Brooklyn serie


La serie è composta da: 
 
1. Brooklyn in Love
 
2. Brooklyn Nights



Genere: Sport Romance

Autore: Sarina Bowen

 28 maggio 2020

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita.
Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli.
Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore.
Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.


Salve lettrici,
Grazie alla Always Publishing Editore ho avuto il piacere di leggere in anteprima “Brooklyn Love” di Sarina Bowen, un romanzo che mi intrigava da tempo e che non vedevo l’ora di avere tra le mani.
La storia racconta di Nate Kattenberg, proprietario della squadra di hockey di Brooklyn, e della sua assistente, Rebecca.
I due lavorano fianco a fianco da anni e con il tempo hanno instaurato una complicità che non è solita trovare tra un capo e una segretaria. 
Tra i due c’è amicizia, fiducia e rispetto. Ma per quanto Nate cerchi di nasconderlo, lui prova di più per Becca, prova un’attrazione che non riesce a nascondere e un sentimento davvero sincero, tanto da decidere di mettere chilometri di distanza tra loro per non rovinare le cose. 
Ma quando lei ha un piccolo incidente sul lavoro, lui fa di tutto per regalarle i giusti confort, andando decisamente oltre quello che dovrebbe essere il loro rapporto professionale.
Nate regala a Becca ogni protezione, ogni cura, il suo cuore, e quando finalmente una notte i due si mettono a nudo, anima e corpo, ogni cosa cambia e tornare a essere semplicemente due amici sembra impossibile.

“La mia vita è un chiasso costante. Riunioni e obblighi e duemila impiegati. È grandioso, ma fa rumore. Quando mi baci, tutto diventa silenzioso. È l’unico momento in cui mi dimentico di chiunque altro.”

Che dirvi dunque, amiche del Confine?
Ho adorato questa storia e l’ho divorata! Nate è un ragazzo fantastico e mi ha fatto innamorare. È simpatico, brillante, tenero e, soprattutto, è un dolcissimo nerd imbranato: un mix fatale. Per certi versi mi ha ricordato Seth Cohen. 
Becca è perfetta per lui. Tosta, determinata, sicura di sé e molto pratica, la nostra protagonista non è affatto una di quelle ragazze che si butta in un’avventura senza tenere conto delle conseguenze, perciò tiene molto alto il muro che ha costruito intorno al suo capo. Un muro di professionalità che non ha intenzione di buttare giù, sia per non perdere il lavoro che per non perdere il suo amico. 
Il loro non è un rapporto costruito solo sulla passione o sull’attrazione, non è uno di quei rapporti privo di sentimenti, il loro è un rapporto davvero speciale che si è andato a consolidare anno dopo anno.
Insieme ne hanno passate tante e quando, dopo sette anni di amicizia, finalmente Nate rivela i suoi sentimenti e le sue emozioni, lo fa con una tenerezza che spezza il cuore, senza pretendere nulla in cambio, come farebbe solo un uomo vero. 
Passo dopo passo vedremo il loro rapporto trasformarsi, crescere e diventare sempre più importante.
E tutto succede in modo graduale, senza annoiare mai il lettore.
Questa non è la solita lettura ricca di drammi, è un romance che racconta una storia d’amore di tutti i giorni, dove i drammi vivono solo nella nostra mente e nel nostro cuore. 
I drammi di Becca e Nate sono quelli nella testa di Becca che impediscono ai due, per buona parte della storia, di spiegare le ali e lasciarsi andare al loro amore. 
I drammi di Becca sono quelli di una dipendente che ama il suo lavoro e ne ha bisogno, e di conseguenza non vuole perdere il suo posto, perché per quanto tra i due sembri tutto semplice e naturale, Nate è il suo capo, o meglio è il capo del suo capo, e sarebbe poco professionale iniziare una storia con lui.
A scalfire quei drammi però ci pensa Nate con i suoi piccoli gesti, le sue dolci parole, i suoi power point e i suoi palindromi.
Devo dire che questo protagonista maschile mi ha incantata davvero, non solo grazie alla sua sensualità ma anche grazie alla sua dolcezza, la sua capacità di blaterare e il suo dolce cuore, che mi hanno davvero stregata.
Quindi, vi consiglio questa lettura che si è rivelata come mi aspettavo. 
È un libro romantico, dolce e ricco della giusta dose di scene erotiche.
Mi ha scaldato il cuore con la sua dolcezza e mi ha regalato una piacevolissima lettura anche grazie alle simpatiche conversazioni dei due protagonisti, sempre sul pezzo e molto divertenti. 
“Brooklyn in Love” si è rivelata esattamente una di quelle letture che piace a me, per questo do il massimo dei voti.
Adesso non vedo l’ora di avere tra le mani la prossima storia di questa autrice, che sembra arriverà presto in Italia sempre grazie a questa casa editrice, con la storia di Georgia, la migliore amica di Becca. 
E indovinate un po’ chi non vedo l’ora di leggerla?!


