Ultime segnalazioni

Serie Beautiful


Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic

DAL 1 DICEMBRE IN LIBRERIA

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile...






Salve a tutti gente,
oggi voglio iniziare a parlarvi di una serie che ho scoperto per caso zigzagando su internet alla ricerca di nuovi libri da leggere e "bum", colpo di fulmine! È una delle serie che mi ha conquistata maggiormente negli ultimi tempi, quindi ho deciso di condividere con voi il mio pensiero (e si, devo confessarlo, il mio amore) su "Beautiful Bastard", dove dietro lo pseudonimo di Christina Lauren si celano le due scrittrici/amiche Christina Hobbs e Lauren Billings. È quindi con piacere che vi presento Chloe e Bennet, i protagonisti del primo romanzo... Chloe Mills è una di quelle ragazze che non passano di certo inosservate, bellezza genuina unita a una grande intelligenza, ambizione da vendere e precisi obiettivi in mente, e indubbiamente il suo internato alla RMG durante l'ultimo anno di master in marketing aziendale è proprio quello che le serve per raggiungerli. Insomma, non è certo la tipa da farsi mettere i piedi in testa dal primo che passa, neanche se il 'qualcuno' in questione è Bennet Ryan, il suo capo. Perché Bennet, per quanto sia una delle menti più brillanti del suo campo, è anche un 'irresistibile bastardo'.
E si, perché non è solo alto, splendido e sexy, ma anche l'essere più arrogante e perfido che Chloe abbia mai conosciuto. Il loro primo incontro non è certo dei migliori, e l'odio viscerale che provano l'uno per l'altra produrrà fuochi e fiamme (direi quasi degli incendi!). Ma non è risaputo che a volte l'odio nasconde molto altro? Perché, per quanti scenari possano ipotizzare per eliminare l'altro, l'attrazione tra loro è forte. Così, metti una sera a lavoro fino a tardi, soli nella sala riunioni e le mani che non riescono più a stare al loro posto, e il desiderio scoppia irrefrenabile fra i due. Una passione che non andrà certo a scemare,anzi, li porterà ad iniziare qualcosa che non sanno ben definire ma neanche controllare, con schermaglie verbali che diventano veri e propri preliminari che li trascinano a fare sesso nei luoghi e nei momenti più disparati e inopportuni, il tutto seguito dalla divertente abitudine di Bennet di strapparle di dosso la costosa lingerie di marca che Chloe ama tanto indossare. Ma Chloe è ancora una stagista e per la sua reputazione e il suo futuro non è opportuno che si sappia della loro storia, quindi manterranno il tutto segreto, almeno fino a quando non entrerà in gioco anche il cuore... Cosa dire di più? Io ho amato sin dal primo istante questa storia, Chloe è una di quelle donne che ammiri per la sua forza nel credere ai propri sogni ed essere sempre fedele a se stessa, non accetta la via più semplice ma sa combattere per ottenere ciò che vuole.
E Bennet, ooooh mio Dio Bennet (ho gli occhi a cuoricino), cosa dire di lui se non che tutte vorremmo trovare il nostro Bennet?? Che quest'uomo è sesso allo stato puro è dire poco, magnetico, possessivo, sfacciato, con un linguaggio rozzo zeppo di imprecazioni e parolacce che te lo faranno desiderare ancora di più, ma appena trova la donna giusta diventa l'essere più gentile e dolce di questo mondo. E il sesso? Questo libro merita di essere letto solo per le scene di sesso fra i due, che sarà esplosivo, sfrenato, a tratti animalesco, una continua sfida a colpi di seduzione e provocazioni che si lanciano per vedere chi tra loro sarà il vincitore. La storia è raccontata da entrambi i punti di vista, vi innamorerete del seducente Bennet e sarete fieri di Chloe. Un libro che leggerete tutto d'un fiato, irriverente, passionale e sexy, tanto che non vorreste mai arrivare alla fine. E proprio per non farvi mancare niente, ci sono le novel che raccontano il sequel della storia di Bennet e Chloe, "Beautiful Bitch", "Beautiful Bombshell" e "Beautiful Beginning", ma di queste non vi racconterò nulla, vi lascerò il piacere della lettura e la sorpresa di scoprire cosa accadrà, ma vi assicuro che meritano sul serio e non vi deluderanno assolutamente, perché Bennet e Chloe rimarranno sempre 'l'irresistibile bastardo' e la 'smorfiosetta'. Io posso dirvi solo una cosa, che amerete ogni sfaccettatura, ogni pagina, ogni frase, ogni parola di questa storia, perché diciamoci la verità, l'amore non è bello se non è litigarello! Alla prossima, Alessandra.
Voto storia- 5 Meraviglioso

