Hades Hangmen


La serie è composta da: 

1. Styx - Per te solo io

2. Kyler - La tua salvezza sarò io


Genere: Romance, Soft Dark

Scritto da: Tillie Cole 

23 maggio 2023

L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro.
La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.
River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici.
Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.
In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza... ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.
Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.

Una storia epica tra bande di motociclisti, sette religiose e amori tormentati che dà il via a una nuova saga da mozzare il fiato.
Styx è un edizione in veste rinnovata di Per te solo io
Attenzione: questo libro contiene scene esplicite di violenza che possono turbare un pubblico più giovane o impressionabile.


Buongiorno lettori,
ritorna in Italia la formidabile penna di Tillie Cole con "Per te solo io", primo libro della serie “Hades Hangmen”, che ci farà conoscere il lato dark romance dell’autrice.

Styx è solo un ragazzino quando vede per la prima volta degli occhi di lupo che attirano la sua attenzione.
Oltre la recinzione trova una bambina in una strana tenuta, ma così bella da togliere il fiato.
Solitamente Styx non parla mai con nessuno, fatta eccezione per suo padre e il suo migliore amico Ky, ma lei, la bambina, è la numero tre.
Il pitone che la maggior parte del tempo gli stringe la gola, in quell’attimo con lei si dissolve.
Il loro incontro dura pochi minuti, ma segna il loro destino. Da allora i due non si sono più rivisti.

La vita nella comune per Salomè è l'inferno, però loro sono l'unico mondo che conosce. Costretta al suo destino, cioè a sposare il Profeta David, Salomè decide di scappare.
La vita oltre la recinzione le è sempre stata descritta come oscura e da peccatrice, in fondo, però, oltre a lasciare le sue sorelle, che vivono una vita fatta di regole rigide e punizioni, non ha niente da perdere.
Così, in fuga dalla sua realtà e ferita, scappa e, cercando di mettersi al sicuro, finirà nel territorio degli Hades Hangmen.

Styx è a capo degli Hangmen ora, e non avrebbe potuto immaginare altro per sé. Vive tra il peccato e il pericolo con il suo gruppo di biker pronti a tutto per questo loro strano mondo.
È una sera come tante quando una ragazza moribonda viene trovata dietro a un cassonetto.
Alla vista di quei capelli color ebano e la pelle di porcellana, Styx non vuole credere che sia lei.
La ragazzina della recinzione.
La sua numero tre.
Dietro suo ordine la portano nel suo appartamento e chiede al più presto delle cure mediche, perché se lei è la ragazza dagli occhi di lupo, lui la rivuole, è tutta la vita che la cerca.
E ora, per uno strano scherzo del destino, lei è nel suo sporco mondo.

«Ho sempre voluto per me un solo uomo. Ho sempre avuto un unico sogno dall’età di otto anni, Styx, e quel sogno sei tu. Tu mi hai rubato il cuore quindici anni fa e ancora non me l’hai restituito.»

Allora, facendo il punto della situazione ammetto che inizialmente non è stato facile entrare in questo strano mondo fatto di regole e oscurità, club e strane sette. Andando avanti, però, mi sentivo trascinata in questa storia così originale, diversa dai soliti libri che leggiamo.
La scrittura così impetuosa e caratteristica, le informazioni religiose e storiche, gli approfondimenti su vari argomenti, rendono il romanzo quasi mistico ed estremamente caratterizzato.
Non mi aspettavo di leggere una Tillie Cole così cruda, mi aspettavo qualcosa di più dolce viste le sue recenti storie, ma con questo genere, ragazze, secondo me è stata perfetta.
Styx è un capo muto, forte e cocciuto, ossessivo su ciò che suo.
Salomè è ingenua e pura, con la sua corazza innocente, lentamente, riesce a farsi spazio in mezzo a persone così diverse da quelle a cui è abituata.
Il club degli Hangmen è follia pura! Avrei voluto chiudere un libro e iniziare il prossimo per conoscere la storia di ogni singolo personaggio!
Aspetto trepidante la storia di Flame e Viking, di quest’ultimo sarei senza ombra di dubbio la sua Old Lady solo per le battute che fa.
Che dirvi più... Leggetelo! Questo romanzo è peccaminoso, audace, originale.
E una volta entrate in questo mondo di biker come Salomè, non vorrete più uscirne... 

Voto libro - 4.5



Genere: Romance, Soft Dark

Scritto da: Tillie Cole 

26 maggio 2023

A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi. 
Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine.
La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione.
Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno.
Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità.

Attenzione: questo libro contiene scene esplicite di violenza che possono turbare un pubblico più giovane o impressionabile.


 











Potrebbe interessarti anche:
 


















 


You Might Also Like

0 comments