Voto libro - 5



Genere: Sport Romance

Autore: Sarina Bowen

11 Agosto 2023

Jason Castro, formidabile attaccante della squadra di hockey Brooklyn Bruisers, ha trascorso l’ultimo anno a lanciare sguardi infuocati in direzione di Heidi, la giovane stagista della squadra che li ha sempre ricambiati con interesse. Quando finalmente sembra che questo lungo corteggiamento stia per dare i suoi frutti, i piani di Jason vengono miseramente rovinati da qualche bicchierino di troppo e soprattutto dalla scoperta che il padre di Heidi è un pezzo grosso del mondo dell'hockey. Un giocatore professionista in altre circostanze non si sarebbe arreso davanti a una sfida, specialmente se il premio è una ragazza divertente, caparbia e amorevole come Heidi, tuttavia, Jason non può proprio rischiare di perdere il suo posto in squadra.

Le è stato insegnato a comportarsi da brava ragazza, ma infrangere le regole non è mai stato così allettante...

Heidi Pepper ha una lunga lista di desideri, tra i quali vivere un’avventura amorosa con Jason Castro, l’attaccante più sexy della squadra per cui spera di lavorare, che declama a memoria Shakespeare e Dickens e la fa sentire desiderata come mai prima d'ora. Tutte le circostanze li spingono l'uno verso l'altra, peccato che suo padre abbia deciso di metterle i bastoni tra le ruote, non solo nel piano di conquistare Jason ma persino nel percorso per ottenere il lavoro dei suoi sogni. Così Heidi, messa alla prova da suo padre, si rimbocca le maniche in un lavoro umile dopo l’altro per la squadra dei Bruisers, mentre Jason tenta in tutti i modi di starle lontano per non creare ulteriori problemi. Ma nelle notti di Brooklyn, tra appassionanti partite sul ghiaccio, trasferte in tutti gli Stati Uniti e la vita di squadra, Heidi e Jason impareranno che è davvero impossibile resistere all’attrazione, soprattutto quando di mezzo c’è… l’amore.


Salve lettori,
Chi mi conosce sa che amo gli sport romance, soprattutto quelli iconici e divertenti. Dunque, con altissime aspettative, ho iniziato “Brooklyn nights”, il nuovo romanzo di Sarina Bowen edito da Always Publishing e secondo volume della serie Brooklyn.

Seppure sia parte di una serie, questo romanzo si può leggere tranquillamente da solo.

La storia raccontata è divertente, ironica e frizzante, ricca di botta e risposta freschi e simpatici, perfetta per chi sta partendo per le vacanze. I due protagonisti inoltre sono molto carini.
Heidi, la protagonista femminile, è piena di vita, un raggio di sole in mezzo a questi sportivi.
Il suo lavoro in squadra le è stato imposto dal padre, che la considera una scansafatiche, ma Heidi prende tutto con il sorriso e si cimenta nei lavori più strambi e orribili di sempre pur di far capire a tutti quanto vale.
Jason invece è il classico sportivo: sexy da morire e spaventato dalle relazioni a causa di un brutto trauma vissuto anni prima.

«Ti amo contro ogni logica, ogni promessa, ogni possibile momento di pace, speranza, felicità o sconforto.»

La loro storia è carina e molto divertente.
La loro ironia mi ha portato spesso a sorridere durante la lettura, regalandomi momenti piacevoli e spensierati. Eppure il romanzo non è solo divertente e fresco. Non mancano scene dolcissime, intense ed emozionanti.
Con il giusto tatto questa autrice affronta temi importanti quali il lutto, i sensi di colpa e i privilegi, e lo fa in maniera impeccabile.

Ve consiglio; è dolcissimo e anche passionale. Racchiude tantissime emozioni diverse e regala piacevolissimi momenti in compagnia di due ragazzi coraggiosi, forti ed estremamente divertenti.
La vera chicca del romanzo però è assolutamente Heidi che, forse per la prima volta, batte a mani basse il suo co-protagonista. Heidi è una vera bomba e rende la lettura davvero perfetta.


Voto libro - 4.5











Potrebbero interessarti anche:

  



You Might Also Like

0 comments