 


Voto erotico - 5 Bollente

 




Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic

 La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte… La complicità incandescente dei protagonisti di Beautiful Bastard torna a divertire ed emozionare le lettrici che amano le commedie romantiche con qualche scintilla.





Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic


La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

Ben trovate a tutte,
oggi vi porterò un po’ indietro nel tempo parlandovi di un libro, il secondo in ordine temporale escludendo le novel, della fantastica serie “Beautiful Bastard” che ho amato alla follia: “Beautiful Stranger”, edito come per tutta la serie da Leggeredittore. Nel primo, e nelle successive novel “Beautiful Bitch” e “Beautiful Beginning”, abbiamo conosciuto la carismatica ed esplosiva coppia di Chloe e Bennet, la stronza e il bastardo, che avranno sempre un posto speciale nei cuori delle fan della serie. Nel secondo libro, invece, avremo il privilegio di fare la conoscenza di Sara Dillon e Max Stella, e vi posso assicurare che faranno scintille. Sara, 27enne dolce e ingenua, ha finalmente deciso di lasciarsi alle spalle il suo fidanzamento con un uomo che l’ha solo usata per anni, soprattutto adesso dopo l’ennesimo tradimento e, decisa a ricominciare con una nuova vita, si trasferisce a New York per lavorare a fianco di Chloe e Bennet come direttore finanziario della RMG. Quale occasione migliore di inaugurare il suo nuovo inizio se non quello di andare per locali nella Grande Mela per festeggiare il fidanzamento di Chloe? Ed è proprio qui, tra un cocktail e un ballo con le sue migliori amiche che viene avvicinata da un misterioso uomo. Sara ne rimane subito affascinata, e come potrebbe essere altrimenti quando ti ritrovi davanti un corpo possente e muscoloso, e con un accento inglese che rende tutto ancora più attraente?

I due si scambiano qualche frecciatina e non passerà tanto tempo che si ritroveranno contro un muro a consumare una passione che a stento riescono a frenare. Ma terminata la sveltina, ognuno ritorna alla propria vita, e Sara decide di far rimanere questo episodio isolato. Ma dimenticare ciò che è successo è difficile, soprattutto se quest’uomo misterioso non è altri che Max Stella, un vecchio amico di Bennet, il quale, deciso a ritrovarla, le piomba in ufficio in pieno giorno. Max è un playboy inglese che da diversi anni vive a New York dove è uno dei più apprezzati e noti nomi della finanza. È uno di quei tipi che può ed ha tutte le donne ai suoi piedi, ma da quando ha conosciuto Sara non riesce più a togliersela dalla testa. Ma Sara è decisa a non imbarcarsi in un’altra relazione, così propone a Max un patto, in cui gli concede un incontro a settimana. Un bollente incontro di sesso senza alcun coinvolgimento sentimentale. Inizieranno così degli incontri davvero coinvolgenti, in cui verranno scelti ogni settimana luoghi davvero “particolari” dove far sesso, perché una delle regole imposte da Sara è proprio quella che non dovranno mai avvenire in un letto. Ma secondo voi, quanto potrà durare questa situazione? Perché, diciamoci la verità, è risaputo il detto “il sesso complica sempre tutto”. Ragazze, io ho amato alla follia questa storia. Questi due ragazzi sono come un treno lanciato a mille allora, non si può far altro che farsi coinvolgere da loro. Grazie a Max, Sara scoprirà un lato di lei che non sospettava di avere, un lato perverso che ama fare sesso in luoghi pubblici, essere fotografata durante l’amplesso, concedendosi tutto ciò a cui aveva rinunciato fino ad ora. E Max non potrà che essere felice di dar vita a questa parte di lei, sarà affascinato da questa contraddizione di ingenuità e perversione che è Sara, e sarà disposto a tutto pur di soddisfarla e farla godere. Ma sarà anche chiaro sin dall’inizio che per lui questi incontri sono qualcosa in più, perché quello che non aveva messo in conto Mr Stella è che i colpi di fulmine possono colpire chiunque. Leggete questa storia, rileggetela se l’avete già fatto, perché non se ne ha mai troppo di questo inglese sexy e sentimentale. Alla prossima, Alessandra

