gesti e ciò che fa per Will.

Ora andiamo ad un elemento che ancora devo capire se ho apprezzato o meno: la Blake ha deciso di inserire una pratica sessuale molto particolare tra i due (non dico quale ma la trovate tra gli avvertimenti all’inizio del libro, quindi capirete subito), so che esiste come atto sessuale e ne ho letto in altri libri senza problemi, ma nel contesto, non so perché, non l’ho apprezzata particolarmente. Forse se fosse stata inserita gradualmente passando prima da pratiche meno estreme l’avrei metabolizzata meglio.
Oltre questa piccola cosa il libro mi è piaciuto molto, è scorrevole, ben scritto e mai noioso, anzi ho riso molto, soprattutto insieme a Patrick.

Voglio, prima di concludere, tornare un attimo sul finale di queste due novelle, che è stato il momento in cui ho finalmente visto la luce fuori dal tunnel e poi... è suonato il telefono.
Insomma, è un finale apertissimo e quindi, a meno che non vogliate stare in ansia come me fino alla prossima uscita o tentare di leggere in lingua, prendete le dovute precauzioni!
In conclusione, leggete questa serie ma piano piano così non dovete aspettare!


Voto libro - 4





Autore: Leta Blake

Genere: Romance M/M

Il lieto fine di Will e Patrick:
Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.
Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta? Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.

La luna di miele infinita di Will e Patrick:
Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi. Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.
Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate. Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile…
La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!

Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi del libro "Svegliarsi Sposati: Il lieto fine di Will e Patrick - La luna di miele infinita di Will e Patrick" di Leta Blake, edito Triskell Edizioni.
Eccoci di nuovo qui per parlare di Will e Patrick e delle loro (dis)avventure matrimoniali e non.
Una piccola avvertenza prima di iniziare, la recensione conterrà qualche spoiler per chi non ha letto i libri precedenti.
Dunque, avevamo lasciato queste due teste dure di Will e Patrick alle prese con i loro sentimenti, entrambi avevano capito di amarsi a vicenda, ma non l’avevano ancora confessato all’altro per paura che il sentimento non venisse ricambiato.
Penso che per questa volta bisogna fare una distinzione più netta per parlavi dei due libri, perché effettivamente quello che conclude la vicenda è il primo dei due, il secondo è un extra molto gradito.
Nel primo libro la famiglia mafiosa di Will ha finalmente cambiato idea sul divorzio e Will crede davvero che anche se ora ama Pat, stare lontano da lui e divorziare sia la la cosa giusta perché qualcosa che è iniziato in modo sbagliato non può diventare giusto.
Will avrà un momento di indecisione, ci farà penare e spezzerà il cuore di Pat, ma arriverà a capire che l'unica cosa importante è la sua felicità e non importa come sia arrivato ad ottenerla.
In questo libro abbiamo finalmente, dico, anzi urlo, FINALMENTE, la dichiarazione, quella con la D maiuscola.
Sono soddisfatta del percorso che entrambi i protagonisti hanno fatto per arrivare a questo momento, entrambi sono cambiati, cresciuti e maturati.
Anche Will, che inizialmente, tra i due, era quello più ostico, ha finalmente capito come andare avanti e come vivere nel presente, senza farsi spezzare dal passato pur non dimenticandolo.
Patrick, per cui io ho una folle cotta, è un cucciolo adorabile; nella vita ha sofferto tanto ma è forte ed è riuscito finalmente a lasciarsi andare alla chimica dell’amore, come la chiama lui, quindi soffre parecchio per la decisione di Will di separarsi, anche se solo momentaneamente, da lui.
Quando tutto torna alla normalità, vediamo finalmente i due sposarsi come doveva essere sin dall'inizio, con promesse romantiche e la famiglia intorno a loro. Tutto molto, ma molto dolce e davvero magnifico.

«A mio marito,» e alza di nuovo il bicchiere, facendolo tintinnare contro quello di Will. «Il miglior sbaglio che io abbia mai fatto.»

Nel secondo libro possiamo leggere della tanto agognata luna di miele che i due finalmente si sono concessi.
Hawaii, sole, mare, relax e niente preoccupazioni, ecco cosa i due neo sposini sognano, peccato che come sempre la famiglia di Will sia lì a rovinare i loro piani.
Tra genitori che compaiono a sorpresa e il passato che farà di nuovo soffrire Will, tutto sarà, come sempre, un’avventura.
Dopo anni, però, sanno che il loro amore può superare tutto e, cosa molto importante, capiscono che al di là di quanto la famiglia possa essere strana e incasinata è importante che la loro, anche se appena nata, crescerà e diventerà meravigliosa, perché sarà basata su fiducia, felicità e amore.

"Perfino quando dorme Will fa fare cose stupide al suo cuore."

Insomma siamo giunti alla fine del viaggio di Will e Patrick e io ho adorato questa serie bella, romantica, un po' sofferta ma anche divertente, un mix perfetto! E come sempre brava Leta Blake perché con le sue parole ha creato un mondo fantastico.
P.S. La serie è finita, ma una novella in cui Pat e Will sono genitori io la pretendo!


Voto libro - 4.5




Potrebbe interessarti anche:





You Might Also Like

0 comments