Black Dagger Brotherhood: Prison Camp Series
Accusato per il macabro omicidio della sua Shellan, Kane è stato condannato nel famoso campo prigione della razza—inconsapevole dell’oscura verità dietro la sua combinata unione.
Secli dopo, quando viene orribilmente bruciato nel tentativo di salvare gli altri, prega di essere finalmente riunito nel Fado con la sua compagna…non sapendo le rivelazioni che lo aspettano.
Nadya è un’infermeria autodidatta che fa ciò che può per diminuire le sofferenze dei prigionieri. Quando Kane entra sotto le sue cure, non può che non empatizzare con la sua condizione per delle personali ragioni—e quando le guardie lo portarennao via per l’ultima volta, ha paura che lui stia andando incontro ad una terribile morte.
Dopo un salvataggio rischioso, a Kane viene offerto un trattamento che cambierà la sua natura per sempre. Scegliendo la vita, almeno per il momento, tornerà dalla femmina che si era presa cura di lui—ma il suo dovere nei confronti d Nadya lo metterà in collisione con il suo passato. Quando segreti da molto tempo nascosti verrano alla luce, la sua auto distruzione sarà inevitabile… almeno che il vero amore non salverà la sua anima.
0 comments