Voto storia - 5 Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente

 

 

 

   Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic

 Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia... Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.






Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic


Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Summer, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore? Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi... Finché una notte l'innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno...

 Salve ragazze! Oggi sono qui per parlarvi di “Beautiful Player”, terzo romanzo della serie “Beautiful Bastard”del duo di scrittrici che si firmano sotto lo pseudonimo di Christina Lauren, edito da Leggereditore. Finalmente qui avremo la possibilità di conoscere la storia del terzo componente del fantastico trio di “belli&bastardi” formato da Bennet, Max e Will. Ma andiamo a scoprire un po’ la storia. Hanna Bergstrom, bella e intelligente, è una ricercatrice di ingegneria biomedica alla Columbia University. Trasferitasi da poco a Manhattan, la sua vita scorre tra provette, becher e cappe di aspirazione, non lasciando posto a nessuna vita sociale. Ma quando anche il suo sempre iperprotettivo fratello maggiore Jensen le fa notare che non può continuare così e che deve farsi una vita e degli amici, le consiglia di contattare una vecchia conoscenza e anche suo miglior amico per aiutarla: Will Sumner, per aiutarla.

Will Sumner, ingegnere genetista e socio in affari di Max Stella, che abbiamo conosciuto nei precedenti libri, è un inguaribile playboy. Fisico da urlo e tatuato, nessuna resiste al suo fascino. Ama le donne e il loro corpo, ma a nessuna dona il suo cuore, tanto che programma settimanalmente in agenda i suoi incontri sessuali. Quando Hanna lo contatta, Will si aspetta di vedere una ragazzina impacciata, detestabile: l’emblema dell’inadeguatezza. Invece si troverà di fronte una donna intelligente, senza filtri, magari ingenua ma davvero disarmante e non certo la ragazzetta di 16 anni che serbava ancora nei suoi ricordi! Hanna è come una bomba che gli esplode in testa e quando alla richiesta di insegnarle come farsi degli amici, conquistare un ragazzo e come comportarsi durante un appuntamento seguirà la ricerca sul campo del piacere, chi altro potrà scegliere Hanna come mentore, se non Will, in cui ripone piena fiducia? Tra tutti i libri della serie questo è senz'altro il più bello, diciamo pure che era il più atteso visto che già dai precedenti libri e novel avevamo iniziato ad amare Will. È il libro della serie dove si ride davvero tanto, ci si diverte, ma senza dimenticare le numerose scene erotiche tanto care alle due scrittrici. Perché qui ragazze, il sesso la farà da padrone. Sarà dolce e violento, lento e veloce, come un’esplorazione e una scoperta continua del piacere dell’altro. Il cambio di punti di vista da Will ad Hanna è interessante, perché ci permette di seguire come vivono le vicende i due protagonisti. Will e Hanna ci conquistano subito: Hanna con la sua ingenuità, dolcezza e spontaneità e Will con una tenerezza che non ci si aspetta. E ovviamente come dimenticare gli amici di sempre, Bennet , Chloe, Max e Sara, che qui ritroviamo a divertirsi nell'osservare e a prendere in giro come anche Will cederà all'incantesimo dell’amore. Cosa dire, se non che questo è un libro che ricorderete a lungo, che magari rileggerete più volte perché non ne avrete mai abbastanza di questa coppia, e perché non c’è niente di meglio di una reazione chimica ben riuscita. E prima di salutarvi, vi lascio un’ultima chicca. Per chi non lo sapesse già in America è uscita una novel proprio su Hanna e Will: “Beautiful boss”. Per chi legge in lingua accorrete, sperando che presto arrivi anche in Italia.
Alla prossima, Alessandra

Voto storia - 5 Meraviglioso 

Voto erotico - 5 Bollente 



Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic

Una sposa esasperata che vorrebbe darsi alla fuga. Uno sposo determinato ad arrivare alla prima notte di nozze... Riusciranno a resistere fino allo scambio degli anelli?



Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic

La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!




Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic


Una giovane professionista londinese. Un americano dal fascino irresistibile. E un volo intercontinentale su cui faranno scintille… Quando il capo le annuncia che la manderà a New York per un lungo viaggio di lavoro, Ruby Miller rimane scioccata. È tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida, ma ciò che la turba è il dover lavorare fianco a fianco con Niall Stella, per giunta condividendo con lui lo stesso albergo. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, e Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza, finché, durante il volo notturno, non si siede accanto a lei… Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, ma l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?





Autore: Christina Lauren

Genere: Romance - Erotic

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più... complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?



Buongiorno care lettrici. Finalmente, anche se a un po’ di distanza dalla sua uscita in Italia, ho potuto leggere l’agognata novella “Beautiful boss” della serie Beautiful Bastard, scritta dal duo Christina Lauren ed edito come sempre da Leggereditore. Chi ha seguito la serie ha certamente amato la favolosa coppia formata da Will e Hanna e non aspettava altro che sapere come procedesse la loro storia, assistere al loro matrimonio e sì, anche alla loro prima notte di nozze. Perché ormai conosciamo bene i nostri polli e con loro non ci si annoia mai.

“«Sono agitata.» «Non mi sorprende. Stai per promettere di obbedirmi e di essere la mia schiava sessuale per il resto dei tuoi giorni. Lo sai che non ci andrò leggero.»”

Will e Hanna finalmente stanno per sposarsi. Il giorno della cerimonia è alle porte e tutto è pronto e organizzato nei minimi dettagli ma, come ormai sappiamo bene, con loro non c’è mai
niente di scontato e tanto meno tradizionale. Non riescono a stare lontani nemmeno la notte prima delle nozze e, in barba alla tradizione, trovano uno stratagemma alquanto sensuale e seducente per poter stare insieme, rispettando altresì la tradizione che vuole che lo sposo non veda la sposa. 
Ma passato il matrimonio e la prima notte di nozze, come sarà la vita di tutti i giorni dei neosposini Sumner-Bergstrom? Riusciranno a trovare il loro ritmo quotidiano? Tra Hanna impegnata a sostenere colloqui in giro per gli Stati corteggiata dalle migliori Università del Paese e Will sempre più innamorato della sua mogliettina e desideroso di trascorrere il maggior tempo possibile con lei, come se la caveranno, secondo voi, questi due giovani?

“Ero a malapena in grado di gestire Will Sumner un giorno qualsiasi, figuriamoci in una stanza d’albergo, in smoking, durante la nostra prima notte di nozze, e con quello sguardo negli occhi...
Era uno sguardo che mi diceva che ero pronta per essere mangiata. Uno sguardo che mi diceva che non avevo scampo.”

Non potete capire la mia felicità nel ritrovare questa meravigliosa coppia. Sono senza dubbio la mia preferita della serie. Hanna è sempre la ragazza ingenua, loquace e senza peli sulla lingua che ricordiamo, ma soprattutto sempre desiderosa di scoprire nuovi modi per far impazzire di piacere il suo Will. E cosa dire di Will? Dolce, sexy e super innamorato, un cucciolo tutto da coccolare! La passione che li travolge è sempre tangibile, palpabile, due magneti perennemente attratti l’uno verso l’altro, dove anche uno sguardo o una parola sussurrata provocano faville e incendiano i cuori, ma con quella dose di dolcezza marchio Sumner che non guasta mai.

“Lei è mia moglie. Non riuscivo a smettere di pronunciare quella parola nella mia testa. Moglie. Suonava bene. Reale. Mi faceva venir voglia di sdraiarmi addosso a lei e sussurrargliela all’infinito nell’orecchio. Imprimerla nei suoi pensieri. Sei mia moglie, piccola prugna.”

Questi due scienziati si ritroveranno a dimenarsi nei primi problemucci post matrimonio, ma tranquilli, ovviamente con loro ci saranno gli amici di sempre: una Chloe visibilmente emozionata per questo matrimonio e Bennet un po’ più sentimentale del solito, la nuovamente incinta Sara e il maritino Max, sempre più entusiasta del suo ruolo di papà ma che non perde occasione per prendersi gioco dell’amico Will, il sempre presente George e Jensen, il fratellone di Hanna e cupido indiscusso della coppia. Insomma, Will e Hanna non hanno di che preoccuparsi, sono circondati da amici un po’ pazzi ma fantastici e se si presenteranno dei problemi stiamo tranquilli, li affronteranno sempre con logica, rigore scientifico e sesso, tanto sesso.


“«Ma ci hai messo la colla?» «No!» «Okay... probabilmente questa non è stata una delle mie idee migliori. E stai ferma! Mi sembra di dover sbucciare una cipolla che si dimena!» «Morirò dalle risate e quando arriverà la polizia io avrò ancora indosso queste mutande orrende. Perché non le levi in una botta sola?» «Non puoi aspettarti che ragioni se ho il sangue concentrato tutto sull’uccello!»”


Quindi cosa aspettate, correte a leggere il meritato epilogo di questa coppia di innamorati e fatevi travolgere dal gruppo di bastardi più sexy di sempre! Alla prossima,
Alessandra

Voto storia - 4 Molto Bella 

 Voto erotico - 4 Molto Sexy 





Autore: Christina Lauren
Genere: Erotic romance

19 Gennaio

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Eccoci qui Confine,

la lettura di cui vi parlerò oggi fa parte di una serie che è ormai diventata parte della mia vita. Sono quei libri che vuoi o non vuoi ti ricorderai per sempre e non importa se non è coinvolto nessun tema profondo, semplicemente quel gruppo di amici è diventato anche il tuo. Ecco, per me quei personaggi pazzi e scatenati della serie “Beautiful bastard” sono diventati parte della mia congrega e adesso mi risulta difficile dir loro arrivederci dopo tutti questi anni, ma grazie alla maestria del duo Christina Lauren questo saluto è più un “Staremo bene, siamo finalmente tutti felici e sempre uniti”. Ecco quindi a voi “Beautiful”, sempre edito dall’amata Leggereditore, con cui si conclude questa favolosa serie.

Jensen Bergstrom è uno stacanovista a tutti gli effetti, dedito completamente al lavoro con orari impossibili e una vita sociale alquanto (del tutto) inesistente. Ricorda molto la sua cara sorellina Hanna prima di conoscere Will.

“Non mi vergognavo neanche un po’ del fatto che una cena take-away e Netflix mi facessero sentire leggermente su di giri.”

Come potrete immaginare questo si ripercuote inevitabilmente sulla sua vita sentimentale. L’ultima apparizione di una donna al suo fianco risale a sei anni prima; una donna con cui è stato
fidanzato per nove anni e sposato per quattro mesi, da cui poi è stato abbandonato senza una vera e propria spiegazione. Tutti i suoi amici e parenti sono preoccupati per lui, per quel ragazzo triste e solo che non riusce più a divertirsi, a spegnere anche solo per un attimo il suo cervello e prendersi del tempo per sé. Quindi è una vera e propria sorpresa quando accetta l’invito di Hanna, Will, Ruby e Niall di unirsi a loro per un viaggio on the road per degustazioni in vigneti e birrifici. Ma quello che Jensen non ha messo in conto è la presenza di Pippa, migliore amica di Ruby, un vortice di allegria, estroversione e spontaneità, quella marcia in più che servirebbe a lui per chiudere definitivamente col passato ed aprirsi finalmente al futuro.

“Pippa aveva ragione, il dolore si affievoliva con il tempo, ma non se ne andava mai del tutto. Mutava, e cambiava il modo in cui vedevo le cose e in cui le persone mi vedevano. Il periodo di lutto accettabile per la fine del mio matrimonio era scaduto. Il mondo era andato avanti. E si aspettava che lo facessi anch’io.”

La vita di Pippa è appena andata in frantumi, quel sogno romantico che pensava di star vivendo si è spezzato quando ha sorpreso le chiappe volanti del suo fidanzato fedifrago impegnate a far ginnastica con un’altra nel loro letto.

«Mi hai già rovinato la giornata. Diciamo la settimana. Sicuramente non mi hai rovinato il mese, perché la borsa di Prada che ho preso la settimana scorsa è davvero fenomenale, e né tu né il tuo pallido culo fedifrago mi rovinerete la gioia di averla.»

Certo, le rimane un lavoro, le sue due mamme e degli amici che le vogliono bene. Ma quando arrivi a quel punto della tua vita in cui anche quando hai tutto senti che non è abbastanza, hai solo voglia di prenderti una vacanza e andare via, lontana da casa e dalla vita di tutti i giorni. È così che Pippa si ritrova su un aereo che dall’Inghilterra la porterà in America. Certo, non immagina minimamente che quell’uomo affascinante e così gentile che ha sopportato per tutto il volo il suo ciarlare della sua intera esistenza faccia parte della compagnia di amici di Ruby, proprio quegli amici con cui viaggerà per due lunghe settimane. Eh sì, perché Jensen e Pippa avranno il loro primo incontro su quell’aereo, e le cose saranno subito bizzarre, alquanto alticce e divertenti.

«L’amante londinese ti aveva sfinito?»
«Peccato che fosse solo una tua fantasia.»
«E la stupenda moglie che ti aspetta a casa?»
«Idem, mi stai appioppando una vita da favola.»
«Bene. Questo significa che sei libero di scopare per tutte e due le settimane in cui faremo il giro delle cantine dell’East Coast!»

Complici fiumi di alcool (d’altronde si sta parlando di un viaggio con degustazioni di vini e birre), qualche aiutino da amici e sorelle impiccione, Pippa e Jensen vivranno immersi in quella bolla intima e personale in cui tutto è lecito e permesso, anche avere un ragazzo/a da vacanza con cui spassarsela liberamente. Ma due settimane, anche se vissute intensamente e a pieno, sono brevi e finiscono presto, ma ciò che si è provato durante tutto quel tempo, forse, non è così facile lasciarlo andare.

“Pippa era diversa. Era una scarica di adrenalina, un fascio di luce. Innamorarsi di lei e vederla andar via sarebbe stato come assistere alla sparizione del sole.”

La storia di Jensen e Pippa mi ha coinvolta totalmente, questo ultimo capitolo è riuscito a concludere degnamente questa serie che tanto ho amato. Pippa è la creatura più esuberante, frizzante e piena di vita che le autrici abbiano mai creato, sicuramente con la sua lingua sciolta e il suo non tirarsi mai indietro davanti alle sfide è la cosa migliore che a Jensen potesse capitare. Jensen, maledetto adorabile Jensen. Mai conosciuto uomo più lento di comprendonio di lui, davvero. E dire che è un cervellone di tutto rispetto, come il resto della sua famiglia. Ma quando si tratta di sentimenti ed emozioni che fanno paura quando, come per Jensen, hanno provocato dolore in passato, è difficile riconoscerli e accettarli per quello che sono veramente.
Tra tutte, per me, è la storia che scava maggiormente dentro il vissuto e i sentimenti dei personaggi, segue il loro evolversi nel tempo, restando comunque una lettura leggera che vuole emozionare e divertire il lettore, fino all’ultima pagina.
Ritroveremo tutti i personaggi che abbiamo amato lungo tutta le serie, dalla non più stronza Chloe con il suo Bennet, alla tanto incinta Sara e il suo Max, fino ad Hanna e il meraviglioso Will e agli ultimi arrivati Ruby e Niall.

«Per avere la donna migliore del mondo ho dovuto iniziare dalle basi: amarla per quella che è, non per quella che vorrei che fosse. Diventare la persona di cui non può fare a meno. Essere il suo braccio destro. Imparare a riconoscere ciò di cui ha bisogno, così non mi lascerà mai, per nulla al mondo.»

Come finirà la storia tra Pippa e Jensen? E gli altri, che progetti avranno mai per il loro futuro? Lo scoprirete solo leggendo!
Alessandra

Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa

 Voto erotico - 4 Molto sexy




Nessun commento:

Posta un commento